Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    05/09/2010    7 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 112: The best love
Cover
Bentornati nella scuola più pazza d'Italia


La gomma incollò il braccio di Bruto alla parete.
Presto tutto il suo corpo sarebbe stato cosparso da quella massa appiccicosa, rendendolo così inoffensivo.

Tolomeo: Amore? Usi delle parolone anche tu, no? Io pure amo… amo la mia Fiamma!
Bruto: Ami?! Ami?! Ti fai controllare, ti fai dire cosa devi fare e pensi di amare…

Bruto fece forza sul braccio…

Bruto (staccando il braccio sulla parte): TU NON SAI COSA SIA L’AMORE!
Tolomeo: Co-cosa?! (meravigliato) Non è possibile!

Bruto colpì Tolomeo al volto atterrandolo.

Tolomeo: Era la mia mossa migliore! Non posso aver perso!

Bruto: Mi spiace! Ma l’amore vince sempre! Peace and love…

Bruto venne circondato da un campo di forza.
L’aria mancò rapidamente facendo svenire il ragazzo.

Iside: Non pensavo che avrei dovuto venire in tuo aiuto!
Tolomeo: Grazie!
Iside: Non ringraziare me… a quanto pare Vera ti tiene in debita considerazione!
Vera: Sei un aiuto prezioso! E poi mi spiacerebbe per Fiamma se tu perdessi…
Tolomeo: Fiamma?! Dov’è?
Vera: La tua fidanzata sta combattendo…
Tolomeo: Con chi?
Vera: Con una rivale decisamente interessante.

Nella stanza in cui era prigioniera la cinesina, l’elettricità riempiva l’aria.

Ai: Toh guarda… la sgualdrina!
Fiamma: Toh guarda… la zoccola!

Fulmini di odio venivano lanciati letteralmente.

Ai: Sono contenta che tu sia venuta a farmi visita, cara! Eri la prima che volevo eliminare!
Fiamma: Oh che coincidenza… pensavo esattamente la stessa cosa!

Tolomeo: Si stanno scontrando? Ma…
Vera (sorrise): Divertente non trovi? Vedremo chi resterà in vita fra le tue fidanzate…

Si morse un dito.
Vera: Si odiano così tanto, sarà interessante assistere allo scontro…

Dalle gocce di sangue creò una sfera con la quale poter vedere il combattimento.
Le due ragazze erano sedute amichevolmente l’una di fronte all’altra

Ai: Ma sì ti dico… quando lo vidi per la prima volta lo menai alla grande…
Fiamma: Ah sì?! Pensa che io lo incendiai per sbaglio mentre facevo del barbecue…
Ai (ridendo): Barbecue umano…
Fiamma: E quella volta che…
Ai: Ah… ma dai… ma tu non sai che quando mi vide non ero io, ma…
Fiamma: Ha soccorso il padroncino nel tuo corpo? XD
Ai: Sì sì proprio così… XD

Tolomeo (cercando di coprire la sfera): Ma no… ma non è affatto così! O\\o Non è così… credetemi é\\\è
Iside (ignorandolo): Ma non dovevano essere nemiche?
Vera (dubbiosa): A quanto pare!

Ai: Fiamma, sei davvero simpatica, non dovremmo litigare per un uomo!
Fiamma: Hai ragione, gli uomini non sono così importanti!

Le due ragazze si abbracciarono in segno di amicizia.

Ai/Fiamma: Amica mia!

Nella mano libera Ai impugnava un ventaglio affilatissimo, mentre Fiamma aveva creato una sfera di fuoco.

Ai/Fiamma: (Questa sciocca non si immagina che la sto ingannando, morirà senza accorgersene!)

Le due si mossero velocemente per attaccare l’altra.

Ai: Ehi!
Fiamma: Ma cosa…
Ai: Mi volevi attaccare di nascosto!
Fiamma (spegnendo la fiamma): Non è vero! Mi volevo accendere una sigaretta!
Ai: Ma non fumi!
Fiamma: Inezie! Tu invece… che ci fai con quel ventaglio?
Ai: Ah.. bè… l’aria è così ferma qui!
Fiamma: Quel ventaglio ha le lame!
Ai (ridendo nervosamente): È l’ultima moda! Certo che sei retrograda…
Fiamma: Tu mi vuoi rubare l’uomo!
Ai: Ma se sei stata tu a farlo!
Fiamma: Cosa?! Mi costringi a usare questa tecnica…

Fiamma sorrise.

Fiamma: Non hai più scampo! Attacco probatorio dell’amore eterno!

Una pioggia di fotografie di appuntamenti amorosi tra Fiamma e Tolomeo sommerse Ai.

Fiamma: Questa è la forza del nostro amore! Sarai scioccata, credo…

Ai rise…

Ai: Tutto qui? Beccati l’attacco insuperabile dei regali di fidanzamento!

Una pioggia di braccialetti, peluche, anellini sommerse Fiamma.

Ai: Questi oggetti provano il nostro amore!
Fiamma (bruciandoli con una fiammata): Quali oggetti? (finta tonta) Io non li vedo!
Ai: Argh… i ricordi! (lanciando il ventaglio, distruggendo così le foto) Oh… scusami (sguardo cattivo) non l’ho fatto apposta!
Fiamma: Ma figurati… (bruciandole il vestito) fra amiche ci si perdona tutto!
Ai: Ma certo! (tagliandogli il vestito con colpi di lame) Ci vogliamo tanto bene!

Scariche di elettricità erano nell’aria.

Fiamma: Molto, (trasformando la sua mano in viva fiamma) credo ti brucerei con il fuoco della mia amicizia!
Ai (prendendo il ventaglio): Quanto sei cara…
Fiamma (cercando di avvinghiare Ai fra le sue fiamme): Fatti abbracciare, tesoro!

Ai fece perno sulla testa di Fiamma e la saltò, evitando così il fuoco.

Ai: Scusa, è da un po’ che non mi piacciono più le ragazze! E poi sei così cessa!

Ai la colpì alla schiena facendola cadere a terra.

Ai: Oh, sei inciampata forse?

Iside: Ai è più veloce ed è molto più forte, potrebbe vincere lei!
Vera (ridendo): Io invece credo che alla lunga Fiamma trionferà…

FINE EPISODIO

Bentornati nel pazzo mondo di Crazy School! Vi è mancata la storia?
Non temete ora con Settembre le scuole ritornano e quindi anche quella più pazza.


Il combattimento tra Ai e Fiamma per l’amore di Tolomeo è iniziato.

Chi vincerà?
E perché Vera è sicura della vittoria di Fiamma?
Scopritelo nel prossimo episodio!
Buon divertimento!

Ricordo inoltre che col gruppo facebook su Crazy School potrete essere facilmente avvisati della pubblicazione dei nuovi capitoli.
Mi è naturalmente dispiaciuto interrompere a Luglio il combattimento tra Tolomeo e Bruto (che ormai hanno surclassato in figaggine Roberto) ma bisognava farlo.
Devo dire che questo capitolo è stato uno dei più divertenti da scrivere di questa saga: immaginare la lotta tra Ai e Fiamma, con i loro inganni e la loro ipocrisia, è stato davvero piacevole.

Ed ora il consueto angolo delle risposte:

Writerspy: E l’estate è finita purtroppo. Spero che il finale del combattimento dei ragazzi ti sia piaciuto.
Moira: Ma Tolomeo e Bruto non sono mai stati compagni di scuola, sono contento che la lotta dei due ti sia piaciuta. Alle alchemiche i ragazzi piacciono e poi quei due possono dare molti motivi per farle innamorare.
Ladysue: Grazie! Ho sempre voluto una storia che potesse essere immaginata come un fumetto, un manga; quindi, se riesci a immaginarla in questo modo ne sono enormemente compiaciuto. La citazione non era volontaria, ma quello è un film che ho visto quindi è possibile che in qualche modo, inavvertitamente mi sia rimasta.
Naughtygirl: Benvenuta! Spero continuerai a leggerla tanto da vedere questa mia risposta.
Tiger Eyes: Ercole è un personaggio divertentissimo, con la sua sicurezza da studioso quando in realtà è un nerd delle investigazioni senza un briciolo di talento. Tolomeo è un gran personaggio, mi spiace che sia stato soggiogato da Vera, ma anche Bruto non è da meno e spero che la lezione morale che gli ha dato possa in qualche modo aiutarlo a liberarsi dalla sua ipnosi alchemica.
Akane 25: La gomma alchemica è un’arma molto potente che utilizzava con successo il Tolomeo del LR, anche il Tolomeo della realtà originale ormai sa come utilizzarla da quando ha recuperato i ricordi. Purtroppo la redenzione di Tolomeo non è arrivata “ora”, anche a causa dell’aiuto che Iside gli ha dato. Questo può far vedere quanto può essere potente il potere delle tre alchemiche superiori.
Bruto invece ama moltissimo Mary, ed è la prima volta che ho avuto l’occasione di farglielo esprimere, devo dire che sono contento di come è risultato Bruto nella parte dell’eroe.
Lucrezia ha saputo vincere la sua prima sfida, sono contento che tu abbia capito anche in parte le motivazioni di Raìda, pur (ovviamente) mantenendo il tifo per la piccola Lulu.
Mattamaty: Benvenuta! Grazie mille dei complimenti per la storia e le cover, sono contento che ti diverta a leggere Crazy School e spero continuerai a farlo!
Maryku: Come faceva Roberto ad esserci nella cover non essendo nella saga LR? Come vedi Bruto, pur se teppista, è davvero innamoratissimo di Mary e per lei farebbe qualsiasi cosa.
Mi sa che Tolomeo non ha solo una fidanzata gelosa, ne ha due (se includiamo Fiamma che si ritiene tale XD)
Laila: Divertente, come un’alchemica, speravi di vedere nello scontro anche un po’ di sangue XD
Tolomeo dice di essere stato potenziato dal fatto di aver abbandonato sentimenti che, da soggiogato, ritiene inutili, ma non è stato alchemizzato. Vera, al momento, lo ritiene più utile così. I combattimenti sono lunghi perché in questa saga ci sono davvero tantissimi personaggi ed ognuno ha diritto ad un suo spazio, non vorrei fare qualcosa di troppo repentino e semplicistico. Ercole può tutto,  potrebbe anche pensare che in una cabina della polizia ci viva un alieno (e se riesci ad individuare la mia citazione, ti farò i complimenti XD).

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo