Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Deb    23/10/2005    6 recensioni
Sequel della fiction: "Le cose non vanno mai come credi"

“Perché resti lì? Lei non tornerà più…” Sembrava quasi che fosse contenta, forse lo era davvero.
“Sei stata tu?”
“No… è stata la sfera. Allontanati dal passato, ora potremmo fare la vita che avremmo voluto, ormai, più di cinquanta anni fa no?!”
Le sue parole mi fecero venire un brivido
“Dovrei dimenticarmi di lei? Di Kagome? Della persona che amo più di tutto e di tutti?”
“Il destino ti è avverso Inuyasha, ma puoi sempre avere me. Il tuo primo amore!”

Commentate ;)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...

Capitolo 2: suru kaeru kara kare

Traduzione Titolo: Fammi tornare da lui

 

Aggiornata ora perchè domani non so se ci sarò ;)

Risposte ai Commenti:

 

giodan: grazie grazie :D Spero che anche i prossimi capitoli, comunque ti piaceranno :D

starli: ah non mi conosci XD come dice elichan preparati psicologicamente per l'apocallisse XD 

Elychan: Beh... già cominciamo che Inuyasha e Kagome sono lontani, pensa un po' te se non ti faccio passare le pene dell'inferno ;)

Kagome: Sono contenta che ti sia piaciuto :) 

mewrobby: Certo che la continuo :D Sono contenta che il primo capitolo del sequel ti piaccia :D Mwahahha 

bea: Mwahahahah XD lol non ti preoccupare per il titolo :) Mica mi hai copiato la fic X°D Stavo scherzando ;) Eh Kikyou... si l'ho voluta mettere per incasinare un po' il tutto XD La fic vorrei aggiornarla come il prequel, ma come ho già detto, fra poco porterò il pc a riparare quindi gli aggiornamenti potrebbero tardare. Spero di poco!!!!

Lorimhar: Cercerò di farli venire, credo che dedicherò a loro un capitolo. Nel prequel la fic era solo per INUYASHA E KAGOME, Miroku ha fatto una comparsa X°D Ma in questa fic credo che metterò un po' tutti i pg anche se i protagonisti saranno sempre I/Ka :D Inuyasha, credo proprio che manterrà la promessa se no povera Kagome e Inuyasha non si vedranno mai porelli X°D Però non è detto che finisca tutto bene XD Mwahahha Forse farò tornare anche Naraku kukukuku X°D 

kate92: Non ne sono sicura... forse gliela farò mantenere ma forse no :P

Elisa: Mwahahahha ci proverò XD

Buona lettura :D

 

Credevo che solo la morte potesse allontanarci, invece ora non possiamo vederci. Eravamo finalmente felici... perchè sono venuta a fare questo esame?

Cos'è successo nell'Epoca Sengoku? Perchè non riesco più a venire da te?

Sono passate due settimane da quando non riesco più ad attraversare il pozzo per andare nell'epoca che ospita Inuyasha.

Non riuscivo più a vederlo, non riuscivo più a vedere i miei amici.

Mi mancavano tutti, ma soprattutto lui.

Ero dimagrita parecchio, i miei amici di quest'epoca mi venivano spesso a trovare, rimango sempre qui, vicino al pozzo, non mi volevo spostare da qui, ogni cinque minuti entravo dentro al pozzo per cercare di tornare da lui.

Ogni giorno piangevo lacrime amare.

E se Inuyasha fosse tornato con Kikyou?

Non ci volevo nemmeno pensare.

"Kagome..."

"Hojou... scusa, non sono dell'umore..."

Si avvicina a me con aria cupa.

"Che hai? Mi sto preoccupando davvero"

Finalmente ero riuscita a smettere di piangere ma a quelle parole ancora lacrime fuoriuscivano dai miei occhi.

"Non riesco più ad andare da lui" rispondo tra un singhiozzo e l'altro. "Non ce la faccio più, voglio vederlo!"

"Chi?"

"Inuyasha!" Hojou non sapeva chi fosse, e non mi importava nemmeno di farglielo conoscere o di parlare di lui. Lui non c'entrava niente, e speravo che se ne sarebbe andato via.

"Kagome, vorrei fare qualcosa per te!" Si china verso di me e mi strappa un bacio.

"Cosa... hai fatto..." Dico fredda ed impassibile. L'ultimo a baciarmi era stato Inuyasha, e lui mi aveva strappato un bacio, aveva tolto dalle mie labbra il sapore di Inuyasha.

"Io... ti amo..." dice lui lentamente e un po' titubante.

"VATTENE! NON TI VOGLIO PIU' VEDERE!!!" Gli urlo con tutta la voce che ho in corpo. Mi alzo in piedi velocemente e do uno schiaffo al ragazzo che si trovava di fronte a me. "Tu, non dovevi permetterti di baciarmi!" dico ancora una volta fredda mentre le lacrime rigavano il mio volto.

"Io... ti odio!" Dico ancora una volta guardando a terra.

Hojou se ne va correndo, non so se fosse impaurito e deluso dalla mia reazione, non mi ero mai comportata così davanti a lui.

"Ti prego pozzo..." dico mettendo le mie mani sull'estremità di quel buco che finiva sotto terra. "... ti prego, fammi andare da lui, fammelo vedere, per l'ultima volta, almeno, non ho potuto nemmeno salutarlo..."

Una lacrima cade dentro esso e una luce celeste illumina il tempio. Senza curarmi dell'accaduto mi butto al suo interno.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Deb