Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: La Fenice Nera_    07/09/2010    4 recensioni
Harry e Draco, ad Hogsmade...a fare da camerieri per avere crediti agli esami di Pozioni...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare…dico solo che questa one shoot è dedicata a nimue89!!!!!

Grazie, tesoro, per tutte le magnifiche storie che scrivi, e grazie per tutte le mail che mi invii!!!!ti voglio bene…spero  apprezzerai questo orrido parto!!!!XD

 

Servant.

 

“Senti, sfregiato…mi puoi ricordare di nuovo il motivo per cui siamo qui, per favore?”

Era bloccato in quel maledetto ristorante di Hogsmade da quelle che sembravano ormai ore, con addosso quei vestiti a dir poco ridicoli, e con intorno tutta quella gentaglia che sembrava fissarlo ogni volta che compiva una qualsiasi azione.

Draco Lucius Malfoy non ne poteva praticamente più, tant’ è vero che aveva il viso ridotto ormai ad una maschera schifata ogni volta che guardava qualcosa o qualcuno.

“ Perché ce l’ ha proposto il professor Lumacorno, Draco, e non fare quella faccia, siamo qui da soli dieci minuti…” Rispose Harry sospirando, mentre si sistemava la giacca della divisa.

“ Vorrai dire che te l’ ha proposto Lumacorno, poi tu hai voluto che partecipassi anche io…”

“ Ancora con questa storia…”

“Si!Da quando in qua, Potter, un Malfoy – e ripeto, un Malfoy – serve ai tavoli di tutti questi sporchi Mezzosangue con addosso degli abiti babbani?Da quando?”

“Da quando il professore ci ha garantito dei crediti per gli esami di pozioni, Draco.”

“ E poi, cavolo, almeno stessi bene con la divisa da…da…” Non riusciva nemmeno a pronunciare il nome di quello sporco lavoro plebeo, talmente gli faceva schifo.

 “ …da cameriere?”

“Si, quello!Che nervi, cielo…”

“ Draco, tu stai bene con quella divisa. Davvero. Anche se francamente …ti vedo meglio con altri tipi di abbigliamento addosso… anzi, facciamo che ti vedo meglio svestito”

Il ragazzo si voltò a guardare Harry, le guance colorite di una sfumatura rosa scuro.

Quello stupido sfregiato gli stava sorridendo a trentadue denti.

“Non vedo l’ ora di toglierteli.”

 

Chissà perché, il biondo fanciullo per il resto della serata non fece più commenti su quanto fosse brutto fare il cameriere.

 

Spazio Autrice

Si, lo so, questa one shoot è una benemerita stronzata

perciò mi voglio scusare con tutti voi per questo delirio creato durante una notte insonne…

Lettori: e non hai niente di meglio da fare di notte che scrivere cazzate?!

Eh…no.

Comunque, nonostante vi abbia fatto perdere tre minuti del vostro prezioso tempo, anche se questo scritto è terribilmente OOC,perché è impossibile che Malfoy faccia da cameriere, e ad Hogsmade non ci sono nemmeno ristoranti, spero che vi sia piaciuta…

In caso contrario, le pietre per lapidarmi sono alla vostra destra.

Fatemi sapere!!!!

_Yuuki_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Fenice Nera_