Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Eylis    12/09/2010    1 recensioni
Dedicata a chi ha già partecipato ad uno dei miei concorsi (vedi forum EFP), a chi ne è stato incuriosito e a chi non ne ha mai sentito parlare questa raccolta vuole essere la mia "partecipazione" a tali concorsi. Troverete quindi una storia per ogni edizione uscita. Maggiori spiegazioni seguono nel primo capitolo e indice della raccolta.
[Original Concorso 01] Il Castello e... Lei - Tenebre e Sogni
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



[Original Concorsi] Le Storie di Eylis


Perché questa raccolta?
A pochi giorni dall'uscita della nona edizione degli Original Concorsi ho deciso finalmente di realizzare quell'idea che da tempo mi frullava in testa, e che qualcuno dei vari partecipanti già mi aveva proposto: scrivere una storia per ogni edizione, rispettando le stesse regole che io stessa avevo posto nel bando. Le prime storie saranno quindi in ritardo, ma una volta che mi sarò messa in pari con i concorsi queste storie vorranno essere una sorta di "premio" per i partecipanti, un ringraziamento per la loro partecipazione. E allo stesso tempo saranno anche il loro personale mezzo di tortura, se vorranno sfogarsi recensendo i miei lavori dopo che io avrò valutato i loro!

Gli Original Concorsi sono nati sul forum di EFP nell'estate del 2008, e oggi come oggi si sono ingranditi al punto da spingermi a creare un sito ufficiale. Seguendo il link qui sotto potrete andare a leggere tutti i bandi, le storie che hanno partecipato, gustarvi i premi e essere sempre aggiornati!

Original Concorsi




Indice

[Original Concorso 01] Il Castello e... Lei - Tenebre e Sogni
Capitoli: 2-?
Tipologia: storia a capitoli
Genere: fantasy
Avvertimenti: nessuno
Rating: giallo
Note dell'autore:
"luce" e "buio" sono espedienti usati nel teatro per marcare l'inizio e la fine della scena. Nella storia sono usati per rimarcare le tenebre che avvolgono questo mondo e per dare una suddivisione un poco particolare ai paragrafi. Joie, in francese, significa semplicemente "gioia". Ma in questa lingua mi sembrava più speciale =)
Introduzione alla storia :
Layna si sveglia una notte e si accorge di non essere più nel suo letto. Anche Tio, il suo peluche, sembra essere scomparso. Dov'è la sua mamma? Dove si trova ora lei? Perché è tutto così buio? E cosa sono i grifognani? Ma poi una voce la raggiunge... La sua vita sarà speciale

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Eylis