Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: hane    12/09/2010    1 recensioni
Non vi era nulla che rimanesse fisso entro quell’atmosfera in rapido mutamento. No, nemmeno un’ombra che potesse dare stabilità alla terra smossa dal vento. [190 parole]
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FINE DEL MONDO
-Delirium Tremens-


Era una maledizione; una cantilenante attesa che non si riusciva a calcolare nemmeno contando il susseguirsi di gemiti ed ansiti. Non vi era nulla che rimanesse fisso entro quell’atmosfera in rapido mutamento. 
No, nemmeno un’ombra che potesse dare stabilità alla terra smossa dal vento. 

C’era solo quel silenzio, troppo stantio, troppo immobile perché potesse sembrare reale; una finzione rotta sporadicamente da flebili scoppi di voce che si perdevano senza trovare eco.


Era una fottuta maledizione, che si disperdeva in un asse temporale punteggiato da incognite. 
Quanto tempo aveva perso prima di quel momento? Quanto gliene restava? 

Ironia del Destino, tutto ciò che non apparteneva a quel preciso istante gli sembrava solo un concetto astratto impossibile da contemplare. 
Nulla a che vedere con insulse unità di misura. Secondi? Litri?


Già, quanti litri di sangue stava ingoiando quell’ingorda terra? 
Quanti corpi putrescenti conferivano un aspetto tanto spettrale a quello che avrebbe dovuto essere il luogo del verdetto decisivo?
Eppure tali quesiti non potevano certo alleviare il dolore che provava, perché anche se Lei, dentro al suo corpo, ricuciva le ferite di cui era coperto...


...i brandelli di anima non glieli rappezzava più nessuno.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hane