Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: SheryPon    13/09/2010    5 recensioni
C L O U D x T I F A. Nove lettere per nove themes.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
08. Faint Prasie.{Elogio Vago.}

“… e dove andate?”
“Ad una festa.”
“… e quando tornate?”
“Non tardi.”
“… e perché andate?”
Cloud si portò una mano alla tempia, massaggiando con lievi movimenti.
Era da un sano quarto d’ora che Denzel e Marlene lo tartassavano di domande.
“Allora… perché andate?” sollecitarono all’usignolo i bambini.
“… perché ci hanno invitato.” Rispose un ragazzo, decisamente, esasperato.
“… e perché…”
“… e perché non portate le vostre chiappettine curiose sul divano?” intervenne Yuffie, scoccata anch’ella da tanta esuberanza… tuttavia, il biondo si ritrovò a pensare che, tra lei e i bambini, non intercorreva così tanta differenza.
Fu un sollievo vedere i due che prendevano posto sul divano del locale; tirò un sospiro e…
“… wow, perché così elegante?”
Ecco, appunto. Tra Yuffie e i bambini non c’era ALCUNA differenza.
Elegante? Cavolo, indossava un jeans nero e una camicia bianca… cosa c’era di “elegante”?
“Oh, ma quanto ci mette Tifa! Vado a dare un’occhiata.” Un evidente scusa per liberarsi da ulteriori domande; ma effettivamente, la sua compagna ci stava mettendo davvero un po’ troppo tempo a preparasi.

“Oddio, no.”
Si lasciò andare sul letto, sdraiandosi poco distante dalla catasta di panni che nell’arco di mezz’ora aveva messo e rimesso, messo e rimesso, messo….. e rimesso.
Ma nulla, proprio nulla, riusciva a ‘nascondere’ i suoi evidenti 5 mesi di gravidanza.
“Lockheart, sei una maledetta deficiente. È normale, dopotutto sei incinta… però che strazio non riesco a vedermi con nulla indosso, sono così…. GRASSA, si dannazione, ammettilo, e poi..” si fermò notando la figura del suo partner, che l’osservava con un espressione divertita.
Si mise a sedere; aveva le guance velate da un leggero imbarazzo, ci mancava solo che Cloud origliasse i suoi stupidi monologhi.
“La sai una cosa?” esordì lui, entrando nella stanza.
Lei negò con il capo, curiosa.
“Per me, sei sempre bellissima”

Poteva anche essere un elogio molto vago, quasi banale.
Chi, ragazzo, non dice ad una ragazza una cosa del genere? E chissà quante volte, era stato rivolto a Tifa un complimento simile.
Eppure, detto da Cloud era qualcosa di davvero straordinario.


NdA. Buh! C:
Leggete, affamate sanguisugheeeeeeH... LEGGETE.... perfavore. :D
TunTun, eccomi qui, di nuovo, con il penultumo "coso" di questa nostra "cosa". E beh, devo dire che l'ultima parte non mi convince molto... ma vabbeH. °<°
L'idea di base: Tifa è una donna.
...
Ok, mi spiego meglio: Tifa si diverte ad andare in giro picchiando gente arrandom a MANI NUDE (altro che Buster Sword.) però è pur sempre una donna.
Cioè, anche lei la mattina si alza e guardandosi allo specchio dice "OMFG, SONO INGRASSATA DI 0,0001 g!"... poi figurarsi se siamo in dolce attesa. :D
E... Cloud che fa' un complimento del genere. Su questo non mi espirmo che è meglio va'.

Rispondo solo alle recensioni del capitolo precedente; per tutti quelli che che, hanno postato una recensione sugl'altri capitoli, rivolgo un grandissimo "GRAZIE. ♥"

ed707blast: Gemelli? xD Mah, non male come idea, ma per ora pensiamo ad un solo marmocchio/a.

___Chocolate: Grazie. E si... anche io ridevo come una beota mentre scrivevo. 8D

the one winged angel: Grazie per aver recuperato le recensioni perse. xD

Nyuu Evans: Grazie. Sono felice di aver letto la tua recensione. :D

black vodka: Per me è un'onore riuscire a farti apprezzare almeno un po' Cloud. C:
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: SheryPon