Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Elos    14/09/2010    4 recensioni
- Non è affascinante, Sebas caro? -
A Sebas caro hanno rubato la bistecca, l'anima è scappata via dall'occhio nello stomaco, perduta. Sebas caro già non sembra più umano.[...]

La piccola libreria degli orrori: storie per cento parole sul lato nero di Kuroshitsuji. Raccolta nata per il (Kuroshitsuji Contest) To the very last world indetto da signorino. Storia partecipante: Also Ciel is falling down....
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sette cose e mezza (che non dovresti vedere mai)


Uno, nella casa in fiamme l'odore del grasso bruciato, due, i corpi eviscerati del treno fantasma, tre, l'ultimo cadavere ha undici anni e Ciel vomita, vomita, vomita, quattro, Undertaker ride mostrandogli una cassa piena d'ossa, cinque, l'odore d'obitorio a imputridire sui tavoli, cose morte, sei, svegliarsi urlando per le mani gelide che l'hanno afferrato, sette, chiamare Sebastian che gli divorerà l'anima perché non è rimasto nessun altro che lo aiuterebbe.
Il corpo di Mary Kelly che non sembra neanche più cosa umana. Ciel ha sangue sulle guance, nella testa, ma la mano di Sebastian gli ha coperto gli occhi. Mezza.





(Altre) note della storia: L'ultima frase e il presupposto della storia sono stati ispirati dalla quinta puntata della prima serie dell'anime. Qualche scena è presa sempre dall'anime, qualche altra scena inventata di sana pianta. xD E, oh, io adoro Undertaker.
Un grazie a tutti coloro che hanno commentato lo scorso capitolo, per le cose meravigliose che hanno scritto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Elos