Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Janet    14/09/2010    25 recensioni
La piccola Ginny Weasley, entrata misteriosamente in possesso del diario di Tom Riddle, ne intontisce il propietario di insulse e continue chiacchiere; riuscirà il Nostro Eroe a sopravvivere a cotanta giovanile stupidità?
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: questo capitolo e quello che posterò in seguito violano in modo clamoroso ogni qualsiasi legge, sia fisica, che magi

 

Premessa: questo capitolo e quello che posterò in seguito violano in modo clamoroso ogni qualsiasi legge, sia fisica, che magica, che del comune buonsenso. In questa sede dovremmo tralasciare il dettaglio che il diario è in realtà un Horcrux. Per il resto è meglio non farsi domande su quali magie siano state attuate e come certe cose siano possibili; d’altronde si parla del Lord, colui che ha esplorato e varcato i confini della magia nota ed ignota. Quindi in sostanza…Lui può e noi siamo delle mezze schifezze (Ben detto!)!

A voi il capitolo, tesorucci!

 

 

 

 

Capitolo 20

 

 

 

 

Molto bene…ora che è notte fonda è giunto il momento di fare il punto della situazione.

Il mio piano geniale è stato elaborato ed è infallibile.

Neanche quella testa di rapa potrà mandarlo a monte e men che meno quello spocchioso di Potter.

La cosa migliore da fare è dare ancora un po’ di ascolto a quella demente, in breve avrà riversato abbastanza della sua stupida essenza in questo diario da consentirmi di mandarla nella Camera dei Segreti senza intoppi.

Meriterei un premio per cotanta costanza, diamine!

E ora ripassiamo le fasi del Piano…

 

                                                                   

 

                                                                      20 Maggio, Hogwarts, h 2.00

 

Si può sapere che ci fa alzata a quest’ora?!?!?

Insomma!

Io ho da fare!

Non posso tramare in pace una buona volta?!?

 

Ciao Tommyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!

 

Tanto vale fare una prova…

 

Ciao Ginny. Non pensi che potresti abbandonare questi soprannomi puerili e rivolgerti a Me come si dovrebbe?

 

Giusto. Buonasera, Padrone. Mi inchino umilmente al Suo meraviglioso cospetto e le bacio devotamente la pantofola.

 

La pantofola?!?

Ti pare che io possa portare…PANTOFOLE?!?

Magari a forma di coniglietto, che dici?!?

MA INSOMMA!!!

 

Molto bene Ginny…che novità mi porti?

 

Cioè Tommy, non avevo sonno e allora sono scesa in sala comune…

 

E rieccoci…ma è troppo pretendere un linguaggio acconcio e forbito?!?

 

…e pensa un po’!!!Ho visto Harry e Ron uscire furtivamente!!!

 

Ma tu guarda…

 

Spero che il custode li abbia appesi a testa in giù nel suo ufficio…quei discolacci!

 

Però non mi hanno vista, ero in un angolino al buio…E poi boh, bisbigliavano qualcosa a proposito di seguire i ragni…

 

?!?

Vuoi…vuoi dire che sono andati di loro sponte verso una morte certa e raccapricciante?!?

 

Ah…e da quanto stanno via?

 

Dato che fin qui non ho avuto molta fortuna è meglio non esultare prima di essere certi di avere un buon motivo per farlo…

 

Sono appena tornati!!!Meno male, iniziavo a preoccuparmi!

 

Ma allora ditelo che questa è una congiura contro di Me!

 

Capisco…e il clima a scuola com’è?

 

Mah…molti si sentono più tranquilli perché pensano che il colpevole fosse Hagrid

 

Ma ceeeeerto, Rubeus Hagrid, d’un tratto rettilofono e –udite, udite- l’erede di Serpeverde!

L’erede. Di Serpeverde. Un mezzogigante.

Ma cosa ha nella testa questa gentaglia, mosche morte?!?

 

…Per esempio il professor Allock…continua a dire che lo aveva sempre saputo!

 

…una valanga di mosche morte…

 

Oh, com’è intelligente!!!

 

…un mare di mosche morte…

 

Sarà…

 

Va beh Tommy…meglio che vada, è tardissimo!!!!

 

Bene, buonanotte…

 

Notte notte!!!Baci bacetti!!!

 

*conato di vomito*

 

Ahem…prima di questa sciocca interruzione…dicevo: ormai il momento è vicino. La deficiente ormai è soggiogata, anche se bisogna ricordarglielo ogni cinque secondi.

Ho aspettato molto, non sarà nulla qualche momento in più…

 

*Passa un giorno*

 

Non c’è fretta…Lord Voldemort sa aspettare…

 

*Ne passano due*

 

L’attesa non farà che rendermi il trionfo ancora più dolce.

 

*Ne passano tre*

 

Lo dicono tutti che la pazienza è la virtù dei forti…e io sono il più forte!Io, io, IOOOO!!!

 

*Quarto giorno*

 

Certo che non è molto educato farmi aspettare tanto…

 

*Quinto giorno*

 

Ooooom…io. Sono. Paziente. Io. Sono. Forte. Oooooomm

 

*Sesto giorno*

 

Mai avrei pensato di dirlo, ma…vuole o no quella decerebrata decidersi ad aprire questo diario?!?

 

*Settimo giorno*

 

Ma insomma, ti spicci?!?!

 

*Ottavo giorno*

 

°ç*^=/%$£”#@[*@§^££”|\/*#@+]#°*ç@!!!!!!!!!!

 

*E fu sera e fu mattino: nono giorno*

 

                                                                                 29 maggio, Hogwarts

 

Tommy, aiuto, ho l’ansia!!!!

 

Fai bene, bamboccia…MUAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA!

 

Come mai?

 

E ti sembra educato farmi aspettare tanto e rimandare così il giorno della tua orribile fine?!?

Tsk, i giovani d’oggi…

 

Oh Tommy, sono così preoccupata!!!

 

Ne hai ottimi motivi, davvero…ma teoricamente non dovresti saperlo…mi chiedo come possa…

 

TOMMY!!!Tra tre giorni ci sono gli esami!!!!

 

Aaah. Ecco. Beh sì, in fin dei conti fa bene a preoccuparsi dato che è una capra marcia!

 

Ma su, dai, avrai studiato, no?

 

No!!Non ho avuto tempo!!!!

 

Questa poi…a me sembra che questa scimunita di tempo libero ne abbia fin troppo.

 

Ma come?

 

Insomma dovevo pensare ad Harry, pedinare Harry, sospirare per Harry, scrivere di Harry…

 

Mi sta venendo l’orticaria, fatela smettere!!

 

Ehm sì, hai reso l’idea...

 

…in maniera disgustosa.

 

Insomma Tommy…sono preoccupata!!

 

Fossi in te mi preoccuperei per ben altri motivi…MUAHAHAHAHAHAH!!

 

Beh sì, capisco…l’anno prossimo magari cerca di studiare un po’ di più…

 

Illusa…non ci sarà nessun prossimo anno per te!

 

Mah non so…in fondo è solo scuola!Sono solo esami!

 

ARGH!!

…Cosa mi tocca sentire…

 

Ah poi la Mc Granitt ha detto che stanotte faranno rinvenire le persone pietrificate…

 

…merda.

 

…Ah sì?

 

Già…così forse sapranno dire chi li ha attaccati!

 

Ossia una demente di undici anni che aizzava maldestramente un basilisco…ottimo, davvero ottimo…

 

Chissà chi è stato?

 

E la piantiamo con le domande retoriche?!?

Bisogna intervenire.

ADESSO!

 

Ginny

 

Sì?

 

Harry ti aspetta nella Camera dei Segreti per una romantica cenetta!

 

Allora?

Che ve ne pare del mio piano geniale?

Formidabile, vero?!

 

OOOOOOH!!!!TOMMY!!!!DAVVERO?!?!

 

Certo.

 

Ora, chiunque, ma dico, chiunque si chiederebbe come diavolo fa un diario a saperlo…MA!

Sommando la scarsa materia grigia di sta qui con il nero potere persuaditorio che ormai queste pagine sprigionano, unito agli astri favorevoli e al mio carisma innato…non lo farà!

Anche se forse è solo per via del primo elemento…

 

CHE EMOZIONE!!

Ma Tommy…mi chiedo…

 

…No ferma, non dovresti chiedere nulla!!!

 

…Sì?

 

…Cosa mi metto?!?

 

...

Non so se essere sconfortato o sollevato…

 

Vai benissimo così, Ginny, l’importante è che ti porti dietro il Diario!

 

Come mai?

 

Se no come faccio a condurti nella Camera, rincoglionita!

 

Per apparire intelligente e riflessiva!Una che pensa, insomma.

 

Cioè il contrario di ciò che sei…

 

Giusto!

 

Ora…chiunque mi chiederebbe dove diavolo è la Camera dei Segreti e forse obietterebbe dicendo che è un luogo pericoloso…MA!!Per i motivi sopracitati…non lo farà!

E questo dimostra…

 

Secondo te devo mettermi lo smalto?

 

…AURGH…

…dimostra che lei è un’idiota e Io…SONO UN GENIO!

Come Volevasi Dimostrare.

 

Hei!!Tommy rispondi, è importante!

 

No, lascia perdere e vai!!

 

*Ginny si precipita fuori dal dormitorio; avverte una mano invisibile che la prende per la collottola e si sente trascinare di nuovo verso la scrivania. “Il diario, idiota!” sibila una voce, guarnendo il tutto con varie imprecazioni. La svampita lo prende e varca il ritratto della Signora Grassa.*

 

Ma quanto è stupida…meno male che tra poco me ne libero…e che ci provino poi a darmi torto!

 

*Ginny, dopo aver vandalicamente imbrattato un muro con una scritta di cui non ha capito nemmeno il significato, arriva gagliarda al Bagno di Mirtilla. Oramai è in piena trance da appuntamento. Neanche si rende conto che il diario sibila e che a questo suono si apre, buio e inquietante, un passaggio segreto dall’aria letale. Lei ci si infila senza remore.*

 

…Ma si può essere più cretini?

 

*Senza farsi domande e senza stupirsi di trovarsi in luoghi oscuri e sinistri, va ottusamente avanti. Giunta all’ultima stanza, come se una forza sovraumana glielo imponesse, apre il diario.*

 

Ok, finisco la manicure e arrivo!!Il trucco è a posto?

Siete pronti alla mia entrata favolosa?!?

 

*Un pugno esce dalle pagine e colpisce Ginny in testa, mettendola subito K.O.*

 

Sìììì!Sono mesi che sogno di farlo!

 

*Dopo il pugno esce un regale braccio, una maestosa spalla, un augusto collo, una meravigliosa testa…insomma, tutto il necessario. Ed ecco, sfolgorante nella sua bellezza…Tom Riddle.*

 

A questo punto io consiglierei un applauso.

 

*Colui-che-è-uscito-dal-diario inizia a guardarsi le mani*

 

Hei, ma…ma…ho un corpo!Ed è…bellissimo!!Ah già…è il mio.

Oh felice, felice giorno!!!

Posso…posso muovere le dita!

Posso…posso camminare, correre, saltellare, balzellare, trotterellare!!!

No no, non è che abbia intenzione di balzellare e trotterellare, però…se volessi…potrei farlo!!!MUAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH!!

E…ho una testa…una faccia…un naso!!!Dei…oddio, non ci credo…dei…dei CAPELLI!!!

Mi serve uno specchio…mi serve assolutamente uno specchio!!!

 

*Il Venerabile Genio perquisisce Ginny, tramortita per terra, e le sfila di tasca uno specchietto*

 

Oooh…finalmente si rende un po’ utile…vediamo.

 

Oddio!Ma…ma…ma…Sono un figo stratosferico!!!

YUPPIIIIIIII!!!!

 

*Il figo stratosferico inizia a saltellare, balzellare e trotterellare dalla gioia. D’un tratto si sente un boato in lontananza*

 

…?Un crollo in galleria? Poco male, riuscirò a tirarmi fuori di qui in un baleno…

 

*La Meravigliosa e Geniale Creatura riprende a gioire; nel frattempo, alle sue spalle, si apre nuovamente l’ingresso della Camera*

 

Fermo dove sei!

 

 

Ragazzi miei, è inevitabile: ci avviciniamo alla fine. Ormai dopo esserci fermati ad un punto pieno di suspance (?) manca solo l’epilogo. Riguardo a questo vi dico che è già stato scritto, va solo riveduto e magari, se mi gira, modificato. Sappiate solo che, essendo un epilogo, sarà più breve!

Il punto è che dopodomani parto per l’Erasmus (tatatataaaaaaaaan!No, in realtà sto morendo di paura -_-) e quindi per un po’ sarò impegnata con bassezze burocratiche e la ricerca di una casa (che trai requisiti obbligatori deve avere la connessione ad internet), ma spero di postarlo una volta sistemata!

Grazie mille a tutti, sono felice (e incredula XD) che non abbiate trovato lo scorso capitolo un po’ deboluccio J

 

ELIPAS: Sì, capisco il tuo voler mantenere l’identità segreta! (Eliana?Elina?Elica?Elipassandra?); come al solito grazie mille, sei un tesoro!Baci!

 

_KiKkaLoVe_: Sì , molto meglio nel secondo film, d’accordissimo! Il Lord è molto compiaciuto dell’elenco delle sue prodezze che hai così diligentemente stilato, ti ringrazia. Io naturalmente ti ringrazio e sbaciucchio per la recensione!Grazie!Baci!

 

Aurora_Cullen: Il Lord ti aspetta domani sera per il Marchio. Arriva puntuale (se no viene lui a prenderti) e ricorda che il dolore è solo nella tua testa. Grazie mille per aver recensito anche se eri di fretta!Baci e grazie!

 

Baby93: Ma vaaaa, figurati! Spero ti siano piaciuti questi ultimi capitoli!Baci!!

 

Lucy Light: Spero che l’esame sia andato bene (Quanto odio la sessione di settembre!). Grazie mille per il commento, sei sempre gentilissima!E “colei-che-brilla-di-stupidità” è un soprannome perfettoJ. Baci!!

 

Rury: Grazie, grazie, grazie, grazie!Naturalmente quando si è piattole non si può che rimanerlo, ahimè! Grazie (ancora XD), sei un tesoro!Baci!

 

_madduz_: Ma cosa ti scusi, ci mancherebbe! La vendetta sta per essere compiuta, vedrai…MUAHAHAHAHAHHAHAHAHHA!Grazie mille per il commento, adorabile come al solito!Baci!

 

Cherie: Grazie mille per quello che hai detto, sei davvero gentile J. Io amo moltissimo i libri della saga, quindi ci tengo molto a far rispettare la storia e a far combaciare tutto! Spero di sentirti di nuovo!Bacioni! (Stracchino XD)

 

_Kia: Grazie mille, sei molto gentile!Mi spiace molto averti/vi fatto aspettare tanto, davvero, ma proprio ho avuto un periodo di ispirazione zero!Un bacione, a presto, spero!

 

Saralice: Ahem…no…gulp…ora mi devo sedere e tirar fuori un fazzolettino! Illumina le tue giornate?Io…io…sniff!Che altro dire se non grazie mille e che sei troppo, troppo gentile?Bacioni!

 

Slytherin_girl98: Hai fatto una mirabile sintesi di ciò che effettivamente è successo…Povero Lord, costringersi alla gentilezza per così tanto tempo J. Grazie mille davvero per la recensione!Baci!

 

Crazy_Gloria: Grazie mille per essere uscita dal silenzio e per la recensione, sei molto gentileJ. Un bacione!

 

Seagirl: Metti giù quella mazza XD! Dai, grazie mille per aver recensito ora (c’è chi non recensisce mai, pensa a questo J) Il Lord ti ringrazia moltissimo per le parole di incoraggiamento. Io ti ringrazio di nuovo per la recensione!Baci!

 

ThePirateSDaughter: Brava  e giudiziosa figliola, ritieniti arruolata tra le schiere dell’Oscuro!Ti verrà spedito via gufo il mantello nero (gratuitamente!) e presto il Lord ti contatterà per imprimerti il marchio nero. Congratulazioni e benvenuta! Grazie mille per il commento!Bacioni!

 

Beal95: il basilico XD. Cavolo, beati voi che l’avete letto a scuola, io me lo sarei sognato! Purtroppo, l’hai già abilmente intuito, siamo agli sgoccioli della storia. Comunque ne ho altre in cantiere J. Grazie mille per la recensione, sei un tesoro!Baci!

 

Good Girl: Il Lord è ti è molto grato per l’offerta, dopo tutta questa storia ha decisamente bisogno di una buona psicoanalista…se ti vuoi offrire…J Davvero grazie mille per i complimenti, sei gentilissima!Baci!

 

SummerRain: Confermo, Ginny è così dalla nascita, la sua idiozia è però ulteriormente aggravata dall’età. Per quanto riguarda la fase “Potter-salva-tutti-solo-grazie-al-suo-c…”… EHEHEHEHEHEH! Dico solo questo J.

Grazie mille per il commento!Baci!

 

Vulneraria: Hai proprio ragione, è una dannata primadonna XD. Sì , il Lord è ancora giovane, ben detto!Grazie mille per la recensione, sempre graditissima!Un bacione!

 

Ghirigoro: Muahahahahahahahahahaahahah! (l’hai detto tu che ti piace XD). Grazie mille davvero, sei un tesoro!Al prossimo!Bacioni!

 

Hilly89: Eh sì. Ha obbedito. A dire il vero sono incredula anche io XD. Grazie mille davvero, sei davvero un tesoro! (Ti sei sbronzata sabato sera?!?Ma hai fatto bene! –basta non guidare dopo J-) Io continuo a gongolare!Baci!!

 

Megarah_witch: la storia del vermicolo e dell’ippogrifo…?Non ho capito dove volevi arrivare J. Grazie mille per il commento! Baci!

 

Deatheaters_in_training: Stimare?Identificare?...Non è che bisogna intensificare l’addestramento? J Grazie mille davvero!Un bacio!P.S. adoro il vostro forum *_*

 

MissMalfoy1: Heiiii, sono contenta di sentirti anche qui *-* (Miss Malfoy J) Grazie mille davvero, sei un tesoro!Baci!

 

Illidan: Teeeenera lei…ma starai benissimo senza questa storia, anzi…meglio!In ogni caso ne ho un’altra in cantiere!Grazie mille!Baci!

 

Eloise Weiss Blackmore: Mandragole. Davvero, grazie mille, sono molto lusingata! Il Lord manda a dire che naturalmente i colpi di sole sono stati un successo (Nel senso che ha evocato delle piccole palle incandescenti e ha iniziato a tirarle a destra e a manca XD). Un bacione!

 

Mooncarda86: Ammmmoreeeee!!Grazie mille, lo sai che tengo moltissimo al tuo parere!Buuuuu, quanto mi mancherai! L

 

Lilith De Lioncourt: Pillola del buonumore *_* che cariiiiina, sei davvero molto gentile!Ti ringraziamo tutti e due, io per le cose carine che hai detto, il Lord per gli omaggiJ. Baci!

 

Beatrix Bonnie: Sei stata davvero carina a commentare tutti gli ultimi capitoli, grazie mille, sia a te che a tuo fratello!Baci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                          

                                                                                  

 

 

 

   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Janet