Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    14/09/2010    4 recensioni
Prima fanciction su fullmetal Alchemist ^.^
La mia storia inizia alla fine dell'ultimo episodio di FMA Brotherhood, il numero 64 (capitolo 108 del manga). Quindi, se qualcuno non volesse... ecco... rovinarsi il finale, non dovrebbe leggere questa fanfiction.
DALLA STORIA:
" - Tornerò indietro.
Quelle parole uscirono con difficoltà dalla sua bocca, che si chiuse in una smorfia. Il cuore di Winry ebbe un tuffo. Era già arrivato quel momento, quel momento che temeva tanto. Era arrivato troppo presto.
Non voleva lasciarlo andare, non in quel momento. Era sempre stata innamorata di lui e non riusciva a capacitarsi di non vederlo più. Non voleva che quell’abbraccio fosse il loro ultimo addio.
Forse, però, c’era ancora una speranza. “Tornerò indietro”, aveva detto. Aveva paura a credergli. Aveva paura di rimanere delusa, troppo delusa.
Aveva paura, ma voleva credergli. L’avrebbe aspettato anche tutta la vita, se fosse stato necessario.
Avrebbe atteso il suo ritorno, appoggiata al balcone della finestra.
- Sì.
Disse Winry, quasi senza accorgersene. Edward mosse le labbra, senza dire nulla.
- Fai attenzione. "
comunque sia, spero vi piaccia. E' una storia molto lunga, quindi preparatevi ^.^
se non si fosse capito, è sulla coppia Edward/Winry!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua, aggiorno subito perché ho paura che con la scuola che è appena iniziata, poi non riuscirei più a postare nuovi capitoli, quindi finché posso mi porto avanti.

Mi scuso per il precedente capitolo, non ne ero molto convinta e non credo che sia venuto un gran che bene, solo che è il preferito di mia sorella e mi dispiaceva modificarlo. Spero comunque che non sia stato troppo brutto >.<

Comunque sia, ecco il capitolo successivo. A voi, buona lettura!

 

5.           IL TEMPO NON CAMBIA

-          Ce n’è ancora?

Chiese Edward, spostando lontano da lui il terzo piatto di zuppa, ormai completamente vuoto e pulito. Pinako lo guardò alzando un sopracciglio.

-          Se continui così non ci rimarrà più niente da mangiare!

Si lamentò, colpendo il giovane con l’indice della mano destra. Edward strinse i pugni intorno alla tovaglia, ma poi si lanciò contro la vecchia, urlandole contro.

-          Beh scusa se ho fame dopo due anni di viaggio!

-          Non hai mai mangiato... fagiolino?

-          Certo che ho mangiato, brutta vecchia! E.... chi sarebbe il granello di polvere così piccolo che non si vede neanche con il microscopio?!

Winry appoggiò il cucchiaio nel piatto e si alzò, per andare a riempire un’altra ciotola di zuppa per l’ex alchimista.

-          Guarda che non ha detto così...

Sbuffò, posando la ciotola davanti al ragazzo. Edward la guardò malissimo, prima di avventarsi sulla zuppa.

Winry sospirò, producendo un piccolo lamento con la voce. Non era cambiato di una virgola. Era sempre lui.

Certo, era cresciuto in altezza, e adesso la superava di parecchi centimetri. Probabilmente non era neanche più possibile chiamarlo “fagiolino”. Rise. Era comunque basso, per un ragazzo della sua età.

Il suo viso si era allungato, più simile a quello di un adulto. Gli era anche cresciuta una barbetta biondiccia, che lo faceva sembrare ancora più irresistibile.

Anche i suoi muscoli erano leggermente più accennati. Doveva essersi allenato molto in quei due anni.

I capelli, biondi, splendenti più dell’oro, erano raccolti in una morbida treccia bassa, che scendeva sulla schiena, e il solito ciuffetto spuntava da sopra la sua testa.

I suoi occhi, fatti d’oro liquido, erano ancora vispi e allegri come quando era bambino, e come erano sempre stati. Solo, non c’erano ombre di paura o di sofferenza all’interno delle iridi dorate.

Erano così limpidi e puliti.

I suoi lineamenti erano sempre gli stessi, forse un po’ più duri, più maturi.

Alla fine, era sempre lui. Era sempre stato lui, il suo Edward, il suo fagiolino. Quel ragazzo di cui era innamorata da sempre.

-          Win?

La richiamò Ed, sventolandole una mano davanti agli occhi.

La ragazza scosse la testa, tornando alla realtà. Lui le era davanti, con il viso chinato di lato, e la fissava negli occhi con un’espressione interrogativa.

-          S-sì?

-          A che stavi pensando?

-          A... a n-niente!

-          Perché balbetti?pensavi a qualcosa di compromettente?

Sogghignò, pregustandosi l’imbarazzo della sua amica.

Winry infatti divenne tutta rossa. Scosse velocemente la testa facendo segno di no. Edward rise.

-          no, no, no, no!

-          sicura? Hihihi!

-          S-sicurissima! Ora vai a mettere la tua roba nella stanza degli ospiti, io aiuto la nonna a lavare i piatti.

-          D’accordo... poi ti aspetto lì?

Winry arrossì nuovamente, balbettando frasi incomprensibili. Ed si accorse di quello che aveva appena detto e diventò paonazzo anche lui, scuotendo le mani davanti alla ragazza.

-          C-cioè io intendevo.. ehm...

-          Sì... per parlare n-no?

-          Sì! Così ti racconto tutto...

-          O-ok... hehem...

-          Ok... a... a dopo?

-          Certo...

Edward infilò una mano nella tasca, mentre con l’altra afferrò la valigia e salì le scale. Winry rimase ferma immobile in mezzo alla stanza, ancora con i piatti sporchi in mano.

Il rossore sulle sue guance non era ancora del tutto scomparso.

Lei e Ed... in camera... solo loro due... da soli?

Beh, a dire la verità era successo già altre volte. Quando erano piccoli, o quando doveva aggiustargli gli automail distrutti...

Perché al solo pensiero si sentiva così tremendamente in imbarazzo?

-          Eh, l’amore...

Disse Pinako, risciacquando una delle scodelle della zuppa di Ed. Winry si voltò verso di lei senza dire una parola. Era inutile parlare con la nonna, ormai l’aveva scoperta.

 

 

-          Ehm... Ed?

-          Winry? Sei tu?

-          Sì... posso entrare?

-          Certo, entra pure...

Winry spinse la porta di legno ed entrò a piccoli passi nella stanza. Edward era lì, disteso sul letto, con le braccia incrociate dietro la testa. La gamba sinistra, quella col l’automail, era piegata sul letto, l’altra era distesa sul materasso.

Indossava un paio di morbidi pantaloni blu del pigiama, e una leggera e aderente canottiera bianca. I muscoli delle braccia, così forti ed evidenti, erano perfettamente delineati dal chiaro-scuro formato dalla tenue luce della lampada da comodino.

I capelli dorati erano sciolti e si disperdevano fluenti sul cuscino.

Era... bellissimo.

Winry deglutì e si sedette sul letto accanto a lui. Ed le si avvicinò, sedendosi a gambe incrociate davanti a lei. Rimasero in silenzio, i loro sguardi erano incatenati.

Winry sentì dei brividi percorrerle tutta la schiena. Erano così vicini... così vicini che quasi potevano... BAM! Una nuvola di piume si alzò dal cuscino che Ed aveva appena tirato in testa alla sua amica. Il ragazzo sorrise trionfante.

-          Cos’hai appena fatto, Ed?

Grugnì Winry, prendendo l’altro cuscino. Non fece in tempo a lanciarglielo che lui l’aveva colpita nuovamente. Fingendosi arrabbiata, li lanciò su di lui, colpendolo più volte.

Passarono dieci minuti così, a giocare e a ridere come non avevano mai fatto. Dopo un ultimo colpo, distrutti, si lasciarono cadere sul letto, pieno di piume.

Si guardarono per un lungo istante, sorridendo. Era in quei momenti che Winry si rendeva davvero conto di quanto fosse innamorata di lui.

Edward si avvicinò a lei e le diede un bacio sulla guancia.

Il cuore sembrava volesse uscirle dal petto. Perfetto. Se solo un piccolo bacio sulla guancia le dava questo effetto...

Arrossì e distolse lo sguardo da lui.

-          Allora...

Cercò di cambiare discorso.

-          Perché sei stato via così tanto?

-          Ho viaggiato un po’... ho visitato molte città... e ho riflettuto...

-          Su cosa?

-          Su tutto... su quello che era ci era capitato... a me ed Al intendo. A proposito, spero che lui stia bene. Non è ancora tornato, giusto?

-          Giusto. È andato a est.

-          Lo so. Comunque, oltre a quello, ho riflettuto anche su altro.

-          Cioè?

-          Eheheh. Cara Winry... mica ti posso dire tutto!

-          Umph. Sei sempre il solito.

-          E perché dovrei cambiare? Sono perfetto così.

Winry preferì non rispondere. Sbadigliò sonoramente. Le sue palpebre spingevano verso il basso. Era stanca, non riusciva più a tenere gli occhi aperti. Edward se ne accorse.

-          Win... hai sonno.. vai a letto!

-          No! no non sono... *yaaawn* stanca...

-          A chi la vuoi dare a bere? Non riesci neanche a tenere gli occhi aperti...

-          Sì che riesco. Sei appena tornato, non ti vedo da due anni. Fammi stare un po’ con te. Di sicuro tra poco ripartirai...

Edward sorrise, senza risponderle.

-          Quanto... *yaaaaaawn*  ti fermi?

-          Non lo so, vedrò... intanto aspetterò il ritorno di Al. Per il resto, un motivo ci sarebbe per rimanere di più...

-          E... quale... sar...

Non riuscì a terminare la frase. Scivolò nel sonno con un sorriso dipinto sul volto. Quando Ed se ne accorse, Winry stava già dormendo profondamente.

Il biondo sorrise dolcemente. Afferrò il lenzuolo che si trovava sul bordo del letto e coprì entrambi. Si sdraiò accanto a lei, guardando il suo dormiente viso d’angelo.

-          Te...

Sorrise.

-          Buonanotte, Winry.

Disse infine, chiudendo gli occhi e entrando nel mondo dei sogni.

 

Ed ecco concluso anche questo capitolo. Edward è tornato e Winry è davvero molto felice... non so se questo capitolo sia accettabile... mi baserò  sulle vostre recensioni (se ce ne saranno) per scoprirlo! ^.^

Di nuovo, grazie di cuore a tutti quelli che seguono la mia fanficiton, mi rendete felice!

Un bacio.

Ele_divina

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___