Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    16/09/2010    6 recensioni
Prima fanciction su fullmetal Alchemist ^.^
La mia storia inizia alla fine dell'ultimo episodio di FMA Brotherhood, il numero 64 (capitolo 108 del manga). Quindi, se qualcuno non volesse... ecco... rovinarsi il finale, non dovrebbe leggere questa fanfiction.
DALLA STORIA:
" - Tornerò indietro.
Quelle parole uscirono con difficoltà dalla sua bocca, che si chiuse in una smorfia. Il cuore di Winry ebbe un tuffo. Era già arrivato quel momento, quel momento che temeva tanto. Era arrivato troppo presto.
Non voleva lasciarlo andare, non in quel momento. Era sempre stata innamorata di lui e non riusciva a capacitarsi di non vederlo più. Non voleva che quell’abbraccio fosse il loro ultimo addio.
Forse, però, c’era ancora una speranza. “Tornerò indietro”, aveva detto. Aveva paura a credergli. Aveva paura di rimanere delusa, troppo delusa.
Aveva paura, ma voleva credergli. L’avrebbe aspettato anche tutta la vita, se fosse stato necessario.
Avrebbe atteso il suo ritorno, appoggiata al balcone della finestra.
- Sì.
Disse Winry, quasi senza accorgersene. Edward mosse le labbra, senza dire nulla.
- Fai attenzione. "
comunque sia, spero vi piaccia. E' una storia molto lunga, quindi preparatevi ^.^
se non si fosse capito, è sulla coppia Edward/Winry!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con il sesto capitolo. Ci eravamo lasciti con Winry che si è addormentata accanto ad Ed. personalmente questo capitolo è uno dei miei preferiti, sono davvero soddisfatta di quello che ho scritto.  Spero di essere riuscita a far trapelare le sensazioni di Winry con queste poche righe.

Grazie del vostro appoggio! Vi lascio al capitolo 6!

6.           PREZIOSO COME L’ORO

Il caldo soffocante si faceva sentire, quella mattina, e i luminosi raggi del sole entravano prepotentemente dalla finestra aperta.

Edward e Winry dormivano ancora, una rannicchiata nell’angolo più remoto del letto, l’altro completamente stravaccato a gambe divaricate, con la bocca aperta.

Un pettirosso si posò sul balcone della finestra e cominciò a cinguettare allegramente una dolce melodia.

Winry si rigirò un paio di volte tra le lenzuola, poi si decise ad aprire un occhio. Sbadigliò, poi si guardò intorno.

Uhm.

Quella non era camera sua, ne era certa.

Quella era la camera degli ospiti... cosa ci faceva lì? Ah già... Ed.

Voltò la testa e lo vide... si coprì la bocca con una mano, soffocando una risata. Che strana posizione per dormire, pensò. Sbatté un paio di volte le palpebre, poi si appoggiò sui gomiti e si mise a guardarlo.

Nonostante i capelli spettinati e l’irriverente espressione del viso, doveva ammettere che era veramente bello.

Ma lui era sempre stato veramente bello.

Osservò i suoi capelli, lucenti come fili d’oro. Sembravano così... perfetti. Dentro di se sentiva un enorme desiderio di toccarli.

Non resistette alla tentazione.

Ne prese una ciocca tra le dita. Erano così morbidi, setosi. Sottilissimi. Li mosse un pochino. La luce che entrava li faceva risplendere in una meravigliosa luce dorata.

Senza neanche pensarci se li porto davanti alle narici, e ne annusò l’odore.

Sorrise, scossa da leggeri tremiti di piacere.

-          Erba bagnata.

Disse con un filo di voce.

Sorrise, tremendamente felice. Ed era lì con lei, finalmente, dopo tanto tempo. Niente più alchimia, niente più guerre, niente più pericoli. Era lì, con lei.

Non sapeva quanto sarebbe rimasto, ma la sua vicinanza la rendeva tremendamente felice. Sognò di sentirlo dire che sarebbe rimasto lì per sempre, ma già sapeva che sarebbe stato impossibile.

Non era un tipo sedentario, il suo Ed.

-          Haha.

Rise.

Suo.

Arrossì all’idea di quell’aggettivo possessivo (e sottolineo possessivo) affiancato a lui, anche se, naturalmente, le avrebbe fatto molto piacere se quello che aveva pensato fosse vero.

Ma in quel momento non le importava. Ed era suo, in un certo senso.

-          Tu sei mio...

Sussurrò guardandolo dolcemente, mentre gli accarezzava una guancia. Un sorriso beffardo comparve sul volto del giovane ex alchimista. Winry tolse di scatto la mano.

-          Sono tuo?

Chiese, sempre con quel sorrisetto. Winry arrossì di botto e scosse velocemente la testa.

-          No! no intendevo che... ehm... tu sei... mio... miope!

-          Miope?

-          Sì sei miope! Non ci vedi bene! Ecco perché rompi sempre i miei automail!

Ed alzò un sopracciglio e la guardò dubbioso.

-          Win i tuoi amatissimi automail li rompo nei combattimenti!

-          Beh sì è vero ma è perché ci vedi poco!

-          Lo sai che questo non ha senso?

-          Sì lo so!

-          E allora perché lo dici?

-          Perché... perché... perché è uno scambio equivalente!

-          Ma cosa centra adesso?

-          Non lo so! Tu lo dici sempre!

-          Sì ma... ahhh...

Si arrese, passandosi una mano tra la sua chioma dorata. La guardò dritto negli occhi e sorrise, mettendole le mani sulle spalle.

-          Lascia stare, Win.

La ragazza annuì arrossendo. Edward si alzò dal letto e uscì dalla stanza, probabilmente per andare a fare colazione.

Winry rimase immobile sul letto. Girò lo sguardo verso il cuscino sul quale Ed aveva posato la sua testa. Qualcosa di luminoso catturò la sua attenzione. Si avvicinò e prese tra le mani quello splendente filo dorato.

Sorrise e lo strinse tra le mani, come fosse il suo più grande tesoro.

Un tesoro prezioso, prezioso come l’oro.

 

 

Ed ecco un altro capitolo concluso. Vi ringrazio infinitamente per leggere questa fan fiction! Aspetto i vostri commenti ^.^

Grazie a ketty-san per aver commentato! Sono davvero felice che ti piaccia! Spero di non averti deluso con questo capitolo.

Al prossimo capitolo.

Baci, ele_divina.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___