Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: idiotofsuburbia    17/09/2010    2 recensioni
buahahahah ecco una piccola serie che coinvolge ben due band, una più scoppiata dell'altra, partorita dalla mia mente malata, sisi tremate, fate bene u.u -Evviva!!!!!! Vieni ti presento gli altri!- commentò felice come una Pasqua l'altro. Si fece trascinare inerme da quel cantante mingherlino fino alla postazione dei suoi due compagni, mentre Mike e Trè li fissavano attoniti. -Emm.. forse è meglio raggiungerli, non si sa mai..- commentò il bassista
Genere: Commedia, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, Muse
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

That horrible hat!

 

Finalmente le luci si erano spente.
Lo odiava, odiava quel palco,quel pubblico falso, quella presentatrice col sorriso stampato sulle labbra, ma doveva fare buon viso a cattivo gioco, un gioco che in fondo valeva la candela, ossia un premio come ‘Band of the year’, il che non era poco!
Tuttavia era di cattivo umore il frontman dei Green Day, fin da quando avevano annunciato i premi e i vincitori. Gli altri due non ci fecero troppo caso, in fondo non sarebbero tornati a casa a mani vuote, ma lui decise di comportarsi da bambino e mettere su un broncio che avrebbe fatto invidia a suo figlio Jakob.
In fondo non gli dispiaceva più di tanto di aver perso il premio come ‘Best Live Act’, più che altro a seccarlo così tanto erano i vincitori, cioè i Muse.
Insomma cosa avevano loro in meno dei Muse? Intanto erano più belli,più simpatici, non avevano un fisico scheletrico, ed erano più bravi. Oh almeno questo era quello che pensava Billie gonfiando il petto tronfio.
Si inchinò velocemente insieme agli altri due , risparmiando sui sorrisi, prima di andarsi a sedere su una delle poltroncine messe a disposizione dal minibar, con una birra in mano.
Mike gli si avvicinò guardingo,quand’era di quell’umore bisognava lasciarlo stare in effetti,ma lui non se ne curò più di tanto.
Billie lo guardò avvicinarsi, con sospetto, anche perché non aveva alcuna voglia di litigare col suo migliore amico per trovare uno sfogo a quella frustrazione, cosa che succedeva molto spesso certo, ma stavolta sarebbe stata di proporzioni epiche, quindi meglio non rischiare e tenere la bocca chiusa.
Non contento Mike gli si sedette di fianco e *cosa inaudita* gli mise una mano sulla spalla con fare consolatorio.
Billie era talmente incazzato che se fosse riuscito si sarebbe messo a ringhiare e Mike,che costituiva un punto di sfogo, così vicino non lo aiutava per niente.
Nel frattempo la presentatrice annunciò i Muse con il loro nuovo singolo,subito acclamati a gran voce, che cominciarono a suonare sul palco.
-Ma cazzo! Dai guardateli! Insomma come si fa a dare quel premio a quei tre!-sbottò Billie, osservando quella performance incazzato nero.
In quello stesso istante arrivò Trè che, senza prendere alcuna precauzione e rischiando seriamente la morte disse – Oh che bravi! Ehi BJ certo che il cantante ha una bella voce!-.
La situazione si congelò all’istante,  sembrava che tutto si fosse fermato tranne il barista che offriva da bere a un pinguino apparso dal nulla, dato che si sentiva a suo agio in un'atmosfera così fredda, e la testa di Billie che pian piano ruotava per fulminare il suo batterista con lo sguardo.
-NON.DIRE.CAZZATE.- sibilò tra i denti.
Ok faceva paura.
-Dio santo Billie non capisco perché te la prendi così tanto! In fondo anche noi gli abbiamo soffiato un premio da sotto il naso no?- lo accusò Trè, facendosi piccolo piccolo, per quanto potesse farsi piccolo uno come lui.
-Me la prendo perché loro non sono neanche lontanamente bravi come lo siamo noi, sono arroganti, con la puzza sotto il naso, il cantante se lo tira fino a strapparselo e poi… SONO INGLESI!- sbottò il piccoletto.
Gli altri due si erano scambiati un occhiata come per dire: lasciamolo parlare tanto non cambierà mai idea, ed erano passati alla seconda birra rassegnati, mentre il cantante continuava a borbottare insulti a mezza voce.
Ma non si erano ancora preparati al peggio!
Infatti non si accorsero che appena finito di suonare i tre componenti della band rivale, da grandi ubriaconi quali erano, cominciarono a dirigersi verso il minibar proprio dove c’erano Mike, Trè e Billie ancora imbronciato.
Billie fu il primo a vederli e il suo occhio cadde subito sul loro abbigliamento, anzi,su quello di due in particolare ossia il cantante, che indossava un cappellino dorato a stelline argento e una maglia coperta da pailettes, e il batterista, che sembrava un semaforo a causa degli sgargianti pantaloni gialli che indossava. Certo che quei due avevano il gusto dell'orrido...
Il bassista invece sembrava un tipo abbastanza curato, almeno in confronto a quei due.
Subito andarono dal barista e ordinarono una birra a testa, mentre Billie tirava un sospiro di sollievo: no, non  li avrebbe proprio retti adesso.
A un certo punto, il cantante dei Muse, si voltò verso Billie che si bloccò all’istante, mentre l’altro gli rivolgeva un grande sorriso e si avviava allegramente verso di lui.
Questi i pensieri che affollavano la mente del piccolo cantante dei Green Day:
‘O mio Dio, viene verso di me! E ora che faccio? Scappa! Scappa idiota più veloce che puoi,corri corri corriiiiiiiiiiiiiiiiiii! Cazzo che cappello orrendo! Perché sorride? Oddio sono fottuto, sono fottuto! Arriva…arriva…arriva!!!!!!!!!!!!!!!!’
Mike e Trè si guardarono incapaci di evitare la catastrofe imminente e chiusero solo gli occhi per non osservare la scena.
Ugualmente li chiuse Billie Joe.
-Piacere sono Matthew Bellamy dei Muse! Tu sei Billie Joe lo so, sono un tuo grandissimo fan sai? Adoro i Green day! Diventiamo amici? Eddai ti prego! Mi farebbe davvero piacere! Ah nessun rancore per il premio vero? Spero proprio di no!-
Tutto ciò Bellamy lo disse alla velocità della luce, corredato da due occhioni azzurri che avevano assunto vagamente la forma di due stelline imploranti, aveva una faccia da bambino.
‘Non puoi che volergli bene!’ pensò Billie Joe. ‘Questo porta guai…’ concluse.
E non aveva tutti i torti…


Sono ansiosissima di sapere cosa ne pensate, anche due righe, un commentino piccolo piccolo ^_^

Anzi: recensite sennò vi spacco il cu... emmm Commentate ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: idiotofsuburbia