Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Beeble    18/09/2010    1 recensioni
Questa storia parla della diversità, della difficoltà di adottarla come stile di vita, parla dell’amore, parla dell’amicizia, parla dell’ambiente, parla dei grandi sogni dei giovani come ognuno di noi potrebbe vivere questi temi nella sua vita... Solo che tutto ciò è narrato da un punto di vita molto speciale: quello di un’elfa.
Sesta classificata e vincitrice del 'Premio citazione' nel contest "Da una citazione" indetto da Ribrib20.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia scritta per il contest "Da una citazione... [Multifandom & original contest]"di Robrib20

 

Sesta classificata e vincitrice del Premio citazione http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9324850

 

 

Introduzione: Questa storia parla della diversità, della difficoltà di adottarla come stile di vita, parla dell’amore, parla dell’amicizia, parla dell’ambiente, parla dei grandi sogni dei giovani come ognuno di noi potrebbe vivere questi temi nella sua vita... Solo che tutto ciò è narrato da un punto di vita molto speciale: quello di un’elfa.


Note dell'autrice: Ogni capitolo corrisponde ad uno scritto della protagonista della storia: ogni capitolo è un tipo di testo diverso, scritto in momenti diversi della sua vita, in ordine cronologico.

 


Citazione: ‘Non saprei essere diversa, quindi faccio del mio meglio e vado avanti per la mia strada’

 

 

La fantastica storia della mia vita

 

 

Prologo

 

Salve a tutti, mi chiamo Brenda e sono un’elfa, quest’oggi voglio raccontare la mia vita fino ad ora: lo farò in maniera particolare cioè attraverso dei racconti che ho scritto in alcuni momenti particolari della mia vita.

Spero che potrete leggere ciò che segue con un pizzico di ironia, ma anche con un po’ di serietà.

A presto,

 

Brenda

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Beeble