Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    18/09/2010    1 recensioni
Aizen è finalmente sconfitto, eppure un male ancora più grande di lui sta per abbattersi sul mondo intero. Ichigo e compagni dovranno affrontare nuove battaglie:inaspettati alleati, nuove sorprese, nuove e più appassionanti stoire, di guerre e di problemi quotidiani, e una nuova potentissima Brigata farà la sua comparsa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il testo.

                                                         CAPITOLO 2

: SHINIGAMI, IL NUOVO INIZIO

 

 

 

La scena alla quale Isshin, Gin e Matsumoto avevano assistito aveva dell'inverosimile:uno shinigami, venuto dal nulla, aveva sconfitto da solo, e in poco tempo per giunta, Aizen, il quale era riuscito a sopraffarre i più potenti Capitani del Gotei 13.

L'incubo era davvero finito, Aizen era vinto, Gin si era redento e gli espada erano morti?

Sembrava un sogno, e invece era la pura realta; lo shinigami dai capelli neri raggiunse i tre con uno shumpo, facendo sobbalzare Matsumoto, poi s'inginocchiò di fronte ad Isshin.

«Ciao, Maer. »disse il padre di Ichigo, e l'altro ricambiò«È un piacere rivederla, Capitano. »

Ichimaru sussultò«Isshin-san, quindi tu eri il Capitano della Brigata Zero, una volta? »

Isshin annuì«Si, ma è una lunga e vecchia storia. E comunque non è giusto dire che sono il solo Capitano. Diciamo piuttosto che sono uno dei Capitani. »disse allegramente passandosi una mano dietro ai capelli.

Ichimaru si mise seduto, e Matsumoto lo aiutò ad appoggiarsi ad un masso; le fertie sembravano essersi richiuse, ma non si è mai troppo prudenti. «Mi hai incuriosito. Spiegami meglio. »

Fu Maer ad accontentare la richiesta dell'ex Capitano della Terza Brigata«Detto senza mezzi termini, la Guardia reale è talmente grande da aver bisogno di più di un Capitano.

Essi sono a capo delle Divisioni. Esse sono otto. »

Gin sembrava ancora più interessato; «Per favore, Maer, potresti un'attimo farmi una cortesia? »chiese in quel momento Isshin.

«Certo, Capitano. »

«Oh avanti, basta con queste formalità. Io non sono più il tuo capitano, e se lo fossi, tu hai comunque cambiato divisione. Comunque, per favore:potretsi guarire mio figlio? È ferito gravemente. »

Gli indicò il punto in cui era precipitato Ichigo. «Ci penso io. »garantì Maer.

Anche Isshin e Ichimaru, sostenuto da Matsumoto, raggiunserò lo shinigami dentro al cratere. Gin fece per scendere, quando all'improvviso avvertì una flebile scintilla di reiatsu.

«Che c'è, Gin? »gli chiese Rangiku, allertata. «Kaname»mormkrò Ichimaru, prima di sparire con uno shumpo.

Riapparve pochi metri più in là di Ichigo:Kaname Tousen, ex Capitano della Nona Brigata, era a terra, con una bruttissima escoriazione sul torso.

Gin imprecò a denti stretti, Isshin lo raggiunse a piedi, poi si chinò e disse«Ci penserò io, ma per favore, va ad aiutare gli altri Capitani. »

Gin fece per dire qualcosa, quando Matsumoto gridò«Venite presto! Ho trovato il Comandante Generale! »

Gin la raggiunse all'istante:Yammaoto giaceva a terra, in una pozza di sangue, quasi totalmente bruciato dall'Ittou Kaso, l'incantesimo di Kido che aveva lanciato nella speranza di annientare Aizen.

«Posso fare qualcosa»affermò Ichimaru, incerto. Rangiku lo guardò«Cosa? »

«L'abilità speciale del mio Bankai. Se faccio fluire il mio reiatsu al contrario, posso trasformare il veleno in un'antidoto, e forse, invece di lacerare le sue cellule, posso ripararle. »

«Non pensi che sia un po' troppo rischioso? »gl ichiese isshin da lontano. Ichimaru annuì«Si, ma è l'unico modo che abbiamo; non puoi occuparti di due feriti contemporaneamente. »

Isshin attese qualche secondo, poi annuì«Ti affidò il Comandante Generale. »

Gin si voltò, estrasse Shinso e attivò il rilascio«Bankai. Kamishin no Yari! »L'aspetto della spada rimase invariato, come previsto dal Bankai, poi l'alzò sopra di se, pronto a colpire.

"Speriamo soltanto che funzioni"pensò Ichimaru fissando per l'ultima volta il corpo del Comandante, senza neanche sapere se fosse vivo o morto.

Poi abbassò la spada esclamando«Uccidi, Kamishin no Yari! »

***************************************************************************

Il ritorno dei rimanenti capitani dall'Hueco Mundo fu una manna dal cielo. Il misterioso Shinigami che aveva sconfitto Aizen se n'era andato subito dopo aver guarito Ichigo, dicendo che si era trattenuto oltre il necessario.

Ichimaru invece aveva posto le sue più umili scuse, e sosteneva di essere pronto alla redenzione; grazie all'aiuto dei tenenti e di alcuni Capitani, alla fine tutti erano riusciti a ristabilirsi.

Isshin era riuscito a curare Tousen, che come Gin, porse le sue più sincere scuse; il Bankai di Gin ebbe l'effetto sperato, e Yamamoto si svegliò dopo un paio d'ore, per la felicità di Ukitake e Kyoraku.

Per fortuna, anche Ichigo, grazie alle portentose cure di Maer, si ristabilì completamente, e potè riaprire gli occhi poco dopo il Comandante Generale.

Ma ne Gin, ne Isshin e ne Matsumoto rivelaronò nulla dello Shinigami che aveva sconfitto Aizen, e così il merito andò tutto ad Ichigo, il quale però non ricordava di aver continuato a combattere dopo essere stato quasi ferito a morte.

I Capitani vennero a sapere che, mentre loro combattevano contro Aizen, Byakuya e Kenpachi erano riusciti a sconfiggere l'Espada numero Cero, Yammi Rialgo, uccidendo così l'ultimo soldato di Aizen.

Las Noches era rimasta disabitata, anche se nessuno aveva ancora trovato il cadavere di Grimmjow; la Vera Karakura fu ritrasportata nel Mondo Reale, e tutti gli Shinigami se ne tornarono alla Soul Society.

Sembrava tutto perfetto, eppure ichigo aveva ancora un dubbio:se non era stato lui a sconfiggere Aizen, allora chi c'era riuscito?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa