Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    19/09/2010    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 113: Un combattimento infuocato.
Cover
Ai con il colbacco: la ragazza sa come essere elegante.

Vera: Io credo che Fiamma trionferà…

La vampira aveva uno sguardo soddisfatto.

Ai era decisamente più veloce di Fiamma, il cui fuoco non riusciva a sfiorarla.
I colpi che la cinese infliggeva all’alchemica invece erano rapidi e implacabili.

Ai: Ti converrebbe arrenderti e farmi uscire da questa stanza.

Ai tossì.

Vera sorrise.

Vera: Avverti forse del fumo, cara Ai?

In una stanza vicina Isolde era decisamente infuriata.

Isolde: Quegli scarabocchi alchemici ci hanno giocato, maledette, se solo ne potessi avere una sottomano!

Una ragazza magra con la doppia treccia entrò nella stanza.

Isolde: La mia preghiera è stata esaudita!
Ragazza: Io distruggere te perché tu rubare me uomo!
Isolde: Uh?
Ragazza: Non riconoscere me?
Isolde: No! Mi spiace!
Ragazza: Io essere Adalgisa!
Isolde: Chi? Mi sfugge!
Adalgisa: Io nella tua classe!
Isolde: Ah sì? Oh bè… scusa ma badare all’ordine scolastico non mi consente di ricordarvi tutte!
Adalgisa: Forse tu non riconoscere me per via di dieta…

Adalgisa ritornò nella sua stazza normale.

Adalgisa: Ora tu ricordare?
Isolde: Wow! Oo’ Che ingrassamento rapido, hai mangiato troppi wurstel?
Adalgisa: -_-‘ Io essere Adalgisa, ricordare?
Isolde (leggendo Goethe): Dicevi?
Adalgisa: _ _||| Io essere depressa!

Isolde l’attaccò con la frusta.

Isolde: Ti sei distratta!

Adalgisa venne lanciata al muro.
Aumentò ulteriormente la sua massa di grasso per attutire il colpo.

Adalgisa: Non essere me fatta male!
Isolde (scoccando la frusta): Ma sei lenta così!

La frusta stava colpendo la carne di Adalgisa.
La gigantessa dimagrì immediatamente.
Il bersaglio venne mancato.
Le gambe fecero perno sul muro e scattò contro la tedesca.

Adalgisa: Lenta?!

Colpì al volto Isolde che nel volo riuscì a toccare terra con la mano, fece una capovolta e poté così  prendere la gamba di Adalgisa, facendola cadere pesantemente.

Isolde (asciugandosi il sangue dalla bocca): Sì, (sorrise) decisamente lenta!

Isolde vide provenire del fumo da una stanza vicina.

Isolde (sbigottita): Cosa è questo fumo?

Ai tossiva ripetutamente, il fumo le riempiva i polmoni.
I suoi movimenti rallentavano.

Fiamma: Oh… non dirmi che ti dispiace se “fumo” un po’?

Fiamma colpì Ai con un pugno infuocato.
Ai non riuscì ad evitarlo.

Fiamma: Se sei invidiosa… potrei far bruciare anche te… così mi fai compagnia! Che ne dici?

Fiamma si trasformò in una torcia umana.

Fiamma: Abbracciami, in fondo tu ardi dalla voglia di farlo!

Ai era inginocchiata, non riusciva a muoversi per i colpi di tosse, sempre più forti.

Ai. (Sono perduta!)

Nella stanza accanto…

Isolde: Sta forse andando a fuoco la scuola?
Adalgisa magra: Non preoccupare te di questo… una mia amica stare divertendo un po’ con barbecue di cinese!
Isolde: In effetti… a me non importerà mica…
Adalgisa: Tu avere altro a cui pensare!

Isolde scoccò la frusta per colpirla.

Adalgisa (evitandola): Non potere tu sempre puntare su stessa mossa!

Adalgisa spinse in un angolo Isolde.

Adalgisa: Io distruggere te e Roberto sarà solo mio!

La gigantessa aumentò la sua massa corporea, per rendere la sua stretta più potente.
Con la mano strinse Isolde, visibilmente in difficoltà.

Adalgisa: Tu morire!

Isolde scomparve tra la morsa della gigantessa.

Isolde (comparendo da dietro): Quella…

Prese la gamba della gigantessa con la frusta.

Isolde: … è solo un’immagine residua…

Alzò in volo la pesante rivale.

Isolde (lanciandola con forza): … creata dai movimenti fulminei della mia frusta!
Adalgisa: Cosa?! Come essere possibile questo?

Nell’altra stanza.

Fiamma (avanzando impietosamente): Abbracciami, mia indegna rivale!
Ai: (Non… non ce la faccio! Non riesco a respirare!)

Un enorme boato.
Delle macerie colpirono sia Fiamma che Ai.
Il muro era stato frantumato dall’esterno.

Isolde: Fumare in classe è contrario al regolamento scolastico!

Adalgisa era svenuta, pesante, sopra il corpo esanime di Fiamma.

Ai: Non volevo, mi scusi!
Isolde (pacca sulla spalla): Ma dai, scema… scherzavo!
Ai: Quasi quasi potrei innamorarmi di nuovo di te!
Isolde (spaventata): Che?
Ai: Stavolta scherzavo io! ^_-

FINE EPISODIO

Isolde è riuscita non solo a sconfiggere Adalgisa, ma a salvare la sua compagna da morte per soffocamento.
Al momento sembra essere andata particolarmente bene alle nostre ragazze (meno ai ragazzi), ma le big non sono ancora entrate in campo.
Cosa succederà ora?
Scopritelo nel prossimo episodio di Crazy School: "Evadiamo insieme!"
Buon divertimento!

Angolo della posta:

Ciao a tutti, per questo capitolo si rischiava di rimanere senza cover perché ero per un bel po’ di tempo senza scanner, per fortuna nella settimana in cui non pubblico.

Mi sarebbe dispiaciuto non inserire una cover recente, questo capitolo mostra come Ai e Isolde sono ormai molto più integrate nella vita di classe e come siano cambiate, diventando più aperte. Purtroppo Adalgisa non ha avuto la reazione di Lucrezia all’alchemizzazione, e questo rende il comportamente della nostra timidissima Lulu molto più ammirevole.

Troverete il gruppo facebook su Crazy School utilissimo per sapere i nuovi aggiornamenti o vedere le cover in anteprima, sarete sempre i benvenuti.
Un ringraziamento a Tiger Eyes che mi ha betato per la seconda volta il capitolo, grazie ancora.
Prima dell’angolo delle risposte vi faccio vedere Ai e Fiamma insieme, devo dire che Tolomeo è amato da ragazze decisamente affascinanti…

Mattamaty: Quelle due non credo diventeranno amiche facilmente, penso si odieranno per tutta la storia. La guerra finirà come tutte le cose, ma ci sono ancora un po’ di scontri in arrivo…
Moira78: Grazie! In effetti quelle due hanno avuto reazioni alla Ranma, si vede che la mia influenza Takahashiana non è venuta a mancare del tutto. Come finirà?! ^^ Come sempre ti invito a leggere i capitoli successivi.
Writerspy: E il capitolo è giunto, sono contento ti sia piaciuto il precedente.
Tiger Eyes: Combattimenti a parte davano davvero l’idea di essere la fidanzata e la ex che non si sopportano di un tizio. Tolomeo che si vergogna?! Certo, del resto le fidanzate sanno sempre delle situazioni non propriamente ammirevoli dei loro ragazzi, il problema è quando lo vanno a dire ad altre persone. Alla fine quelle due anche se non si sopportano hanno molto in comune.
Maryku: Sono contento di averti sorpreso con il comportamento delle due ragazze. Le alchemiche sono state create sì da Roberto per i suoi desideri nascosti ma in verità mostrano già una “libertà di scelta”. Findy si disinteressa degli uomini, Raìda agisce per avere l’approvazione di Vera per cui stravede, Iside adora combattere, Fiamma non tradirebbe mai Tolomeo con un altro ragazzo... certo è un po’ troppo gelosa, Donata è allegra, ingenua e spensierata… ognuna ha le sue individualità, come una persona normale.
Kuroshi Tsukishiro: Ciao nuovo Fan! XD
Sono contento che hai letto così velocemente i capitoli, per un autore non può esserci gioia più grande, spero continuerai a leggere volentieri la storia.
Donata comparirà nella saga in corso, vedrai ha un'importanza davvero fondamentale ^-^ sono contento che hai notato la sua assenza perchè è uno dei personaggi a cui sono più affezionato.
La situazione della famiglia Inguai posso dirti che è già pensata nella storia, solo che non si scoprirà subito... ^^ cerco di far scoprire la situazione della storia a poco a poco visto tutti i personaggi.
Ai è cambiata moltissimo, sono orgoglioso di lei, ma anche Mary non scherza nella maturazione del personaggio.
Grazie ancora per i complimenti ai disegni sono felice che tu li apprezzi ^_^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo