Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Mars34    20/09/2010    0 recensioni
Siate diretti, non voglio complimenti ma critiche vere.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo [11]

 

Sophie si alzò di scatto e aprì gli occhi.

“Ma bene, abbiamo una nuova artista”

“A quanto pare” rispose Sophie all’uomo molto infastidita.

Quell’uomo era Jared Leto, colui che stava ascoltando, che amava e odiava allo stesso tempo.

“Buona fortuna” disse l’uomo sorridendo, il suo sorriso era qualcosa di magnifico, ma Sophie faceva finta di niente, lo sguardo della ragazza era del tutto gelido.

“Grazie.” Rispose freddamente

“Beh, ti lascio alla tua musica,sono curioso di sentire la tua voce dal vivo.” Rispose Jared, e si rivolse verso la porta…

Sophie non riusciva ancora a capire, Jared Leto aveva ascoltato la sua musica e forse era anche un appassionato, ma non volette illudersi.

“Va bene, a dopo” rispose la ragazza, era pietrificata.

All’inzio Sophie, pensò che fosse la cugina, ma di certo non poteva essere così, la cugina non aveva un minimo di esperienza per fare la presentatrice.

Cercò di distogliere il pensiero da Jared, ma fu più forte di lei, sentii delle fitte allo stomaco, non sapeva neanche lei cosa le stesse succedendo.

Eppure affermava che lo ammirava solo perché aveva una voce straordinaria ed era un grande artista, anche se quando pensava ai suoi occhi, c’era molto di più.

Ma si sentiva una bambina, perché sapeva anche che sarebbe stato solo un sogno di una quindicenne e dato che lei non lo era più doveva pensare a ben altro.

Andò a cercare dei vestiti nella da mettere durante l’esibizione, spesso ci metteva ore, altre volte ci metteva tanto solo perché non aveva nulla da fare, nel frattempo sentì di bussare nuovamente alla porta.

Questa volta non poteva essere Jared, né Hayley, e l’ansia cresceva, ma andò ad aprire senza esitazione.

Aprì la porta e si trovò di fronte, Matteo, il ragazzo che l’aveva mollata al concerto e che probabilmente se non fosse stato così non avrebbe mai conosciuto i paramore e non sarebbe mai diventata quello che era.

“Ciao Sophie” disse il ragazzo con aria triste

“Che ci fai qui?” rispose Sophie

“Ho bisogno di parlarti… Di me… Di te… Di noi…”

“Hahahahaha, non c’è mai stato un “noi” Matteo.”

“Andiamo, io quando ti ho detto che ti amavo lo pensavo sul serio”

“Sì certo, dopo due giorni che eravamo insieme, e ti ho ritrovato tra le braccia della prima troia il giorno dopo… Andiamo Mattè, non ho voglia di giocare”

“Sì hai ragione ho sbagliato, ma voglio rimediare!”

“Non ho tempo per queste cazzate” Disse Sophie chiudendogli la porta in faccia.

Ora anche Matteo, si aggiungeva al suo stress pre-concerto, non voleva davvero parlarci, perché si sentiva stupida, si era anche lì comportata come una bambina e non se lo perdonava.

Ma Matteo non voleva mollarla, forse questa volta ci teneva veramente e riaprì la porta.

“Dammi una possibilità” disse il ragazzo

“Vattene devo prepararmi, ne riparleremo dopo” rispose Sophie.

Così Matteo accettò e la aspettò fuori dietro le quinte alla fine del concerto.

Ma c’era ancora qualcosa che a Sophie non quadrava, sapeva che non erano finiti i colpi di scena, e che c’era ancora qualcosa che doveva sapere.

Erano le sette del pomeriggio, Sophie uscì dalla stanza per vedere come procedevano le prove degli altri artisti e inziare a fare gli esercizi vocali come ogni cantante che si rispetti.

C’erano i sum 41 che provavano le chitarre, i My chemical romance, Avril Lavigne e anche i paramore che stavano provando.

Appena si avvicinò per salutare i ragazzi, vide Josh Farro che le sorrideva e le veniva incontro e dietro di lui anche gli altri, Josh era sempre molto socievole, particolarmente con Sophie, avevano legato parecchio negli ultimi tempi.

“Ehyyy, tutto ok? Tesa?” chiese Josh con un sorriso a trentadue denti

“Ma no, solo un po’ preoccupata” rispose Sophie

“Ma dai, sarà un successo!”

“Certo Josh, lo spero” Sorrise Sophie

“Dai vai a fare gli esercizi, di là c’è Hayley”

“Okay, ciao ragazzi” disse accennando un saluto anche agli altri.

Si diresse verso la Williams, si salutarono e subito iniziò gli esercizi insieme al suo assistente, non riusciva a concentrarsi del tutto ma fece del suo meglio.

Come pensava Sophie, le sorprese non finivano là.

La presentatrice che girava a salutare tutti gli artisti, se la ritrovò di fronte e la prima reazione di entrambe non fu una delle migliori.

“Oh, ma che gioia, ora al festival anche i fenomeni da baraccone” disse Alessandra la cugina di Sophie, nonché presentatrice.

“Io non sapevo che ora le sfigate facessero le presentatrici.”

“Divertente, sappi che ti renderò la permanenza un inferno”

“Non avevo dubbi su questo, togliti dai piedi o potrei farti perdere il posto senza esitazioni, tesoro” rispose Sophie

“Ora ho ben altro da fare che stare a sentire le tue idiozie, baci baci” Alessandra si comportava sempre come se fosse la protagonista di Gossip Girl, aveva quell’aria scostante ed era costantemente su di un piedistallo d’argento ma Sophie questa volta aveva intenzione di mettersi in competizione con la cugina, aveva smesso di essere quella del “lasciar perdere”.

 

Passarono due ore, le luci si spensero e si accessero solo i riflettori, il concerto stava per iniziare.

Sophie inizia a tranquillizzarsi, sentiva la pressione salire e dopo l’esibizione dei 30 seconds to mars sarebbe toccato a lei, si chiedeva se ce l’avesse fatta a cantare davanti a miliardi di persone.

 

 

                                                                  …

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Mars34