Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ombrosa    21/09/2010    6 recensioni
- Mamma, io non voglio un fratellino. – Esordì Rose, guardando imbronciata Hermione.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- RIVALI -

 








- Mamma, io non voglio un fratellino. – Esordì Rose, guardando imbronciata Hermione.
- Ma come, tesoro, non vorresti tenerlo in braccio o insegnargli a camminare? – Domandò la donna stupita, portandosi involontariamente una mano ad accarezzarsi la pancia.
- No, per quello c’è già Toto. – Rispose la bambina, riferendosi al suo pupazzo preferito.
- Vieni qui, piccola. – Rosie andò a sedersi al suo fianco. – Questo bambino non cambierà il rapporto che c’è tra di noi, Ron ed io ti vorremo sempre bene!
- Lo so mamma. – Rispose la piccola Strega, storcendo il naso.
- E allora perché non sei contenta? – Chiese Hermione, che incominciava a non capirci più niente.
- Perché come faremo a scegliere a chi dare il primo piatto quando mangiamo? – Fece la bimba preoccupata. - Già adesso papà ed io dobbiamo lottare per accaparrarcelo, ora che ci sarà anche lui non avrò un solo rivale, ma ben due!









150 parole. 
Rose per avere due anni sa già parlare molto bene, geni Granger che si fanno sentire!
Spero che vi sia piaciuta!

Lasciate un commento, se ne avete voglia, mi rendereste felicissima!

Ombrosa

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ombrosa