Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gryffindor_81    22/09/2010    5 recensioni
"Amore... ho una voglia terribile di gelato.."
"Certo tesoro, ne abbiamo ancora un po' in frigo-coso, ora te lo vado a pre..."
Mi bloccai davanti alla sua espressione colpevole.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie '.-°'*Tears*'°-.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BuonGiorno a tutti! Rieccoci con una nuova one-shot sui Malandrini =) Dopo sei ore, e dico sei ore!, di scuola noiosa, spero di distrarvi dalla tediosa vita studentesca con questa piccola storia =) Lasciate una recensione, mi raccomando! Buona Lettura!





*I Wish I Could be like this...forever*



#O10 ~ Amore..? Hai presente...?




-Amore? Amore mio? Tesoro?-
Raramente, molto raramente, Lily usava questi nomignoli mielosi con me.
Lo faceva solamente quando voleva convincermi a fare qualcosa e purtroppo, per il mio orgoglio, ci riusciva sempre.
Mi districai dalle lenzuola per guardarla, o meglio per osservare la sua figura sfocata poiché avevo lasciato chissà dove gli occhiali.
-Si Lily?- chiesi con un grande sbadiglio.
Lei appoggiò una mano sul pancione, ben visibile sotto il sottile strato della vestaglia; non potei fare a meno di sorridere dolce a quella visione.
-Tesoro… mi dispiace svegliarti a quest’ora… ma… ho una voglia terribile di gelato…-
-Certo amore ne abbiamo un po’ in frigo-coso, adesso te lo vado a prendere…- provai a dire con voce ancora impastata dal sonno, ma mi fermai davanti alla sua espressione colpevole.
-In realtà… ho voglia di quel gelato, hai presente, quello che abbiamo mangiato a Parigi, in viaggio di nozze?... quello davanti alla torre….- arrossì.
Uno strano tic all’occhio mi fece sbattere le palpebre.
-Ehm, tesoro, Parigi è abbastanza lontana da qui… e lì saranno le 5 di mattina… e non apriranno prima delle 11…- ma mi spensi a vedere la sua espressione. Aveva gli occhi lucidi, il labbro tremulo e sembrava sul punto di scoppiare a piangere.
-Ok ok! Lo vado a prendere! Non piangere, per Merlino! Ci vado subito!- esclamai alzandomi dal letto e infilandomi quello che capitava addosso e afferrando gli occhiali che erano vicini alle ciabatte.
- Grazie amore! A dopo!- disse giuliva.



Vidi sbaffarsi tutta la vasca di gelato in meno di 4 minuti. Quasi peggio di Peter dopo 3 ore di digiuno.
Schioccò la lingua, soddisfatta.
-mmm…buonissimo!- Sorrise. Poi mi guardò malandrina.
-Amore… hai presente quel cocktail tropicale che abbiamo bevuto 7 anni fa….- poi mi scoppiò a ridere in faccia.
-Ci sei cascato!- sorrise – però una cosa che vorrei c’è…- ghignò – vieni qui.- disse facendomi segno di avvicinarmi.
Gattonai sul letto accanto a lei, che mi abbracciò, posandomi la testa sulla pancia, sentendo i calcetti del bambino.
-Vorrei essere felice come lo sono ora, per sempre- disse lieve.
Le passai il braccio attorno alla vita, leggero.
-Anch’io, Lily, anch’io.-



Numero: #O1O ~ Parola Chiave: Mesi ~ Autore: Jade








Spero che lasciate un segno del vostro passaggio, siamo aperte a consigli, critiche e chi più ne ha più ne metta!

Bacioni

Chiara e Jade
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gryffindor_81