Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    24/09/2010    6 recensioni
Fate un salto nel tempo. Ricordate quando Ash battè Baldo (mi RIFIUTO di chiamarlo Mariano) e questo gli propose di far parte degli Assi Del Parco? Immaginate che lui abbia accettato di vivere questa grande avventura (?)
Adesso pensate a cosa succederebbe se, per diventare asso, il nostro tonto si riavvicinasse a Misty. Quante possibilità ci sono che venga fuori una storia... bhe... ai limiti dell'assurdo e dell'IC?
Vi presento la fanfic che tutti avrebbero voluto leggere (no, non lo è, ma facciamo finta che sia così) piena di gossip, di scoop, che ci rivelerà finalmente com'è quel grande e sbrilluccicoso mondo di VIP, fatto di Assi del Parco e Capopalestra vari...
E tra scandali ed equivoci, il "gruppo di pettegole" riuscirà ad emergere?
Lo scoprirete solo leggendo ♥
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brock, Gary, Tracey, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivere Nella Notorietà… Con Sentimento!

 

 

La storia sta proseguendo piuttosto bene, nel senso che non solo procede, ma ho anche abbastanza idee. Di fondo, non è campata per aria come la precedente da me scritta. Comunque ho sperato tanto di far tornare il gruppo di pettegole, per ora potrei riuscirci ma solo più in là *piange*. Mi sono accorta di avere a disposizione un sacco di personaggi e non avere la minima idea di come usarli per costruire una storia decente, che stia in piedi.

Intanto vi lascio a questo capitolo, buona lettura <3

 

 

Capitolo 03: La Residenza a Miramare

 

Aprì gli occhi inondati dalla calda luce del mattino. Assaporò l’ultimo ricordo del suo sogno e decise che sarebbe stato meglio scendere dal letto e mettere qualcosa sotto ai denti… peccato che in quel lettuccio stava così al caldo! Valeva la pena di mettere un piede fuori?

Ancora intorpidito si mise a fissare il soffitto, sperando di riaddormentarsi poi si accorse di una cosa strana.

Perché il soffitto era ROSA?

Anzi, nemmeno Rosa, era Magenta, peggio!

Passò inevitabilmente qualche secondo nel terrore.

-ARGH!- urlò, saltando seduto e guardandosi intorno, spaventato. -Dove? Che? Eh?- girò la testa da entrambe le parti con velocità incredibile cercando in un frammento di memoria un spiegazione logica del perché la sua stanza fosse diventata rosa, piena di pupazzi e foto di… di Lily?

Qualcosa non quadrava.

-Pikapi?- il suo adorato topo giallo gli era accanto a confortarlo, cercando di fargli ricordare gli avvenimenti dei due capitoli precedenti. Inutile dire che, in quell’attimo di panico, non riusciva a comprendere la lingua del suo Pokémon.

Incredibilmente un neurone fece ritorno all’ovile e, piano piano, riuscì a connettere.

Si era trasferito da Misty sfruttando il fatto che le sue sorelle erano in vacanza. Tutto perché sua madre lo aveva letteralmente cacciato di casa a calci nel sedere, perché era diventato Imprenditore della Residenza Lotta.

No, non era Imprenditore, era Campione!

Sospirò gravemente sdraiandosi nuovamente in quel letto non suo di quella stanza non sua. Forse Lily non sarebbe stata molto felice di sapere che quelle lenzuola avevano accolto un uomo non da lei invitato.

…no, non gli importava affatto!

 

-Ben svegliato…- Misty l’accolse in cucina con un sorriso mentre versava del caffè in una tazza blu. Per un momento pensò che quella tazza fosse rivolta a lui poi si accorse che la ragazza se la stava portando alla bocca.

…menomale che non aveva ancora detto “grazie”.

-Che c’è per colazione?- chiese, affamato. La ragazza lo guardò, poi gli porse il contenitore del caffè e una tazza rosa con un cuoricino. Lui la fissò allibito.

-E’ rosa.- commentò.

-No.- rispose lei. -E’ Fucsia. Lily potrebbe ucciderti per aver fatto un errore madornale come questo.-  Continuò a fissarla allibito. -Quando vivi con tre sorelle, subisci inevitabilmente la loro influenza.-

-Capisco.- sembrava più tranquillo e si versò il caffè. Si guardò attorno ed afferrò la prima scatola di biscotti che ebbe davanti alla sua faccia. Ne estrasse uno.

-Non finirli tutti.- commentò lei.

-Va bene…- sospirò lui. Poi la guardò negl’occhi. Misty si sentì intimorita per un attimo. -Hai impegni per oggi?- la ragazza arrossì di botto, pensando che, forse, la proposta di Ash potesse essere qualcosa di allettante.

-No.- rispose.

-Verresti con me a vedere come procedono i lavori a Miramare?- ovvio. La ragazza rimase un po’ delusa ma sorrise ugualmente.

-Certo!-

 

Misty aveva preso la sua bicicletta e ne aveva data una usata di Violet al suo compare, l’unica non rosa di tutta la palestra —perché era viola—

-Perché non puoi darmi la tua?- implorò il ragazzo, stanco dei brillantini sul manubrio.

-Non voglio che tu me la rompa.- lo fulminò e lui si spaventò discretamente. -Di nuovo.-

-Non sono un distruttore di biciclette!- la rimproverò.

-Ma è la cosa che ti riesce meglio in assoluto.- alla fine di questo battibecco erano già arrivati al promontorio di Miramare, già occupato da immensi lavori e da svariati cantieri. I due si fermarono proprio lì davanti, scesero dalle bici e osservarono ciò che avevano di fronte. C’era un grosso cartellone con su disegnata l’opera finale: una villa bianca con un grosso porticato, con grandi colonne bianche, bellissime. Proprio sopra il porticato, sul muro di un ipotetico secondo piano, c’era stampato il logo dell’edificio. La bolla rossa.

-Dovrebbe venire bene.- Ash si gonfiò d’orgoglio.

-Già.- annuì Misty, con molto meno entusiasmo. -Dovrai vestirti elegante anche per andare in bagno.- Oh. Cavolo, aveva ragione! Il neo-asso cominciò a pensare che, effettivamente, un luogo del genere richiedeva un genere di abbigliamento chic. Perché Scott non glielo aveva detto prima?

-Ciao Ash!- i due si voltarono e videro arrivare —per l’appunto— Scott. -Lei è la tua amica Capopalestra?-

-Sì.- rispose lui. -Si chiama Misty. Ah, Misty, lui è Scott.-

-Piacere.- la ragazza porse la mano all’uomo.

-Piacere mio!- rispose lui, entusiasta. -Ho sentito tanto parlare di te. Sempre in modo positivo, s’intende.-

-Ne sono felice.- arrossì un poco, in imbarazzo.

-Senti Ash…- l’uomo mise una mano sulla spalla del giovane, con aria seria. -Lei è la tua ragazza?- ovviamente entrambi arrossirono a dismisura cominciando ad agitare le mani e farfugliare cose come “ma no, assolutamente, figuriamoci!” Il ragazzo poi, indietreggiò, sbattendo contro la bicicletta di Violet, facendola cadere.

-Stai attento Ash!- lo sgridò la rossa.

-Scusa!- esclamò lui, ancora colorito in faccia. Scott guardò i due bisticciare ancora un po’. Quei due non solo erano abbastanza carini insieme, ma potevano funzionare, sì.

-Peccato.- farfugliò ad alta voce. I due si ammutolirono, ancora un po’ rossi. -Comunque mi sono sbagliato… credevo ci volesse molto meno a costruire almeno le fondamenta… invece salta fuori che ci sono problemi col terreno. Stimiamo circa un mese e mezzo, massimo due per la fine dei lavori.-

-Veloci.- commentò Misty stupefatta. -Mi ricordo che per costruire la palestra a Cerulean ci vollero…- ci pensò su. -Due anni, mi sembra.-

-Erano altri tempi.- commentò Scott. -Ora usiamo tutti prefabbricati. Solo che far venire l’energia elettrica qui è problematico. Costruiremo la Residenza in poco tempo, poi però dovremo pavimentarla, e fare altri lavori.- guardò Ash. -Se la tua amica ti può ospitare fino alla fine bene… sennò proveremo a costruirti una piccola capanna dove vivere.- Erano entrambe proposte poco allettanti. Voleva tornare a casa, da sua madre, a Pallet, e pensava anche di dirglielo. Aprì la bocca per parlare ma fu preceduto. -Devi rimanere nei paraggi, però. Non puoi tornare a casa tua.-

Ecco.

-Non c’è nessun problema.- disse Misty. -Le mie sorelle sono in tournè, non torneranno prima di due o tre mesi.-

-Meraviglioso!- esclamò l’uomo, battendo le mani. -Allora Ash, mi raccomando, ti aspetto domani mattina per parlare meglio del progetto, va bene?-

-…- non riusciva neanche a rispondere dallo stupore o da chissà cosa, e fu Pikachu che annuì gridando un “Pika!” in segno d’approvazione.

-Ciao ragazzi!- Scott si allontanò, lasciando i due ragazzi da soli.

-Tutto bene?- chiese la ragazza.

-All’incirca.- mormorò lui. -Più passa il tempo più credo che dovrei andarmene chissà dove.-

-Perché hai accettato?- lei lo guardò seria. -Non è da te, nel modo più assoluto.- lui distolse lo sguardo, cominciando a guardare il suolo.

-Credo sia stato per invidia.- Misty lo guardò stupita. Invidia?

-Ma cosa stai…?-

-Ash!- una brillante voce femminile interrupe la conversazione. Entrambi si girarono, vedendo una ragazza più o meno della loro età dai capelli lilla venirgli incontro.

Improvvisamente Misty pensò che le sue sorelle non erano affatto strambe. Poi, guardandola meglio, notò un brillio negl’occhi troppo familiare. Istintivamente guardò il moro.

-Ciao Alberta!- lui agitò una mano e sorrise. Va beh, si disse Misty, lui sorrideva sempre quando incontrava qualcuno, era tutto un sorridere, fare battute e lottare con i Pokémon. Era tutto normale, sì —era auto-convinzione, una fottutissima auto-convinzione!—.

-Allora verrai a stare qui! E’ un posto molto bello.- squittì la ragazza appena arrivata.

-Come lo hai saputo?- chiese lui.

-Me lo ha detto Scott.- arrossì. Istintivamente, Misty avrebbe voluto ringhiare. Si trattenne.

-Ah, Misty, lei è Alberta, un altro asso del parco, la Dama della Torre Lotta. Alberta, lei è Misty, la capopalestra di Cerulean.-

-Piacere.- la rossa cercò di essere più adorabile possibile.

-Piacere mio.- anche la Dama finse di essere dolce ma la loro stretta di mano, ad un occhio attento, avrebbe rivelato ben altro. Ash non aveva un occhio attento.

-Starò da lei finché la mia Residenza non sarà terminata.- commentò. Alberta lo guardò con aria shockata, mentre sul volto di Misty si dipingeva un sorriso molto compiaciuto —anche troppo.

-Ah sì?- riuscì a dire l’asso. -Dovete essere molto amici.-

-Già!- l’ingenuo ragazzo sorrise guardando la sua amica. Lei ricambiò timidamente. Tra le due ragazze l’aria si stava facendo decisamente pesante. Scott lasciò i lavori e si fermò un attimo a guardare i tre ragazzi.

-La storia si sta facendo interessante…-

Fine Capitolo 3

 

L'Angolino della scrittrice poco sana di mente: Scott è il mio mito. Lo è per ragioni che scoprirete, e perché pensa che quei due "funzionino". Forse avrete GIA capito cosa voglio fare, e non va bene, mi sono esposta troppo, vorrei che risultasse a tutti uno shock, una sorpresa un "cavolo! Non pensavo potesse succedere!" invece lo penserete, lo penserete eccome!

Angolino dei commenti:
 mistyemily_ Grazie mille!! <3 sei stata molto carina a commentare *piange* ;_; mi fa piacere esistano ancora fan della Pokéshipping! Io Ash me lo sono immaginato Asso del Parco perché lo volevo a Kanto. Poi ho scoperto di poterlo posizionare dove volevo tranne a Cerulean City. Quindi, l'ho insediato a Cerulean City (XD sono malata) Comunque lo spiegherò perché ha fatto questa scelta, lo spiegherò per bene. Sono contenta di averti messo curiosità. ho aggiornato presto? XD (potrei fare di peggio, ù_ù se finisce l'ispirazione o il periodo senza università potrei fare di peggio) Contenta che ti sia piaciuta!!! <3 Spero di vedere altri tuoi commenti ^^ Grazie mille, un bacio!

 MaryVera96_ XD lo ammetto, ero poco convinta di vederti. mi sono detta "questa volta la mia figliah non ci sarà *sig* ;_; perché non c'è Drewwww" (in realtà potrei infilarcelo, non ho ancora deciso). Grazie per aver commentato e non fare la maliziosa ù_ù so che se tu non lo facessi non saresti mia figlia ma, evidentemente, quando l'ho cominciata 3 anni fa, questa fic, ero pura e innocente (no, non lo er- no aspè, ah già, lo ero XD). Quindi sto rispettando il mio desiderio (?) di fare una fic possibile ai minori (non è il mio desiderio attuale ma pazienza). Sì, Alberta combinerà casini, ci hai centrato figliaH ù_ù (XDDDDD) e Gary... lo farò comparire un paio di volte, presumo, in versione chic. Drew, te l'ho già detto, potrei ANCHE metterlo, ma non so se la storia me lo permette (non sono io che decido, ovviamente ù_ù sono i personaggi che si ribellano) (°_° non mi pare di aver mai deciso niente N.D. Ash) (°° tu sei a parte N.D. Crikke). Grazie per aver commentato cara,  baci <3,
mammaH

 camilla_rain_ ù_ù tutti amano il gruppo di pettegole, non è possibile NON amarlo. (XDDDD) ma non so se riuscirò a farcelo entrare per bene ;_;... non è colpa mia eh, è che la storia prosegue da se senza che i miei desideri si avverino (°_° non è vero N.D. Ash) (°° tu zitto N.D. Crikke). Comuqnue, sono condizionata dai personaggi e dall'ispirazione. Dipende ciò che trovo nel mio cammino. Gary ci sarà. ù_ù lo amo troppo. E comunque Ash non è rimasto al freddo giusto perché Misty è Misty eh. Io lo avrei fatto dormire nella cuccia del cane (°° ma non abbiamo un cane N.D. Misty) (°° appunto N.D. Crikke).
E poi... beh... te l'avevo detto che la continuavo questa, no? XDDDD Un bacio bimba *abbrash* >.< non farti sconfiggere dalla scuola mi raccomando! <3

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90