Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly93    01/11/2005    3 recensioni
Ecco, altra storiella sui personaggi non principali, piccola e semplice. Vi dico solo due nomi Tonks e Lupin. Ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Quando tutto ricominciò

 

A volte era difficile stargli vicino.

Lo divenne soprattutto dopo la morte di Sirius.

Dopo la morte del suo ultimo amico malandrino.

Però io era lì, e lui non se ne accorse, non subito almeno.

Non quando io gli ronzavo intorno come una mosca.

Lo dico, perché è la pura e semplice verità, credetti di non avere speranze.

Divenni sciatta, la mia vita era senza un vero senso.

Passo un anno, e la mia vita divenne via via sempre più inutile.

Non mi bastavano le lacrime, non mi bastava l’idea che servivo un Ordine più grande. No.

Ma per guarire mi sarebbe bastata una cosa sola.

Chissà che ho fatto, me lo chiedo ancora nelle tetre serate in cui fuori diluvia e nel mio appartamento c’è un debole calduccio, ma alla fine grazie all’aiuto di quella ragazzina lo ottenni.

La ringrazierò in eterno, perciò grazie mia piccola amica, grazie Gin, che anche se solo quindicenne capì i miei sentimenti e mi aiutò ad andare avanti.

Mi ero ripresa, non potrò mai dire che l’avevo dimenticato, questo no, ma un giorno lui, il mio Remus, mi venne a trovare.

Era una brutta sera, quella, epilogo di una giornata pesante e difficile, inoltre diluviava ed era saltata la corrente.

Fu allora che sentii bussare alla porta, e col cuore in gola mi avvicinai all’ingresso.

La mia testa mi diceva che non poteva essere lui, ma il mio cuore continuava a sperare del resto la speranza è l’ultima a morire.

Aprì la porta ed il mio cuore mancò un battito, perché aldilà di ogni previsione lui c’era.

Non capii che cosa voleva da me, non lo compresi proprio.

Mi sorrise, poi mi si avvicinò, sentii il suo fiato sul mio viso, lo guardai, interrogandolo con lo sguardo, chiuse gli occhi, e ridusse a nulla la distanza tra le nostre labbra.

Così sui due piedi ferite che non si erano mai rimarginate del tutto si chiusero, in un unico bacio, dolce, amaro, passionale e leggero, ecco cos’era quel bacio per me almeno era l’infinito.

Restai davvero stupita, il mio cuore batteva ed i miei occhi color fiordaliso quella sera, lo ricordo chiaramente, interrogarono i suoi.

Mi guardavano divertiti ammaliati, dolcemente, amore ecco cos’era quel bacio, amore, l’amore di una vita.

Ed ecco che il mio corpo e la mia mente tornarono alla vita, così in una notte buia e tempestosa ma con la luce nel cuore.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly93