Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    02/10/2010    2 recensioni
Aizen è finalmente sconfitto, eppure un male ancora più grande di lui sta per abbattersi sul mondo intero. Ichigo e compagni dovranno affrontare nuove battaglie:inaspettati alleati, nuove sorprese, nuove e più appassionanti stoire, di guerre e di problemi quotidiani, e una nuova potentissima Brigata farà la sua comparsa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il testo.

Salve a tutti, sono tornato con un nuovo capitolo, e questa volta più clamoroso del precedente.

Dopo aver ricevuto spiegazioni da Grimmjow e Ulquiorra, Ichigo si recherà con loro nella Soul Society, dove lo attenderanno delle belle sorprese.

Buona Lettura!

***************************************************************

 

                                                       CAPITOLO 3:SOUL SOCIETY, CINQUE ANNI DOPO

 

 

 

Ulquiorra era sdraiato sulla sabbia di Las Noches. Sopra di se, Kurosaki Ichigo, ormai un completo Vasto Lorde, caricava un potente cero rosso nelle corna.

«Capisco»disse Ulquiorra«Quindi ora sei un Hollow completo. »

Nessuna risposta.

«Va avanti»lo incitò Ulquiorra in tutta calma«Non ho una ragione per continuare a vivere, ora che mi hai sconfitto.

Fallo. »

La sfera divenne raggio, e da raggio un'esplosione gigantesca, che gia prima aveva surclassato ben due cero dell'Espada nella sua Segunda Etapa.

Ma la rabbia dell'Hollow era ancora viva e furente, e fece per scagliarsi contro i suoi vecchi compagni, Ishida e Inoue, quando Ulquiorra, con un quarto del suo corpo, si teletrasportò e taglio una delle sue corna con la sua Lanza del Relampago.

 

«No, non è così che volevo vincere, non in questo modo. »disse Ichigo.

«Capisco»fece Ulquiorra, poi si rivolse ad Orihime«Hai paura di me, donna? »

«Non ho paura. »

«Allora è così. »

Li guardò entrambi«Comincio a provare un certo interesse, negli umani»disse lui.

Quando Inoue tentò di toccare la sua mano, lui era gia polvere nel vento.

****************************************************************************

Ichigo saltò in piedi e tentò di controllarsi, per quanto fosse difficile in una situazione come quella:Grimmjow e Ulquiorra, creduti morti da tempo, ora erano di fronte a lui, e in quelli che sembravano due gigai, per giunta, con un'aria tutt'altro che ostile, e nell'emporio di Urahara.

Tutto ciò non aveva senso. «Ulquiorra, io ti ho visto dissolverti. »disse scettico lo shinigami.

L'Arrancar chiuse gli occhi, poi si sedette al tavolo e sorseggiò la tazza di tè che tessai gli aveva gentilmente portato.

"Gli offrono pure da bere? "pensò scettico Ichigo, quando una voce malinconica lo distrasse dai suoi pensieri«Kurosaki Ichigo»

Si girò verso Ulquiorra«Pensi davvero di potermi uccidere così facilmente. Se non fosse stato merito dell'altra anima che risiede in te, non saresti sopravvissuto nemmeno all'ultimo Cero Oscuras che ti avevo lanciato.

Ad ogni modo, quando mi sono dissolto, sono tornato ai confini di Hueco Mundo, dove si aggirano gli altri Hollow, e mi sono reincarnato. »

"Il bastardo può anche reincarnarsi"pensò Ichigo con la fronte aggrottata, poi si ricordò in che razza di spiacevole situazione si trovava, e si rivolse a Grimmjow«E tu? Ti ho visto mentre venivi colpito dall'arma di quel Nnoitra! »

«Ma non mi hai mai visto morire. »si affrettò a precisare Grimmjow. Ichigo cadde nuovamente sul pavimento.

In quel momento, fece la sua entrata Urahara:anche dopo cinque anni, lo shinigami vestiva i soliti abiti, e il solito capello.

«Urahara-san, posso sapere come mai questi due si trovano da te? »chiese Ichigo, che ne aveva avuto abbastanza di sorprese.

Urahara cominciò a sghignazzare, aprendo il ventaglio di fronte alla bocca«Oh be, non fanno niente, Kurosaki-san. Non possono essere semplicemente venuti a salutare un loro vecchio nemico, che hanno tentato di uccidere innumerevoli volte? »

Ichigo puntò un dito verso l'ex-Capitano«Assolutamente no! E poi mi spieghi chi diamine gli ha procurato quegli orrendi gigai? »

La gamba di Ulquiorra superò la testa di Ichigo, poi con un Chikyo Chagi*, stese Ichigo, creando una buca nel pavimento di legno. (*Il Chikyo Chagi è una mossa eseguita con il piede:solitamente dopo aver messo in ginocchio l'avversario, si alza la gamba in modo che il piede si trovi sopra la sua testa, poi la si riabbassa, menando un maglio con il piede)

«Sei inopportuno, Kurosaki Ichigo. »disse tranquillamente il Cuarto Espada, continuando a bere placidamente la sua tazza di tè.

«Maledetto»imprecò sottovoce Ichigo dalla buca. Poi Urahara si decise a rispondere alla sua domanda.

«Kurosaki-san. Grimmjow-kun e Ulquiorra-kun si trovano qui in pace. Sono stati convocati dal Capitano-Comandante, e quindi hanno pensato di venire a chiedere aiuto a me.

Ah ovviamente, so che anche tu vuoi recarti nella Soul Society. »

Urahara era solito conoscere i particolari con circa duecento anni d'anticipo; Ichigo si rialzò e si scrollò di dosso la polvere, poi disse ad Urahara«E allora andiamo. »

***************************************************************************

Qualche minuto più tardi, Ichigo, Grimmjow e Ulquiorra si erano ritrovati a correre a perdifiato nel Dangai, inseguiti dal famelico Spazzino.

«Credevo che questo dannato affare fosse stato distrutto da Aizen! »sbraitò lo Shinigami Delegato.

«Evidemente ne hanno più di uno. »rispose tranquillo Ulquiorra, mentre alle loro spalle, Grimmjow imprecava come al solito«Perchè? Perchè non posso distruggere quest'affare con il mio Gran Rey Cero?! »

«Perchè faresti crollare tutto. Contegno Grimmjow, contegno. »gli rispose Ulquiorra.

Ichigo era sempre più confuso«Voi ragazzi non siete normali. »

Dopo una folle corsa, finalmente i tre attraversaronò l'uscita, e si ritrovaronò nel Rukongai, lo spazio della Soul Society dove vivono le anime povere.

La loro metà era invece la Corte delle Anime Pure, il Sereitei. I tre s'incamminarono verso il cancello presieduto dal guardiano Jidambou, attraversando il Rukongai, dove le anime se ne stavano sedute ai bordi della strada, e li osservavano passare con sguardi curiosi.

Arrivaronò alla parete in poco tempo, e li trovaronò Jidambou, anche lui identico a come lo avevano lasciato.

Si offrì volentieri di aprire il cancello ai tre, poichè sapeva del loro arrivo imiennte, e quando lo fece, a Ichigo ritornò in mente il momento del loro primo arrivo alla Soul Society, quando ad atenderli, allo stesso cancello, c'era quel traditore di Gin Ichimaru.

All'improvviso, Ichigo sentì Jidambo emettere gemiti di terrore, e quando si voltò, lo vide spaventato, e col cancello sulle spalle, come all'arrivo di Ichimaru.

«Che ti succede, Jidambou? »chiese Ichigo.

Quello mormorò«Il...Capitano della Terza Divisione...»

Ichigo sgranò gli occhi"Non è possibile"pensò"La storia si ripete. "

Mise mano a Zangetsu, attendendo l'arrivo di Gin, ma quello che gli si presentò di fronte fu qualcuno del tutto inaspettato.

Con un haori bianco recante il simbolo della Terza Brigata, arrivò, invece che Gin con la sua faccia da volpe, un ragazzo dagli occhi blu e i capelli bondi, di cuì una metà ricadevano sull'occhio sinistro.

Al fianco, portava una Zampakuto nel suo fodero.

«Non...non può essere. »mormorò Ichigo, fissando lo shinigami che veniva verso di loro.

«È il Capitano della Terza Divisione»replicò Jidambou«Izuru Kira. »

Kira sospirò«Ah...questo non va bene, Jidambou-san. Avresti dovuto avvisarmi dell'arrivo dei nostri ospiti. »

«Kira? »disse a stento Ichigo, mentre i due Arrancar alle sue saplle non facevano una piega, Ulquiorra con la sua espressione nichilista e Grimmjow con le mani in tasca.

«Ne è passato di tempo, Ichigo-san»fece il biondino, e Ichigo disse«Sei un Capitano? »

«Non siamo rimasti fermi per cinque anni. Abbiamo stretto un patto di allenaza con gli ultimi Arrancar, e molte altre cose sono cambiate. Ma ora vieni, ti accompagno dal Capitano Comandante; parleremo durante il tragitto. »

***************************************************************************

Kira accompagnò i tre nel Seiretei, mentre gli altri shinigami si accorgevano del famoso Kurosaki Ichigo.

Anche Ichigo era strano.veder sevntolare l'haori di Kira lo metteva in un certo senso a disagio.

«Allora, da quant'è che sei Capitano? »si decise a rompere il ghiaccio il Delegato.

«Da circa tre anni»gli rispose Kira, e Ichigo sussultò«Accidenti, la morte di Aizen ha cambiato davvero un sacco di cose. Ma piuttosto, mi sorpendo che quel pazzo maniaco di Kenpachi non si sia precipitato da me ridendo come un matto appena ho messo piede nel Seiretei. »ironizzò.

Kira rimase apparentemente serio, anche se un mezzo sorriso per un istante sfiorò le sue labbra.

Poi rispose«Zaraki si è ritirato»e le ultime parole immobilizzaronò Ichigo.

«ritirato? Kepachi si è ritirato? Non posso crederci! »fece Ichigo. il pazzo shinigami votato alla distruzione, Zaraki Kenpachi, non era più un Capitano.

«Ha abbandonato la sua posizione quando siamo tornati nel Seiretei, dicendo che non trovava più alcun gusto nelle battaglie.

Non sappiamo di preciso cosa sia accaduto a Hueco Mundo, ma è di sciuro un fatto riguardante quel breve periodo; comunque, ora è Ikkaku a ricoprire la carica di Capitano dlel'Undicesima Brigata, con Yumichika come Primo Ufficiale, mentre Yachiru è andata via con Kenpachi.

Attualmente la loro Brigata è rimasta senza Tenente. »

ichigo non disse una parola, nemmeno la vista del tempio lo fece riscuotere dai propi pensieri:Zaraki ritirato, Ikkaku e Kira dei Capitani!

Tutto quanto aveva dell'assurdo!

«E i Capitani traditori? »chiese Ichigo«Loro dove sono? »

«Tousen è tornato al suo posto come capitano della Nona Brigata, mentre Ichimaru ha preso il posto di Aizen, e ora è al comando della Quinta Divisione.

Comunque basta parlare, siamo arrivati, e il Comandante Generale ti sta aspettando. »

Ichigo si riscosse«Cosa...uh...ah si, il vecchio. »

Kira inarcò un sopracciglio«Di chi diamine stai parlando? »e Ichigo sobbalzò di nuovo«Uh? Come di chi sto parlando?! Del vecchio, lì...il Capitano della prima, mi sembra. »

Kira sorrise«Il Capitano Yamamoto è il Capitano della Prima Brigata, ma non è più il Capitano Comandante. »

«Coosa?! »

«Ha abbandonato la sua posizione, ritenendo di non essere più degno. Ora il suo posto è occupato dal precedente Capitano della Tredicesima Brigata, Jushiro Ukitake. »

«Eeeeeeeh?! Ma allora chi è ora il capitano della Tredicesima Brigata? »

Kira sorrise nuovamente, l'occhio non visibile grazie ai capelli, poi disse«Lo scopriraì presto. Vieni. »e procedette verso il tempio, seguito da un più che mai confuso Ichigo Kurosaki.

*************************************************************************** Salve a tutti i miei lettori. Sono tornato con il nuovo capitolo!

Scusate l'attesa, ma ultimamente sono stato molto impegnato con la scuola e con i miei altri libri, quindi ho avuto poco tempo per scrivere la fic, ma ciò non mi ha impedito di creare un bel capitolo.

Scommeto che nessuno si aspettava tutti questi cambiamentei, e sopratutto una chiusura tanto enigmatica quanto ovvia.

Aspettate il prossimo capitolo e vedrete il nuovo Capitano della tredicesima.

Ringrazio asia94 per la sua recensione:quello che da lo schiaffo a Ichigo è Ulquiorra, poi Grimm e Ulqi non sono umani ma sono dentro a dei Gigai.

Spero che continueraì a leggere, e così molti altri.

A presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa