Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    03/10/2010    7 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 114: Evadiamo insieme!
Cover
Un'evasione?! Riuscirà

Al liceo Pestalozzi…

Iside: Maledizione! Stiamo perdendo!

Iside era esagitata.

Vera (sorseggiando del sangue appena preso da teppisti incarcerati): Calma…
Iside: Calma una mazza, ci sono ben tre evasioni! Non devi sottovalutare quelle umane…
Vera (sorrise): Tu credi lo stia facendo? Il meglio deve ancora venire…

In quel momento in una nuova cella.

Mary: Cosa starà succedendo? Quest’attesa mi angoscia!

Mary avvertì una presenza.

Mary: Chi sei? (impugnando la croce) Non ho paura, io!
Lucrezia: Non colpirmi!
Mary: Ma… tu?
Lucrezia: Sono riuscita ad evadere! ^_-
Mary: Come hai fatto?
Lucrezia: Il mio corpo… (mettendole la mano sul proprio petto)… è… (facendolo oltrepassare) incorporeo!
Mary: Ma è fantastico!
Lucrezia (turbata): No! (abbassando la testa) Non devi dirlo!

Lucrezia alzò lo sguardo.

Lucrezia: Però se questo potrà esserci d’aiuto, allora… non è poi così male! Ti farò evadere e cercheremo le altre!

Lucrezia prese la mano di Mary.
Arrossì.
Rese invisibile se stessa e l’amica.
Poi camminò verso il muro facendosi seguire da lei.
Lo superò.
Sorrise.

Mary: Wow! Fenomena…

Mary sbatté contro il muro.

Mary: Ohiohi!
Lucrezia (al di là della cella): Perdonami! T__T Non so perché non ci riesco!
Mary: Non preoccuparti per me! Trova le chiavi!
Lucrezia: Gi-giusto! Così potrò farvi uscire!

E corse via in direzione della presidenza, lì dove si potevano trovare le chiavi delle celle.
In quel momento…

Iside: Dobbiamo sbrigarci!
Vera: Uff… che rottura che sei… d’accordo! Fai ciò che devi!
Iside: Evviva!

Lucrezia sentì dei passi.

Lucrezia: (Sono loro!)

Lucrezia si rese invisibile e incorporea.

Lucrezia: (Così nessuna mi scoprirà!)

Vera: Wendy, Tolomeo, seguitemi!
Wendy/Tolomeo: Agli ordini!
Vera: Isolde e Ai hanno battuto dei nostri compagni…

Vera tossì.

Wendy: Stai bene?
Vera: Non preoccupatevi! (mostrando la mano insanguinata) Un po’ di sangue di traverso… forse ho preso una sbornia!

Si mise in ginocchio.
Lucrezia d’istinto si bloccò, poi la superò senza problemi.

Vera: Non pensate a me! Andate! Fermatele!

I due si affrettarono. Non volevano deludere gli ordini della loro leader.

Lucrezia avrebbe voluto fermarli ma così facendo l’avrebbero scoperta.
Non poteva affrontarli tutti da sola.
Sicura, affrettò il passo.

Poco dopo…
Mary sentì un rumore.

Lucrezia: Ma-Mary, sei al sicuro?
Mary: Sì! Sei tu?
Lucrezia: Certo!

Senti il ruotare delle chiavi.
La sua cella stava per essere aperta.

Mary: Lucrezia, ce l’hai fatta!

Nel corridoio…

Vera si alzò.

Vera: Ah… non sono più come un tempo, anche il sangue italiano mi dà dei fastidi!

Poi scattò il braccio insanguinato.
Prese al collo una stupefatta Lucrezia con le chiavi.

Vera: Ciao carina, pensavi che non mi fossi accorta di te?
Lucrezia: Ma… ma io… io ero incorporea!
Vera (sorrise): Sai perché io sono il capo qui?

Lo sguardo dell’alchemica brillò.

Vera: Perché con il mio sangue posso bloccarvi tutti i poteri.

Lucrezia era terrorizzata.

Vera: Ed ora… (mordendo il collo a Lucrezia) buon appetito!

Nella cella di Mary…

Mary: Lucrezia, ce l’hai fatta!

Venne colpita da dei spostamenti d’aria.

Iside (imitando la voce di Lucrezia, un campo di forza roteava sopra il suo dito): Mi-mi spiace deluderti! (con la sua voce) Aspettavi qualcun altro, Devil?

Nel corridoio.

Isolde: Andiamo a sconfiggere quella boriosa!
Ai: Sì!
Wendy: Non è aria per voi qui!

Tolomeo masticava la gomma e Wendy era al centro di un tornado in miniatura.

Ai: Amore!

Tolomeo la guardava freddamente.

Isolde: Insieme siamo imbattibili e lo sai già!
Wendy: Giusto!

Il tornado colpì in pieno Isolde che venne catapultata in fondo al corridoio.
La potenza fu tale da rompere la parete, facendola finire in giardino.
Wendy la seguì.

Ai: Isolde!

Lanciò un ventaglio contro l’alchemica.
L’arma fu appiccicata al muro in volo da una gomma di Tolomeo.

Tolomeo (sguardo cattivo): Presto mi vendicherò della mia fidanzata… Fiamma!

Poco lontano….

Vera fece cadere il corpo esanime di Lucrezia.

Vera: Presto…

Iside con le mani ricoperte dai campi di forza davanti a Mary.

Vera:… non esisterà più un umano…

Wendy e Tolomeo di fronte a Isolde e Ai.

Vera (sguardo malevolo): … a Ropa!

FINE EPISODIO

Vera è scesa in campo.
Dimostrandosi come leader indiscussa delle alchemiche ha sconfitto in modo subdolo e immediato Lucrezia.
E mentre Ai dovrà affrontare il suo incubo peggiore, Mary e Isolde sono altrettanto in pericolo.
Riusciranno a cavarsela?
Scopritelo nella prossima puntata: “Fruste al vento”!
Buon divertimento!

Vera e Iside sono scese in campo: le alchemiche superiori ora fanno sul serio e sembrano avere poteri fenomenali. Gli scontri sono interessanti, Iside che vuole combattere contro di Mary ma soprattutto Ai che dovrà scontrarsi con Tolomeo, cosa succederà?
Ma le nostre amiche hanno saputo comportarsi per il meglio finora, c’è ancora speranza.
Partecipate al gruppo facebook di Crazy School! Il modo migliore per essere avvisati dei nuovi capitoli e magari parlare anche della storia.
Ringrazio Tiger Eyes per aver betato il capitolo.
Ed ora ecco l’angolo della posta:

Kuroshi Tsukishiro: I poteri che hanno Isolde e Mary sono quelli che hanno ereditato dalla saga LR, il contatto con gli oggetti alchemici hanno fatti sì che i nostri protagonisti abbiano molte caratteristiche dei loro alter ego della realtà alternativa senza Roberto. La stessa Ai ha con sé molte delle caratteristiche acquisite in quella saga. Per fortuna hanno sconfitto i loro lati malvagi rimanendo buone. Come vedi Mary dopo essere stata illusa di un’evasione dovrà vedersela niente meno che con Iside.
Writerspy: Grazie, Isolde sa fare di tutto con la sua frusta. XD
Tiger Eyes: Infatti Isolde ha salvato Ai questa volta, chissà se la cinesina ricambierà il favore. Abbiamo visto in questo capitolo cosa può fare un’alchemica superiore: Lucrezia non ha avuto il minimo scampo dall’enorme potere di Vera.
Kuno84: Sono contento che ti siano piaciuti gli scontri finora. E’ vero che ho alternato comicità, azione e dramma in tutta questa saga, dai combattimenti puramente comici di Gloria e Findy a quello più introspettivo di Lucrezia. In questa saga voglio far vedere i caratteri e le potenzialità anche dei cosiddetti personaggi minori.
Tolomeo ora se la vedrà con Ai, vediamo se l’amore tra i due è più forte di tutti i condizionamenti.
Moira78: Adalgisa ha un potere davvero utile e interessante, ma Isolde non può farsi battere così, ne va del suo onore di tedesca, no? ^_-
Maryku: Sono contento che la cover ti sia piaciuta e spero col tempo ti abituerai all’evoluzione del mio stile. Isolde non è mica debole, il suo potere è quello del LR, lei è quella che stava per sconfiggere tutti in quella realtà alternativa. Purtroppo in una stanza chiusa Ai non aveva speranze contro Fiamma che consumava inesorabilmente tutto l’ossigeno con il suo fuoco. Doveva quindi essere sconfitta in un colpo solo e di sorpresa come alla fine è riuscita a fare Isolde. Il destino delle alchemiche non è semplice, vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli. In questo Vera è scesa in campo e i risultati si sono già visti.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo