Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: _emanuela    03/10/2010    0 recensioni
Ciao a tutti. Mi presento sono Yuko...
Genere: Fantasy, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caddi a terra spinta da quella misteriosa figura ancora sconosciuta ai miei occhi.
Non riesco a capire. Questo non è reale.
Non voglio più vivere, sono stanca. Stanca di queste continue accuse. Le mie.
Sento quelle continue onde che dalla loro nascita non hanno fatto altro che lo stesso movimento; lo stesso suono; le stesse vibrazioni.
Dovrei reagire, e allora perché non lo faccio?
Io non posso salvare questo mondo.
Il male è stato a passo del bene e ci sono voluti milioni di anni per raggiungere questo mediocre risultato, e non ci vorranno ugual anni per cambiare in meglio.
Queste piume accostate l’un l’altre mi coprono dall’abisso oscuro chiamato mondo.
Sono cosciente che questo mondo non è tutto … merda, ma.
Capisco, per quanto una cosa ti possa essere contraria, lamentarsi non fa altro che farti perder tempo.
Prima di fare qualsiasi cosa, Pensa.
Già se qualcuno prima di uccidere; di stuprare; di comportarsi da perfetto idiota, ragionasse, si fermasse a pensare. Si, magari se qualcuno si fermasse a pensare, tutto questo schifo non ci sarebbe.

Apro le ali verso un nuovo mondo, un mondo diverso da quello precedente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: _emanuela