Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    05/10/2010    5 recensioni
un vampiro, una mortale... Diversi ma uniti da un amore fortissimo. due regni diversi ma un unico destino. Lui, lo spietato re dei vampiri. Lei, una mortale, dolce ed innocente. non è una storia come Twilight la mia. Sarà molto diversa. Spero di avervi incuriositi almeno un pò. siate clementi a recensire per favore... buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Strauss... quand'è che conquisterai la Terra? "

 

" Non lo so ancora tesoro. Ma non ti preoccupare. Vedrai che succederà molto presto, ed il primo a perire sarà il bandito che ha sterminato la tua famiglia. Te lo giuro "

 

" Ma perchè vuoi aspettare ancora? Sono sicura che l'esercito di vampiri di Costaluna conquisterebbe la Terra in un secondo "

 

" non è semplice amore... Gli Hunters sono troppo forti in questo momento, e ci ucciderebbero sicuramente "

 

" E va bene, ma è un vero peccato "

 

" Su, non essere triste, mia regina. Vedrai che presto sia tu che io avremo la nostra vendetta... "

 

 

Tea si sveglia all'improvviso, agitatissima. Si guarda intorno. Tutto normale. La lampada posta sul comodino e coperta interamente dal telo tondo emette una luce violacea, a causa del colore del telo. Lukas, suo marito, dorme accanto a lei. Il gatto Tigro è anch'esso addormentato, accoccolato sui piedi di suo marito. Lukas si sveglia

 

" amore, cosa ti succede?"

 

Lei non riesce a rispondergli. Lui capisce cosa le è successo

 

" ancora quel sogno?"

 

Lei annuisce solo. Non sa spiegarsi il perchè, ma è da tantissimo tempo che sogna di essere con un vampiro invece che con suo marito, e lei, in sogno, desidera la distruzione della Terra. Questo la spaventa. Tea non ricorda più nulla della sua vita, dalla nascita ai 25 anni, quando ha conosciuto suo marito Lukas, un cacciatore di vampiri. Ricorda solo di chiamarsi Tea Kuran, e basta. Eppure quel sogno... le è così familiare. Le sembra di rivivere qualcosa che ha già vissuto, tanti anni prima. In quel sogno lei riesce a capire di avere circa 25 anni. Coincidenza? O forse è un ricordo? Questo lei non lo sa. Abbraccia il suo amato

 

" Lukas, ho paura... di chi ero prima di incontrarti!"

 

" Amore, stai tranquilla... Ci sono io qui con te, e non ti abbandonerò mai e poi mai "

 

Le sorride dolcemente. Tea gli da un bacio. Poi riesce a riaddormentarsi, abbracciata a lui

 

 

 

 

 

Costaluna, regno dei dannati... regno dei vampiri... Un vampiro di classe superiore di nome Garsendiss, esperto di arti magiche, sta praticando un incantesimo molto pericoloso. Ma sa di doverlo fare ad ogni costo! Alla fine del rito, si sente un rumore, come se si fosse infranto un vetro.

 

" Oh santo cielo! Mio signore!"

 

Soccorre il suo re, Strauss. Il re dei vampiri, che, tempo prima, fu sigillato in una sorta di prigione magica da dei ribelli, che purtroppo non sono mai stati catturati.

 

" Strauss! Va tutto bene?" 

 

" Tea... Salvate la mia Tea... Lei... Mi ha perdonato! Lo so che mi ha perdonato! Non volevo che finisse così! Ma ora salvatela! Sbrigati Garsendiss! "

 

"Ma allora... la sua mente si è fermata a 12 anni fa, quando fu imprigionato? Probabilmente non si è ancora reso conto che sono trascorsi più di 12 anni! "

 

" Strauss, tranquillo, va tutto bene. La regina non è più a Costaluna, è scappata "

 

" No! Tu stai mentendo! Lei non può essere scappata! Lei... Lei non avrebbe mai abbandonato nè me e nè nostro figlio Liuva! Dimmi dov'è la mia piccola.. dov'è finita? perchè stai mentendo? Non l'avranno uccisa?! "

 

" Strauss, tua moglie è sana e salva. Ma purtroppo ne abbiamo perso le tracce 12 anni fa. Probabilmente è ad Assiah, sulla Terra. E la grande esplosione che ti ha poi imprigionato deve averle fatto perdere la memoria... Altrimenti sarebbe tornata "

 

" 12 anni? Ma cosa... "

 

Se ne sta rendendo conto solo adesso, e molto lentamente. Sono ormai 12 anni che la guerra contro i ribelli è finita. E se è vero che sua moglie è sulla Terra... Bene, vorrà dire che la ritroverà!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è il primo capitolo. So che fa schifo -.- ma spero che siate clementi a recensire... sono una pippa come scrittrice :P Ora la storia potrà sembrare confusa, ma man mano sarà sempre + interessante, vedrete! spero di vedere tante recensioni, mi raccomando che ci tengo eh! Un bacio, al prossimo cappy!










ANNIKA

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki