Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    09/10/2010    7 recensioni
Questa storia è sempre "Futuro", ho solo cambiato il titolo.
Sei anni sono passati dalla fine della guerra a Marineford e dalla morte di Barbabianca. Ace ha preso il suo posto e si è ritrovato con molte responsabilità. Un vecchio nemico si farà vivo, e il nuovo imperatore dovrà assolutamente fermarlo, ma non sarà solo.
E' sotto spoiler solo per coloro che seguono l'anime in italiano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Life of Rouge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° CAPITOLO:
SEI ANNI DOPO/MISTERO IN CUCINA

Sono passati sei anni dalla fine della guerra a Marineford, e dalla morte di Barbabianca.
Ace ha preso il suo posto ed è il più giovane tra i quattro imperatori; ha messo la testa ha posto ed è cambiato, è diventato più responsabile e più serio e se un tempo agiva d’impulso, ora riflette prima di agire. Ma però il suo carattere e il suo modo di fare è sempre lo stesso, è sempre un gran mangione con un pessimo senso dell’orientamento. E’ cresciuto ed è molto più robusto, indossa i soliti pantaloni neri lunghi fino al ginocchio, scarpe nere e un buffo cappello arancione simile a quello che aveva prima; sulla schiena spicca sempre il vessillo di Barbabianca, e al petto ha una cicatrice molto grande che il suo fuoco non è riuscito ha rimarginarla.
La sua ciurma ha molta fiducia in lui, e in ricordo del loro amato padre hanno mantenuto lo stesso jolly roger, perché loro saranno sempre i suoi figli; il nome della ciurma è “zuhika”.

E’ da ormai un mese che sono entrati nel Nuovo Mondo.
E’ una giornata tranquilla, la “Moby Dick” naviga leggera sospinta dal vento, verso l’isola di Atlas, una piccola isola di pescatori del Nuovo Mondo. Ace come al solito dorme in mezzo al ponte, con il volto coperto dal cappello; gli altri sono tutti indaffarati, Marco è al timone e si sta annoiando
Marco:”se non seccede nulla rischio di addormentarmi”.
Vista e Jaws non avendo nulla da fare si sono messi a giocare a carte
Vista:-stai imbrogliando, è da mezz’ora che le carte non girano!-
Jaws:-non è assolutamente vero, è solo che tu non sai giocare.-
Stavano per venire alle mani, quando qualcuno urlò, facendoli smettere.
I due smisero di giocare, e marco lasciò il timone al primo compagno che passava di lì, si precipitarono in cucina, da dove era giunto l’urlo.
Una volta entrati videro la cucina ridotta peggio di un campo di battaglia; uova, farina, burro e altro erano sparsi per tutta la cucina; sul soffitto, sul pavimento e sulle pareti, per non parlare dei mobili cera solo il caos. Il cuoco, un uomo non molto alto e parecchio rotondo, con i capelli ricci di colore castano, l’occhio sinistro di colore nero, mentre il destro era coperto da una benda perché l’aveva perso in una battaglia, indossava una maglia begie un po’ stretta, pantaloni blu scuro lunghi fino alle caviglie, e ai piedi un paio di ciabatte, alla vita era legato un grembiule sporco; se ne stava in mezzo alla cucina a borbottare.
Marco si avvicinò a lui:-Dave che cosa è successo qui?- Chiese con calma.
Dave:-che vuoi che sia successo? E’ passato un’uragano in cucina!-
Jaws:- si questo lo vediamo anche noi. Hai forse dimenticato come si cucina?-
Dave:-non dire idiozie! Io sono un cuoco serio anche se sono mezzo ceco!-
Vista:- allora cosa è successo, Dave? Dacci una spiegazione, il tuo urlo ci ha interrotto dal gioco!-
Dave:-lo vorrei sapere pure io, sono uscito dalla cucina, solo per 10 minuti e quando sono tornato, ho trovato questo caos.-
Le parole del cuoco fecero capire a Marco, Vista e Jaws cosa fosse potuto succedere, e soprattutto chi fosse il colpevole.
Marco:-Dave, sai dove si è cacciata la nostra “mascotte”?-
Dave:-ora che ci penso, è da un pezzo che non la vedo in giro.-
Jaws:-io sta mattina lo vista con Ace, ma poi come al solito lui si è addormentato di colpo, e non lo più vista.-
Vista:- dopo che Ace è crollato, è scesa di sotto.-
Dave urlò:-è stata di sicuro quella peste!-
Dopo l’urlo di Dave, un rumore attirò l’attenzione dei quattro pirati, e da dietro il balcone spuntò il responsabile di quel caos.
FINE PRIMO CAPITOLO


Ciao, se volete tirarmi i pomodori per aver interrotto il capitolo in quel punto, fate pure, avete tutte le ragioni di questo mondo (visto che stava per entrare in scena il nuovo personaggio). Ma abbiate pazienza, nel prossimo capitolo farete la sua conoscenza (e spero che vi sorprenderà, soprattutto spero che vi piaccia).
Volevo dirvi che il nome “zuhika” in giapponese significa fiamma e lo trovato un nome perfetto per la ciurma dell’imperatore di fuoco (ho girato mezzo sito internet per trovare un nome per la ciurma, spero che vi piaccia).
Per la descrizione della cucina, mi sono ispirata a come la riduco io quando mi metto a fare i dolci.
Mi auguro che questo capitolo vi sia piaciuto; come ho già detto, sono ben accette critiche, consigli e suggerimenti (se ci sono errori di scrittura fatemelo saper, che correggo). In tal proposito, vorrei un consiglio per il titolo della storia, non mi sembra che centri con la storia, ditemi che pensate.

Ringrazio coloro che hanno letto l’introduzione.
Ora passo alle recensioni:

    
Kgm92: grazie, non pensavo che potesse incuriosire una misera introduzione.
Certo Ace non poteva mancare, spero che ti piaccia questo capitolo. Ciao

akagami95:ringrazio anche a te per la recensione e come ho detto sopra non pensavo che l’introduzione potesse essere interessante. Hai ragione ora che Ace è un’imperatore  dovrà maturare anche per un altro motivo che saprai nel prossimo capitolo, comunque Ace nonostante tutto è sempre lo stesso anche se un po’ cambia. Fammi sapere se ti è piaciuto il primo capitolo. Ciao

Killy:apriamo un fan club per Ace. Grazie per la recensione; allora devo dire che l’introduzione è proprio piaciuta, e io che pensavo che facesse schifo. Non ti confermo se il nemico è lui, lo si saprà più avanti, invece per sapere chi ha cambiato Ace dovrai solo aspettare il prossimo capitolo, spero che il primo capitolo sia piaciuto. Ciao

LadySaika:sono contenta che l’introduzione sia stata interessante. Certo per me Ace non morirà mai, ma se vuoi sapere come si è salvato dovrai aspettare più avanti (anche perché sinceramente ho mille idee per come si sia salvato e solo quando scriverò il capitolo in questione avro l’idee chiare), come detto sopra vedrai avanti se il nemico è lui o no. La persona che lo ha cambiato apparirà nel prossimo capitolo, spero che questo ti sia piaciuto e grazie per aver inserito la storia tra le seguite. Ciao

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88