Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: OSP _ Our Story Progect    11/10/2010    5 recensioni
Ace è nei guai, o trova a suo fratello Rufy un gruppo per partecipare all'One Piece Contest oppure è fritto...
Ma cosa c'entra con questo un pub sgangherato, un pazzo gruppo di musicisti e una bella cantante?
E soprattutto, riusciranno a raggiunere la meta da tutti tanto agoniata, protagonista dei loro sogni di gloria?
Scopritelo con noi!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Se ne andava in giro mogio con una espressione scura in volto.
Dire che non sopportasse i giorni no era poco ma questa è un'altra storia.
Quello comunque era un giorno No, e per la precisione il suo!
Alle volte si ritrovava a pensare che fosse meglio cambiare lavoro ma poi gli ritornava in mente il viso giocherellone di suo fratello Rufy, beh, non poteva di certo lasciarlo solo!
Aveva giurato cristo!
Doveva trovargli una band!
E non una band qualunque...
Ma la Band che avrebbe vinto lo One Piece, ed era una impresa epica!
Sinora l'ambito premio musicale era stato vinto solo dal mitico Gol D. Roger, e mai più da nessun'altro!
Sentire Gol D. Roger, era come vedere il paradiso e tutti i santi!
Non potevi più tornare indietro, la sua musica ti entrava nelle vene, arrivando fino al midollo dell'osso!
Ace vagava per le strade in cerca di questo fantomatico gruppo musicale...
E la situazione arrivò.
Una musica con un ritmo di batteria piuttosto anonimo gli giunse alle orecchie.
Quasi senza speranza, valutò l'opzione di avvicinarsi ma alla fine pensò che non ne valesse la pena, e quindi passò oltre.
Via via che si avvicinava sentiva il ritmo farsi più forte, e arrivati ad un certo punto iniziò a sparire.
Ace non lo sapeva, ma il gruppo che stava suonando proprio in quel momento gli avrebbe cambiato
la vita!

Salve ragazzi!
Siamo lo staff dell'Our Story Project, un sito di scrittura a più mani! ^-^
Questa è quella che abbiamo deciso essere la nostra prima fanfiction ed è una AU, in cui oramai lo avrete capito, La ciurma di cappello di paglia sarà alle prese con un contest davero particolare! Lo one Piece, concorso di musica!
Quindi preparatevi ad ardui duelli a colpi di rock e allacciate le cinture! si parte! =D
se poi la fanfic vi è piaciuta, venite a trovarci QUI!

Hanno collaborato alla stesura del prologo...
Elea:.
Giu-chan

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: OSP _ Our Story Progect