Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serena_Potter    13/10/2010    6 recensioni
La fine della mia coppia preferita, Lily e James. Mentre pensavo questa storia mi veniva da piangere, davvero... =( Me lo lasciate un commentino??? Grazie!!! Baci.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio..


Stavo portando Harry nella sua cameretta azzurra, quando io e mio marito sentiamo il cancello aprirsi. Il mio cuore manca un battito. Vedo James correre, dimentico della bacchetta.

Cerco di fermarlo, ma non ci riesco. Lo sento emettere un gemito. Poi mi urla di scappare, con Harry, perchè Lui ci ha trovati.

Sapevo che sarebbe successo. So cosa succederà a James tra pochissimo. Ma non posso fermare i fiumi di lacrime che scendono sulle mie guance quando vedo la luce verde che illumina l'ingresso e sento il tonfo che mi dice che mio marito è caduto.

James è morto.

Corro al piano di sopra. Spalanco la porta della stanza di Harry e la sbatto. Mi dirigo verso il lettino di mio figlio, e poggio le mie labbra sulla sua testa, bagnandogli i capelli con le lacrime. Perchè lui non può sapere che suo padre è morto. Che non c'è più.

Sento la porta della stanza aprirsi lentamente. Depongo Harry nel lettino, e gli sorrido. So che quella è l'ultima volta che vedo i suoi occhi smeraldini, così simili ai miei.

Poi mi volto, verso di lui, verso la morte.

Non ho paura, non più.

E quando vedo le labbra serpentine di Voldemort muoversi, e il lampo verde colpirmi, dritto al cuore, sento il respiro scivolare via dalle mie labbra, e l'ultimo pensiero si fa strada nella mia mente.

"Ti amo, James.".
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serena_Potter