Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    13/10/2010    1 recensioni
Aizen è finalmente sconfitto, eppure un male ancora più grande di lui sta per abbattersi sul mondo intero. Ichigo e compagni dovranno affrontare nuove battaglie:inaspettati alleati, nuove sorprese, nuove e più appassionanti stoire, di guerre e di problemi quotidiani, e una nuova potentissima Brigata farà la sua comparsa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, sono tornato con il nuovo capitolo. In questo capitolo viene svelata l'identità del nuovo Capitano della Tredicesima Brigata.

Buona lettura!!

***************************************************************************

                                                              CAPITOLO 5:RUKIA, IN MEMORIA DI KAIEN

 

 

 

Kira condusse i tre davanti alla porta della sala riunioni, poi li pregò di aspettare fuori dalla stanza, quindi entrò.

Dall'interno, Ichigo e compagni udirono i Capitani ridacchiare e anche qualche altro suono incomprensibile.

«Che cosa credete stiano facendo? »chiese Grimmjow, alquanto spaventato.

Ulquiorra rispose«Non fare l'idiota, Grimmjow. Probabilmente staranno solo discutendo dei loro fatti personali, anche se queste risate isteriche mi turbano»e in quell'attimo il suo nichilismo si ruppe.

Ichigo invece era teso e impaziente:chi poteva essere il nuovo Capitano della Tredicesima Divisione.

Ritrovarsi davanti, dopo cinque anni di attesa, la sua vecchia amica Rukia con indosso un'haori lo avrebbe alquanto turbato, ma nemmeno lui sapeva il motivo.

Poi, dall'interno, provenne la voce perentoria di Ukitake«Entrate»

Ichigo prese un bel respiro, poi si fece coraggio ed entrò:la sala era rischiarata soltanto dalle torce che ardevano ai lati del trono in fondo alla stanza, sul quale sedeva Ukitake, serio in volto.

I restanti dodici Capitani erano diposti in due file ai suoi lati:sulla fila a sinistra si trovavano i vecchi Capitani, Kyoraku, Unohana, Komamura, Byakuya, Soi Fon, Hitsugaya e Mayuri, mentre nella fila di destra i nuovi, Yamamoto con indosso ora un semplice hakama, Kira, Ikkaku, il solito pelato, Gin, Tousen e il Capitano della Tredicesima Divisione ovvero...nessuno!

«Non vi manca un Capitano? »fece notare Ichigo, e Ukitake si mise a ridere«Probabilmente è in ritardo, ultimamente ha molto da fare. »

Ukitake lo invitò ad accomodarsi al centro della stanza, mentre i due Espada restaronò sulla porta.

«Allora, Ichigo-san, a cosa dobbiamo la tua visita di piacere? »

Ichigo strabuzzò gli occhi«Visista di piacere? Ma non volevate vedermi voi? »

Un brusio percorse tutti i Capitani, poi Ukitake lasciò la parola al buon vecchio Ikkaku«Cosa credi, Ichigo? Se non ci siamo fatti sentire per cinque anni ci sarà un motivo. Non ci serviva particolarmente il tuo aiuto, e come avraì notato il numero di Hollow negli ultimi tempi è diventato quasi nullo. Quindi ti abbiamo fato chiamare perchè sapevamo che eri in compagnia degli Arrancar. »

Ichigo era incredulo«Qui...quindi...la mia presenza qui è inutile? »

Ukitake rispose«Non del tutto. Il Capitano della Tredicesima ha insistito per un colloquio privato con te, e ti aspetta nel suo ufficio. »

Ichigo non perse tempo:ringraziò i Capitani, si voltò e scomparve con uno Shumpo.

Ukitake si ritrovò nuovamente a ridere«Chissà che non gli venga un infarto quando vedrà il mio sostituto.

Per quanto riguarda voi due...»e indicò gli Espada.

***************************************************************************

Ichigo percorse il Seiretei con lo Shumpo, mirando dritto alla caserma della Tredicesima Divisione.

Non aveva idea di dove si trovasse, in realta, ma seguendo l'istinto la trovò in poco tempo.

Era emozionato:non aveva idea di cosa lo aspettasse nell'ufficio della Tredicesima, ma di sicuro gli avrebbe fatto prendere un colpo.

Così entrò nella caserma, disse ad una guardia che era stato convocato dal Capitano ,ed essa lo accompagnò fino all'ufficio.

Ichigo, come aveva fatto per la stanza dei Capitani, prese un respiro e bussò.

Dall'interno provenne una voce familiare«Entra»

***************************************************************************

Ichigo si ritrovò dentro ad una stanza con pareti verdi e uno scarso mobilio, solo una scrivania da lavoro ed un mobile con sopra poggiati fiori di ciliegio.

Ichigo deglutì«È passato un...po' di tempo...dall'ultima volta. »disse a stento. Seduta alla scrivania, c'era una donna dai lunghi capelli neri, due occhi blu come il cielo notturno e un'haori bianco recante il simbolo della Tredicesima.

«Si, è passato un po' »concordò tranquilla Rukia.

Ichigo non ce la faceva più:per quanto tentasse di mantenere un apparente stato di tranquillità, non riusciva a credere di trovarsi davanti l'amica di un tempo con indosso un'haori, chiaro simbolo del suo dovere.

Il Delegato prese coraggio«E cosi...alla fine siete diventati tutti dei Capitani»disse passandosi una mano tra i capelli.

Rukia lo guardò un po' confusa«Che intendi dire con tutti? »

Ichigo la guardò«Come? Ikkaku e Kira sono Capitani, tu sei un Capitano, anche io sono un Capitano?! »

Rukia iniziò a ridere, una cosa rara, che Ichigo le aveva visto fare poche volte«No, non lo sei...ppff.

Comunque...mi fa piacere che tu sia venuto a trovarci:quanto ho saputo della tua visita, ho subito indetto un colloquio speciale. »

Ichigo lo immaginava; riprese a parlare«Be, insomma...alla fine ce l'hai fatta:hai ottenuto il seggio di Capitano.

Deduco quindi che hai imparato il Bankai»

Rukia chiuse gli occhi e sospirò«No, non ancora. e non sono ancora ufficialmente il nuovo Capitano.

Sto seguendo un allenamento speciale con mon Nii-sama, allo scopo di apprendere il Bankai, ma Ukitak-ehm, volevo dire il Comandante Generale Jushiro sembra avermi gia riconosciuto come il nuovo Capitano. La verita è che lo faccio in memoria del precedente tenente della Tredicesima Divisione, Kaien-dono. Lui sarebbe dovuto diventare Capitano »

Ichigo non sapeva molto di tale Kaien Shiba, ma di sicuro era una persona alla quale Rukia teneva moltissimo.

Decise di cambiare discorso, per non rievocare ricordi terribili.

«Davvero...sono contento. E...come sta Renji»

Non sentiva l'amico da cinque anni, e aveva una voglia matta di rivederlo.

«Sta bene; si sta ancora allenando per battere Nii-sama, anche se penso che non ci riuscirà mai.

Comunque, è diventato più forte, Ichigo, e penso che sia ansioso di rivederti. »

«Capisco. Ad ogni modo c'era qualcosa di cui volevo parlarti, e penso che tu sia la persona giusta per essere la prima a saperlo.

È un peso che mi porto dietro da cinque anni ormai. »

Rukia si fece attenta. «Non...»fece Ichigo, ma subito una formidabile vampata di reiatsu avvolse l'intera Soul Society.

La pioggia di energia spirituale cadeva fittissima, mentre Rukia mormorò«Non ho mai sentito una reiatsu di tale intensità. »

Lei e Ichigo si precipitaronò subito all'esterno, nel cielo del Seiretei.

***************************************************************************

Quando i Capitani avvertironò la scarica di reiatsu, avevano appena finito di parlare con i deu Arrancar.

«Cos'è...questa formidabile reiatsu? »si domandò Yamamoto, e così gli altri Capitani.

Gin, immobile al suo posto, non proferì parola.

La sua mente era gia altrove"Questa reiatsu...questa forza talmente intensa da sradicare la vita di ogni essere vivente...appartiene senza ombra di dubbio a lui. Allo shinigami che ha sconfitto il dio assoluto* (*S'intende Aizen) "

***************************************************************************

Allora, salve a tutti i miei lettori e perdonate il mio ritardo. Purtroppo il Liceo Classico non è una passeggiata, e ho avuto poco tempo per scrivere.

Ma alla fine ce l'ho fatta, ed eccoci qui col nuovo capitolo di questa saga.

Ovviamente tutti avevate indovinato l'identità del Capitano della Tredicesima, ma in futuro ci saranno nuove e più sconvolgenti sorprese.

Il ritorno di Maer. Mi piace molto questo personaggio che ho creato, e non ho mai pensato al ruolo di comparsa per lui; tra poco capirete anche il suo ruolo in questa serie.

Ora veniamo alle recensioni:

-asia94:grazie per la tua seconda recensione, e mi fa piacere il fatto che continuerai a leggere. Non preoccuparti per Ken-chan e Yama:in futuro ti lasceranno senza fiato, visto che più o meno ho in mente che cosa afre di loro.

Hai indovinato il Capitano, quindi hai vinto il nuovo capitolo di questa saga!

Silvewood:non mi sarei mai aspettato che l'autore di una delle migliori fic su Bleach che io abbia letto, sarebbe venuto a recensire una mia storia.

Ne sono onoratissimo; anche tu hai indovinato il Capitano, e Ichigo in effetti si è preso un bel colpo, più per l'ansia iniziale.

Hai vinto questo nuovo capitolo.

Nel prossimo episodio della fic, appaiono i primi segni di un nefasto cambiamento. Arrivederci e a presto!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa