Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: visbs88    14/10/2010    17 recensioni
Dieci anni dopo la morte di Naraku, Sesshomaru torna, trovando Rin cresciuta e diventata donna... cosa succederà tra loro... beh lo saprete se leggerete XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ecco il 3° capitolo (piuttosto breve ad essere sinceri)! Poi la smetterò di tormentarvi XD i ringraziamenti sempre alla fine!!!!!!!
Vi lascio alla storia! Buona lettura!

NOVE MESI DOPO
Sesshomaru vagava in un boschetto vicino al villaggio, presso un fiumiciattolo. Sembrava immerso in profondi pensieri ed era stranamente teso. Sentiva che qualcosa d’importante stava per accadere.
La voce del fratello lo riportò alla realtà.
Inuyasha correva verso di lui; veniva dal villaggio.
- SESSHOMARU! SESSHOMARU! Dove diavolo ti sei cacciato, dannato? – urlava il mezzo demone, tra l’euforico e l’infuriato.
- Che cosa c’è, Inuyasha? – rispose Sesshomaru con una certa calma, che contrastava però con il lampo che era passato nei suoi gelidi occhi ambrati.
- C’è che tua moglie sta partorendo, dannaz…
Non fece nemmeno a tempo a finire la frase. Sesshomaru gli passò accanto a una tale velocità che al momento non se ne accorse neppure.
Il demone correva verso la capanna di Kaede, il viso tranquillo, mentre in realtà il suo cuore batteva a mille.
Mano a mano che si avvicinava, sentiva che dalla piccola abitazione proveniva un nuovo odore… un misto tra il suo e quello di Rin.
Entrò nella capanna come una furia, poi si bloccò. Giungeva ormai a cose finite.
Rin, con a fianco Sango, Kagome e Kaede, era seduta per terra, pallida e tremante, ma con il viso stanco pieno di gioia. In braccio teneva un piccolo fagottino. Appena vide il marito, sorrise come mai aveva fatto in vita sua e disse semplicemente:
- E’ una femmina.
Sesshomaru si avvicinò lentamente, mentre le donne si spostavano. Si inginocchiò a fianco della sua donna, le diede un lieve bacio e, in silenzio, piano piano scoprì la creaturina che lui stesso aveva generato dalle coperte.
Era una bimba davvero bellissima. Per la sua natura di mezzo demone, aveva già una folta chioma castana, identica a quella della madre, ma ancora più lunga; sulla fronte spiccava una piccola mezzaluna viola come quella del padre. Sentendosi sfiorata dalle mani di Sesshomaru, la piccola aprì gli occhi: erano d’oro puro, grandi e dolci.
Il padre si sentì invadere da una gioia mai provata. I suoi occhi scintillarono e la sua bocca si incurvò in un pallido sorriso, mentre accarezzava la testa di sua figlia.
- Bisogna darle un nome – mormorò Rin al suo amato.
Già, il nome… Sesshomaru aveva pensato molto a un nome da dare al futuro figlio o figlia sin da quando aveva scoperto che Rin era incinta, ma non aveva ancora trovato nulla che gli sembrasse adatto.
- Scegli tu – disse semplicemente a sua moglie.
- Oh, no, Sesshomaru… Non sono mai stata brava con i nomi – sussurrò piano Rin.
Il demone rifletté. Un bel nome da dare a sua figlia, un nome degno dell’erede di un demone potente come lui…
Un filo di vento si insinuò dall’entrata della capanna, si infilò tra i suoi lunghi capelli argentei e accarezzò il volto della bambina. In quell’istante Sesshomaru capì.
- Kagura.
Inuyasha, tornato alla capanna, Kagome, Miroku, Sango e il resto dei presenti sgranarono gli occhi, stupefatti. Kagura? L’emanazione di Naraku? Che molte volte era stata loro nemica?
Beh, però… alla fine aveva tradito Naraku. Lui stesso l’aveva uccisa. Quindi… sarebbe anche potuto andare.
Sesshomaru era sicuro. Kagura. Era quello il nome che voleva. Un omaggio alla prima donna che aveva mosso qualcosa nel suo cuore. Non aveva mai provato per lei ciò che sentiva ora per Rin, ma… Kagura gli era sempre interessata, così ribelle, così desiderosa della libertà, così forte, così bella, così speciale… Non l’avrebbe mai dimenticata.
Il demone fissò la compagna. Lei lo guardò negli occhi e annuì, come a dire: “Va bene, è  perfetto, non ci sono problemi”.
- Allora… è ufficiale? – azzardò Miroku, per avere una conferma.
Sesshomaru annuì deciso. Di nuovo accarezzò la sua piccola bambina, la sua piccola Kagura.
Avrebbe fatto di tutto pur di farla crescere nel migliore dei modi, serena, felice e libera, come la donna di cui portava il nome non era mai veramente stata. Quella bimba non aveva alcun legame con lei, ma tutti pensarono che quel nome rappresentasse… il ritorno del Vento.
THE END
 
Fineee!!!!!!!  Devo ammettere che un po’ mi dispiace -.- mi scuso perché faccio storie così corte… ma non ci posso fare niente ^.^
Lo so, lo so… voi direte “sta qua ha fatto tutta una ff x dire solo che Sesshomaru ricorda ancora Kagura?” ebbene sì XD un piccolo omaggio a quella che secondo me era una gran coppia (Sesshomaru e Kagura) che purtroppo è stata troncata proprio sul nascere…

Mi scuso umilmente con Meteorina, ti ringrazio solo ora x aver messo la ff tra le seguite… ti prego perdonami! *.*

Ed ora… le recensioni!

Miss Adler: ciao! Spero di non averti commossa troppo x averti dedicato la ff XD eh sì, l’incontro di Sessho e Rin non potevo immaginarmelo diversamente! XD tranquilla, sei scusata nel modo più assoluto! Zio Sesshomaru è stata un’ispirazione improvvisa XD il bacio era assolutamente obbligatorio ù.ù oddio ti prego la tua ira funesta no!!!! *.* hihi grazie mille per le recensioni davvero!

ale_chan88: Aleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Finalmente! XD grazie mille XD è così riconoscibile il mio stile? XD grazie x i complimenti XD 8/9? Buonoooo! Hihi grazie mille Ale-chan!!!!!! XD (il secondo capitolo c’è già eh… XD) – Per quanto riguarda “Anche la luna sorge” grazie mille! Lo so che avresti voluto una storia lunga XD però come hai detto tu decido io XD 9 e mezzo è perfetto… la prof il 10 non lo darebbe neanche morta! XD

serin88: grazie x aver recensito anche questo capitolo Jeh sì, Jaken ha i suoi bei problemi XD zio Sesshomaru mi piace molto XD la figlia di Inuyasha e Kagome me la immagino adorabile *.* grazie ancora!

lovlygirl: come vedi, Sesshomaru non è andato via come il vento ma il titolo aveva tutt’altro significato XD quindi non dovrai venire a prendermi a casa mia XD eh sì, zio Sesshomaru è una genialata… cmq io Sesshomaru lo immagino così, diretto e per nulla timido XD grazie mille!

Aryka90: grazie mille per la recensione XD eccoti qua il capitolo!

Accipicchia, è quasi più lunga la parte dei ringraziamenti che la storia XD perdonate la brevità dell'epilogo -.-
Allora… spero che anche questo ultimo capitolo piaccia XD a chi lo recensirà risponderò privatamente XD grazie mille di tutto veramente!!!!!!
Vi adoro *.*
Visbs88
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88