Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: idiotofsuburbia    15/10/2010    3 recensioni
buahahahah ecco una piccola serie che coinvolge ben due band, una più scoppiata dell'altra, partorita dalla mia mente malata, sisi tremate, fate bene u.u -Evviva!!!!!! Vieni ti presento gli altri!- commentò felice come una Pasqua l'altro. Si fece trascinare inerme da quel cantante mingherlino fino alla postazione dei suoi due compagni, mentre Mike e Trè li fissavano attoniti. -Emm.. forse è meglio raggiungerli, non si sa mai..- commentò il bassista
Genere: Commedia, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, Muse
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo venia per il ritardo ma ero senza computer, perchè il bastardo ha deciso di esplodere >.< e senza ispirazione e se devi fare una cosa o la fai bene o non la fai, giusto? ecco U.U Siamo arrivati al punto in cui le cose prendono una strana piega e in cui vediamo i nostri eroi alle prese con del disinfettantee  un bagno, a voi l'ardua sentenza XD


A lullaby in the bathroom

 

Era quasi ora di chiusura e, a parte il pianoforte che continuava a spandere nell'aria una melodia dolcissima, che sembrava quasi una ninna nanna, si sentivano pochi altri suoni. Quasi tutti quelli che erano stati coinvolti nella rissa se ne erano andati chi più dolorante chi meno, a parte sei di loro e il barista che sbucò in quel momento dal suo nascondiglio improvvisato ringraziando il cielo di essere riuscito a salvare quella bottiglia di vino del '75. Uno era a terra che continuava il suo pisolino, quattro erano seduti su altrettante sedie che si erano salvate dall'apocalisse di poco prima a ridere e leccarsi le ferite e l'ultimo suonava al pianoforte. All'improvvisò Trè si alzò di scatto interrompendo il suo sonno e spaventando a morte gli altri cinque e corse allegramente verso il bagno ignorando le loro facce sconvolte.

-Vado anche io- Trillò Dom, seguendo il batterista saltellando.

Mike li fissò preoccupato, tamponandosi un labbro gonfio. Lui era quello che da quel casino era uscito più intero di tutti, forse insieme a Chris. Decise di seguirli per tenerli d'occhio, quei due insieme e ubriachi erano una minaccia per l'umanità, basti pensare alla rissa scatenata poco prima. Spalancò la porta del bagno e non volle credere a ciò che vide: Dom e Trè stavano litigando furiosamente indicando uno dei cessi allineati lungo la parete bianca.

-Senti mi serve! Lo vedi questo?- urlò Dom indicando un taglio che spiccava sulla sua guancia destra -Per colpa tua mi sono rimediato questo orrore! Ho il viso rovinato cazzo! Quando finisco te lo do- piagnucolò poi.

Non poteva pensare al suo bel visino sfregiato in quel modo, cosa avrebbero detto le fan?

-Senti non rompere le palle, in bagno ci sono arrivato prima io e l'ho visto prima io quel fottuto disinfettante! Cosa credi? Serve anche a me sai?- rispose Trè battendo i piedi per terra.

Mike era senza parole: quei due stavano seriamente litigando per un disinfettante? Rimase per un po' impalato davanti alla porta, ma quando cominciarono a ringhiarsi contro decise di intervenire. -Piantatela di comportarvi da bambini! Il disinfettante lo prendo io- decretò avviandosi a passo deciso verso la boccetta in bilico sul cesso più vicino ai due.

“Ma dimmi te se devo fare la parte della mamma per colpa di sti due cretini!” pensava intanto.

I due batteristi si fiondarono sulla boccetta all'unisono, nello stesso istante in cui le mani di Mike si chiudevano attorno ad essa. In quel momento il bagno iniziò a tremare come fosse scosso da un terremoto e la luce si affievolì sempre di più fino a spegnersi del tutto.

-Oddio! Cosa succede? Stiamo per morire, lo so, me lo sento!- frignò Dom.

-Ma non che non stiamo per morire deficiente è solo andata via la luce.- suffò Mike spazientito, anche se l'altro non o degnava della più minima attenzione, preso com'era a mormorare addii al mondo e alle numerose ragazze e ai suoi due migliori amici.

Trè non era da meglio comunque, correva alla cieca da una parte all'altra del bagno e a nulla valeva ciò che tentava di dirgli il povero bassista, non si fermò finchè non prese in pieno uno dei gabinetti e finì per terra. Quella sera il batterista aveva un rapporto molto stretto con il pavimento di quella bettola.

Dopo cinque minuti di puro delirio la luce tornò, improvvisa come se ne era andata, illuminando nuovamente il bagno. I tre sgranarono gli occhi stupiti: il bagno era completamente, totalmente e drammaticamente rosa! Dom si spaventò ancora più di prima e si rimise a recitare il rosario mentre, stranamente, Trè aveva assunto un'espressione semplice e concentrata e analizzava le superfici della stanza.

-Mi sembra logico...- disse poi.

Gli altri due lo fissarono interrogativi.

-Hanno ridipinto il bagno di rosa!- spiegò convinto.

Mike alzò gli occhi al cielo. E pensare che per un attimo aveva creduto che Trè fosse giunto a una conclusione sensata.

Al prossimo capitolo miei prodi, aggiornerò prima questa volta ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: idiotofsuburbia