Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    17/10/2010    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 115: Fruste al vento.
Cover
Sapranno farsi forza in questi momenti difficili?

Nel giardino del liceo Pestalozzi…

Isolde era a terra, frastornata dal tornado che l’aveva presa in pieno.
Wendy si muoveva lentamente, gustando ogni boccata d’aria che inspirava.

Wendy: Ah, l’aria aperta… non la trovi magnifica?

Isolde non perse tempo.
Si rialzò.
Prese la frusta e la scoccò in direzione dell’alchemica.
La colpì.
Un rivolo di sangue fuoriuscì dalla spalla della ragazza.

Isolde: Oh mia dolce Helga (coccolando la frusta) hai colpito quella cattiva inferiore, sei proprio una cara amica!

Isolde guardò Wendy con sguardo di sfida.

Isolde: Hai fatto male a farmi arrabbiare! Io ed Helga ti sconfiggeremo in un sol colpo!

Isolde scoccò nuovamente  la frusta.

Isolde: Non ho tempo da perdere con te!

Wendy fissò lo sguardo sulla tedesca.
Fu un attimo.
Una corrente d’aria impetuosa si alzò.
La frusta cambiò direzione colpendo Isolde stessa, la sua proprietaria.

Wendy (maliziosa): Quest’amica non mi pare tanto fedele!

Isolde era a terra.

Wendy (sorridendo): Tu non puoi nulla contro di me! Non te lo ricordi più? (Ved cap 93: Alchemical War)

Wendy muoveva col vento a suo piacimento la frusta di Isolde… ogni colpo feriva la bionda teutonica, non solo nel corpo ma anche nel proprio orgoglio, particolarmente nel proprio orgoglio.

Wendy: Dov’è ora la tua fantomatica amica? Chi è l’inferiore adesso, umana?

Wendy legò Isolde con la sua stessa frusta.

Isolde: Maledetta!
Wendy: E ora, finalmente ti farò fuori!
Isolde (lo sguardo rivolto in basso): Perdonami!
Wendy: Io?! Perdonarti?! Mai!

All’interno del corridoio…

Tolomeo (sguardo cattivo): Presto mi vendicherò della mia fidanzata… Fiamma!
Ai: Come puoi dire questo?
Tolomeo: Perché non posso? È lei che amo!
Ai: No! Tu parli così perché posseduto! Non ti ricordi di noi? Di ciò che abbiamo provato quando abbiamo affrontato insieme Lemani? Di quando Roberto non c’era?
Tolomeo: Ah, parli di quella realtà fittizia!
Ai: Sì!
Tolomeo: Ma quella era falsa…

Tolomeo la colpì in piena pancia con un pugno.

Tolomeo: Proprio come il nostro amore!

Ai si piegò per il colpo.
Vide il morso al collo fatto da Vera.

Ai: Parli per via di quello… Vera ti ha plagiato!
Tolomeo: O forse (con astio) mi ha liberato di un impiastro come te!

Nel frattempo nella camera della presidenza del liceo Roberto si stava risvegliando.

Roberto: Cosa è successo?
Vera (con cuoricini): Sei stato magnifico, tesoro!
Roberto: Che?
Vera: Ormai sono tua!
Roberto: Ma se sono legato come avrei fatto? Non è possibile!
Vera: Uff… l’hai scoperto! (saltandogli addosso) Ma possiamo rimediare!
Roberto: No… non è giusto… Isolde… Mary… non me lo perdonerebbero mai!
Vera: Chi?! Quelle? Bè, padroncino…

Vera accese dei televisori.
Inquadravano le scene dei combattimenti.

Vera: … questo è l’ultimo dei tuoi problemi…

Vera sorrise malevola mentre l’abbracciava.

Vera: Non credo lo sapranno mai!

Alla cella di Mary…

Iside: Ti va di divertirti con me?

Iside coprì una mano con un campo di forza.

Iside: O sei delusa che non c’è più la tua amica?
Mary (croce in mano): Io ti sconfiggerò!

Mary attaccò con la croce.
La colpì!
Iside venne sbattuta al muro.

Mary: Wow!

Ma era stata protetta dal suo campo di forza.

Iside (cantilenando): Sei troppo debole!
Mary: Cosa?
Iside: La tua croce non può niente contro i miei poteri… su, non deludermi…

Iside fece un occhiolino.

Iside: So che puoi fare di meglio!

Al giardino…

Isolde (lo sguardo rivolto in basso): Perdonami!
Wendy: Io?! Perdonarti?! Mai!
Isolde (in lacrime): E chi si rivolgeva a te?

Isolde si liberò dalla frusta…

Isolde: Io mi rivolgevo a lei, a Helga!

… rompendola.

Isolde: Tu, mi hai costretto a rompere la mia cara Helga! Non ti perdonerò mai!

Isolde estrasse un’ altra frusta.
Wendy rise.

Wendy: E vuoi batterti ancora con quella? Non hai capito che le tue tecniche con me sono inutili?

Isolde scoccò la frusta.

Wendy: E sia… ti finirò con questo colpo!

FINE EPISODIO

Che intenzioni ha Isolde?
Perché non ha capito che la sua tecnica è inefficace contro l’alchemica Wendy?
Anche gli altri combattimenti non volgono per il meglio.
Riusciranno le nostre amiche a battere le proprie rivali?
Ma soprattutto Roberto riuscirà ad evitare le avances di Vera?
Scopritelo nella prossima puntata!
Buon divertimento!

Isolde è arrivata a sacrificare persino la sua frusta del cuore, significa che la situazione non è per nulla facile.
Non perdetevi il prossimo capitolo in cui penso ci sia una scena che farà a voi tutti piacere.
Per via del Lucca Comics non mi sarà possibile aggiornare fra due settimane, bensì fra tre.
Comunque eventuali cambi di programma potrete conoscerli sulla pagina del gruppo facebook su Crazy School .
Vorrei inoltre farvi leggere una storia bonus a fumetti: Amore a prima vista!
Spero vi piaccia!
Ringrazio come sempre Tiger Eyes per aver betato questo capitolo.
Ed ora arriviamo all’angolo delle risposte:

Writerspy: Roberto, come vedi, è ancora prigioniero delle alchemiche e di Vera in particolare
Moira78: Infatti è la prima volta che in Crazy School vediamo un’organizzazione così ben organizzata, per questo sembra impossibile da affrontare.
Kuno84: Posso assicurarti che il colpo di tosse serviva a far uscire del sangue e ad avere una scusa per rallentare senza insospettire Lucrezia. Far ubriacare di sangue Vera?! E’ un’idea molto interessante, chissà se non è quella giusta. Sono d’accordo che questo scontro sarà fondamentale per il futuro insieme di Tolomeo ed Ai, mentre Devil Cross arriverà? Bè è quanto auspica Iside: staremo a vedere!
Tiger Eyes: Grazie per i complimenti! La scesa in campo delle due alchemiche più forti non facilita certo le cose, ovviamente prima o poi le nostre le avrebbero dovuto affrontare. In effetti lo scontro più arduo sembra quello tra Ai e Tolomeo, ma anche Isolde in questo capitolo ha dovuto affrontare un suo tabù…
Maryku: Iside contro Mary è interessante perché c’è un’alta probabilità che vedremo il ritorno in campo di Devil Cross, l’alchemica ha desiderio di affrontare rivali sempre più forti e quindi è fissata sul poter combattere contro di lei. Tolomeo ed Ai sarà lo scontro principe, vedremo se vincerà l’amore (come spero) o il controllo che il ragazzo subisce mentre già Isolde ha dovuto sacrificare una delle cose che le è più cara: la sua frusta Helga.
Sono contento che i disegni ti piacciano anche se non approvi in pieno il cambio stile.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo