Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annadaroma    18/10/2010    5 recensioni
Ciao... Non Riesco A Non Sfornare Altre Storie... Leggendone Un Sacco, Mi è Venuta L'Ispirazione... Parla Di Una Isabella Molto Brutta, Ma Molto Simpatica A Tutti. Un Giorno Arriverà Un Ragazzo Che Le Farà Capire Che Il Carattere Conta Molto, Ma Che Anche L'Occhi Vuole La Sua Parte... =)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3


Camminavano lenti, quasi a rallentatore come se volessero attirare l’attenzione anche se, sinceramente anche non volendo l’avrebbero attirata.
 

Cazzo! Erano dei fighi della Madonna… non sapevo nemmeno io come descriverli. Sembravano angeli
Per tutti i 20 minuti della pausa pranzo non feci altro che guardarli.
O meglio, guradarLO.

Perché in realtà era uno solo che guardavo insistentemente.
Il single, anche se sapevo che non avrei nemmeno un quarto di possibilità con uno come lui.
Pensato questo, non lo guardai. Tutto sprecato.

**********


Passò la pausa mensa e andai nell’aula di biologia e, rullo di tamburi, c’era come mio compagno di banco il superfigo della Madonna!
Avrei scoperto il suo nome!

“ ciao, piacere Isabella, ma per gli amici Isa “ mi presentai cordialmente.
Lui mi guardò, rise e non mi rispose.
Altro che angeli!

Questo è un grandissimo stronzo. Ma chi si credeva di essere? Solo perché aveva dei vestiti firmati ciò non significa che fosse superiore.

Entrò il prof e appena mi vide si portò una mano al cuore con fare da teatro

“ signorina Swan! Quale onore averla già seduta sulla sedia! Come mai questo cambiamento? “ quanto lo schifo. Oggi lo avrei fatto una merda!
“ prof! Vi devete fare una vagonata di ca… “ venni interrotta dalla mano di Jake che era appena entrato in classe.
“ sweetie “ sussurrò “ non cominciare cazzo! “ uao! Jake volgare… una rarità. Come risposta alzai gli occhi al cielo.
“ come stava dicendo Swan? “
“ niente prof, niente “ gli risposi e intanto dentro di me lo maledicevo con tutte le maledizioni che conoscevo, anche in Quilieute, la lingua che mi aveva imparato Jake..

La lezione passò lentamente, anche più lenta del solito e il prof non mi aveva ancora dato un’occasione per mandarlo a quel paese… peccato.. avrei fatto vedere a quel figo/stronzo di che pasta sono fatta.

Appena suona me ne vado correndo veloce fuori per la prossima lezione, educazione fisica…

Solo a nominarla mi vengono i brividi. La prof purtroppo ci da dei nuovi completi da usare: un pantaloncino e una maglia molto aderente.
Alla tipo cheerleader. Manco a nominarle, ecco che entrano. La maggior parte di loro sono mie compagne ma, c’è il capitano che mi odia con tutto il cuore.

Idem.

“ ehi, racchia Swan, non avrai mica il coraggio di indossare quel pantaloncino… Chissà che orrore sotto tutto quell’ammasso di cotone “ e si mise a ridere insieme alle altre del fan club < deridiamo Isabella Swan >
Be, l’avrei sorpresa…

“  ehi stronzetta, se vuoi te ne do un po’ io di coraggio. Aspetta e vedrai “ e mi incamminai verso lo spogliatoio.

Era ora di mettere in mostra sotto la maglia aderente, le mie gemelline.

Appena varcai la soglia di quella maledetta porta, tutti quanti smisero di fare qualunque cosa stessero facendo per farne un’altra: fissarmi.
Oddio! Non hanno mai visto una ragazza in pantaloncino?!

Dall’altro lato della palestra, anche il signorino non-ti-dico-il-mio-nome-perché-sei-un-cesso si mise a fissarmi. Benissimo.
Incominciai a camminare cercando di sculettare il più possibile e mi misi seduta vicino Mike.

“ ehi tesoro, stai facendo colpo! “ mi disse ridacchiando.
“ eh, già! “ risposi per poi alzare il tono di voce “ ce l’ho il coraggio IO! “ e guardai il soggetto di tanto odio che se no andò, facendo rianimare tutta la palestra che cominciò a ri-giocare.

Rimasi seduta per tutta l’ora, rifiutandomi categoricamente di partecipare alla lezione.

Finita anche quest’ora, mi ricambiai di nuovo, per poi andare nel parcheggio ad aspettare Jake.

Mentre stavo ferma, due occhi color dell’oro mi fissavano insistentemente

***** angolo autrice *****

Ciao!!!! Visto?? Non vi ho fatto aspettare molto.. XD

Risposta alle recensioni:

vittoriaKf: ciao!!! Bè, se da grande farai la psicologa verrò da te! Hai colto la vera essenza del personaggio. Anche se lei sa di avere un bel fisico, preferisce farsi rispettare per il suo carattere piuttosto che per le sue forme. Eeeee, non ti posso rivelare niente, anche perché la invento sul momento.. spero che ti piaccia anche questo capitolo.. =) ciao…


NickyLove: ciao!! Be, sono contenta che ti piaccia.. ho visto ke il fatto di Jake gay sta piacendo.. allora ho fatto bene!! =) cmq si, stai andando un po’ avanti.. può darsi anche che non si metteranno mai insieme.. chi lo sa.. XD ti aspetto al prossimo capitolo.. ciao!! =)


Francy_Clearwater: ma ciao!! E ci rincontriamo di nuovo!! Bè, sono contenta che ti piaccia anke questa storia.. bè, ho pensato che sarebbe meglio che nessuno rompa il cavolo fritto a Bella e Edward, anche se ci sarà qualche difficoltà… ma per ora non ti dico nnt.. ù.ù XD ciao!! Al prossimo…


Fra_Volturi: ciao!! Bè, com’erano le sfilate di moda?? XD spero ti siano piaciute, cmq non ti preoccupare, fra poco tutto si sistemerà.. XD bè, il seguito non so  se lo scriverò, credo di no.. semmai ho altre storie di cui farò il seguito.. forse.. XD cmq ci vediamo al prossimo.. =) ciao!!!


poc: ciao!! Sono contenta che ti piace questa storia… hai ragione, ci sono un sacco di storie che parlano più o meno delle stesse cose oppure i personaggio sono uguali, per questo ho cercato di farla diversa.. spero ci sia riuscita… =) ciao al prossimo!!
 

Ho finito… Ovviamente spero ke ne diventino sempre di più… Passiamo al completino sexy di oggi


Pantaloncino e maglia: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=24177260&.locale=it

Ho anche altre storie.. se volete venire ne sarei felice.. ciao!! =)

Anna…
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annadaroma