Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Oswin_Pond91    20/10/2010    2 recensioni
Attraversai la strada per andare ad aspettare mia madre alla stazione degli autobus quando un auto rischiò di investirmi, tentai di evitarla ma caddi a terra buttando all’aria tutte le valigie.
Sebbene possa ricordare la famosissima Twilight Saga, l'intreccio della storia porta a mescolare un po' le carte.
Ci troviamo dopo Breaking Dawn: Bella e Edward vivono felici con la loro Renesmee, Carlisle e Esme vivono la loro eterna vita, Alice e Jasper passano il tempo viaggiando alla ricerca di altri "mezzi vampiri" come la piccola Cullen; l'unica coppia a cui verrà sconvolta la vita sarà quella di Emmett e Rosalie.
Leggete e Recensite!
kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4

cellulare










Lo amavo ...
era diventato il mio sole ...
la mia aria ...
la mia intera esistenza era dedicata a lui ...








Purtroppo mi aveva presentato la sua famiglia, ovviamente contro la mia volontà … non mi importava di conoscere i Cullen. Ma ciò che mi aveva spaventato di più è stata quella discussione in cucina fra Emmett e Rosalie. “ Farmi del male” continuavo a ripetere quella maledetta frase

-Spero ti sia tutto più chiaro ora

Mi disse fermando la Jeep davanti al negozio di mia madre. Io non risposi, scesi dalla macchina senza guardarlo e entrai in casa, non volevo piangere davanti a lui.

-Sei unica Elisa

Lo sentii pronunciare queste parole. Non sapevo che volesse dire più di quanto immaginassi.

Quella notte non dormii molto bene, continuavo a fare sogni strani, vedevo Emmett, Rosalie e Edward che stavano litigando … Edward teneva calmo il fratello mentre Rosalie stava urlando parole che non comprendevo.

Il giorno seguente ripensai a ciò che era successo, dovevo capire cos’era quel sogno, così decisi di non partire e rimanere a Forks per capire. Andai a scuola con la vecchia macchina di mamma.

Quel giorno in mensa cercai Emmett, volevo parlargli … capire … ma di lui nessuna traccia, anche se non volevo più far parte della sua vita gli volevo bene, più di un bene fraterno come credevo … era AMORE.

-Elisa

Una persona mi stava battendo la spalla, mi voltai, era Edward, probabilmente Alice gli aveva raccontato la mia reazione di ieri, io però non volevo parlare con lui

-Come stai??

Mi chiese, a quel punto non potevo più stare zitta, dovevo parlare

-Mi domandi come sto???COME STO???

Urlai davanti a tutti nella mensa, tutti si voltarono a guardarmi, me ne fregai e continuai a parlare

-QUANDO MI DIRAI CHE FINE HA FATTO TUO FRATELLO ALLORA TI RISPONDO ALLA DOMANDA

Edward non rispose si limitò a guardarmi dritto negli occhi, come se stesse sfogliando un libro molto raro. Mi ero sempre tenuta tutto dentro, non potevo far credere a tutti che mi ero innamorata di uno sconosciuto. Ormai lo avevano capito tutti però.

-ELISAAAA

Veronica mi stava chiamando in un tavolo, la raggiunsi abbandonando Edward e mi sedetti con  lei

-Scusa per la scenata

Dissi imbarazzata, odiavo fare così, mi vergognavo a morte.

-Ma figurati, anzi … ti presento Martina

Mi indicò una ragazza vicino a lei, mora e molto imbarazzata

-Ti prego perdonami anche tu … non è in me urlare così

La ragazza alzò lo sguardo e mi sorrise, era molto dolce. Ero sicura che saremmo diventate amiche, le strinsi la mano, per fortuna non vidi nulla. Dopo averle dato il mio numero le guardai mangiare, ovviamente non avevo molta fame e non ero di compagnia.

Quella sera feci lo stesso identico sogno, mi svegliai ancora angosciata ma questa volta presi il cellulare e iniziai a digitare un sms a Emmett “Stai bene??”  scrissi, ma non arrivò nessuna risposta.

I giorni passarono e di lui nessuna traccia. Io stavo sempre peggio, continuavo a mandare messaggi al suo numero per disperazione, sapevo che ormai quell’utenza era stata staccata.

Fino a quella notte…









Ringrazio tutti per le super recensioni che mi avete fatto!!!vi voglio bene!!!

Per prima cosa rispondo a nanerottola: per ora non ti posso dire se elisa sia la sua cantante, però ti posso dire che Rosellina e Emmettino litigano per lei ... ti consiglio di leggere il capitolo 5!!!

UN REGALO PER TUTTI I MIEI FANS.....

SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Quella sera stavo dormendo beatamente nel mio letto, era l'unica sera in cui non sognai emmett perchè lo sentivo vicino a me.

[...] 

Elisa

Sentii sussurrarmi nelle orecchie

Svegliati


Continuò la voce



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Oswin_Pond91