Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: winry8827    20/10/2010    4 recensioni
salve a tutti questa è una raccolta di pagine di vari diari.
il primo è scritto da una giovane scrittrice.
spero vi piaccia! commentate se volete.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Miscellanea'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una giovane scrittrice 
Persa nelle pagine sognanti del mio romanzo, spesso dimentico che la vita non è carta, ma cruda realtà. Trovo difficile ritornare nel reale, dopo aver vissuto giorni interi immersa nel fantastico mondo dell’immaginazione. Rifugio il mio essere in pagine bianche, le parole rappresentano la mia anima, ciò che sono, che vorrei essere, che non potrò mai essere. Sono una giovane donna, una scrittrice che vive più di una vita Vivo le storie di ogni personaggio, in ognuno di loro c’è un po’ di me.

Vicky è allegra, una sognatrice, serena trascorre le sue giornate tra amici e lezioni.

Io sono allegra, sogno e spesso non smetto, vivo la giornata all’insegna di un immagine sognata cercando di realizzarla.
 
Banny è superficiale, ama i vestiti, il ballo e l’altro sesso.

Mi dicono spesso " si più leggera ", ma non posso è contro natura, la mia, così ho creato lei, ciò che tanto desidero, vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo.
 
Ginny è una ragazza innamorata, ama un ragazzo anch’esso innamorato.


Io sono follemente innamorata di un giovane studente, innamorato delle giustizia, della lealtà, dell’amore.
Siamo due giovani speranze che cercano un futuro.
Siamo due sognatori che vivono in un mondo creato su misura, sperando che un giorno non ci apparirà stretto, infondo si sa! I sogni son grandi!  

 













Note autrice…
Ogni pagina di diario è indipendente l’una dall’altra e questa raccolta comprende numerose pagine di diari appartenenti a persone diverse, cerco di immedesimarmi in questi personaggi e scrivere ciò che loro potrebbero scrivere.
Diario di una giovane scrittrice
Diario di una giovane studentessa
Diario di un Pagliaccio
Diario di una giovane donna spaventata
Diario di una ragazza che non ha mai scritto un diario
Diario di una giovane ed inguaribile romantica
Diario di una ragazza orfana di madre
Diario di una ragazza allergica agli animali
Vi invito a leggere le pagine che seguono alla prima e magari lasciate un commentino.
Ad ogni modo ogni capitolo è indipendente dal precedente e dal seguente.
Ringrazio di cuore chi legge e chi commenta, sperando lo farete.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: winry8827