Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: angiebear_chan    22/10/2010    3 recensioni
"Avrei voluto in tutti i modi darti un pezzo di quella serata. Beh, sono riuscito a regalarti il cielo"
Cosa farebbero i membri dell'Akatsuki se vivessero ai nostri giorni? Chi sarebbero i loro amici? In quanti guai potrebbero cacciarsi?... senza dubbio in moltissimi... una fantasia in cui i nostri eroi si muovono nella Grande Mela facendo ridere, creando pasticci e, si spera, facendo anche sognare ed emozionare un po'.
Dopo anni di silenzio torna la storia dell'Akatsuki a New York con una versione 2.0 di un capitolo che mi sta particolarmente a cuore: la proposta di matrimonio di Hidan.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte era La Notte: la notte dei sogni, la notte degli innamorati, la notte più luminosa dell'anno: era San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti... più o meno...

Angel, Alice, Hidan, Didara, Kakuzu, Tobi, Pain, Konan, Itachi, Sasori e la sua ragazza Niko si erano da tempo ripromessi di andare, la notte, a fare un pic-nic e ad osservare le stelle... e quindi eccoli lì, sdraiati sull'erba a bere cioccolata bollente-ustionante con panna montata fredda-gelida...

-EHI!!! guardate! Quel gruppo di stelle somiglia ai Green Day durante il concerto dell'anno scorso! Guardate c'è anche Billie Joe che salta!!- disse Alice stringendo tra le mani la sua cioccolata con la panna montata ed uno spicchio d'arancia...

-OOOOOOH!!!! Quelle invece somigliano alla mia Konan!-

-Ma che dici! Sono quelle che somigliano a te! E tra loro c'è anche un cuore palpitante!- dissero Konan e Pain sorseggiando la loro cioccolata in cui avevano sciolto una pallina di gelato alla grappa di rose...

-WOW!! C'è un gruppo che ha la forma di una bellissima ragazza!- disse Hidan (cioccolata con panna e una fragola)

-Lì invece c'è il simbolo dei dollari!- dissero all'unisono Kakuzu ed Angel (Kakuzu: solo poca cioccolata perchè costa; Angel: cioccolata aromatizzata al cocco, panna ed una cialda)...

-Io vedo un'esplosione!- disse Deidara (cioccolata, panna, menta)

-Io vedo un panino...- disse Sasori-omino dei panini... -però mi vedo anche mentre do un mazzo di fiori alla mia dolce Niko!- disse guardandola dolcemente (cioccolata, panna, cannella)

-Io invece mi vedo mentre ti mando un bacio!- rispose Niko... (cioccolata, panna, vaniglia)

-Io vedo un coniglietto rosa!- disse Tobi (cioccolata, panna e qualcosa che Alice gli aveva messo nella tazza che gli permetteva di vedere dei coniglietti rosa...)

...

...

...

... -Itachi... tocca a te! Cosa vedi!?!-

-Vaffanculo! Sono cieco!!!- inveì Itachi (cioccolata e basta perchè tano non poteva sapere che gli altri avevano anche la panna e la cioccolata costa!)...

-Ehi... ma... non dovrebbero esserci le stelle cadenti?-

-Beh... tecnicamente sì... oggi è il 10 settembre no? È San Lorenzo!*-

-Ma allora perchè non c'è uno straccio di stella cadente?-

-Ehi! Io ne vedo una! Ah no... era un aereo...-

-Avanti ragazzi! Usiamo gli occhi! Cerchiamole queste dannate stelle! Io non mi faccio fregare da dei corpi celesti inanimati!!! Itachi anche tu! Aguzza lo sguardo!-

-Vaffanculo!-

-Ehi Itachi ma come mai sei diventato cieco?- chiese Sasori all'improvviso...

-Ma non ti sei accorto che lui è l'unico a non avere la ragazza?- disse Hidan

-E allora? Questo cosa centra?- chiese Sasori non capendo...

-Beh... si sarà sentito SOLO nelle fredde notti invernali... e sai com'è quella barzelletta: Paperino è felice perchè si fa le Paperine... Topolino é felice perchè si fa le Topoline... Pippo è triste perchè si fa le... ehm hai capito no?- Disse Hidan con tono da Sherlock Holmes

-Aaaaaaaah! Adesso ho capito... - rispose Sasori arrossendo leggermente

-VAFFANCULO!!! COME TI PERMETTI RAZZA DI PERVERTITO!! NON È AFFATTO COME CREDI TU!- Urlò Itachi infuriato

-Sesese e io ci credo anche...- Rispose Hidan

-RAZZA DI BRUTTO... AHI!!!- Cercò di ribattere Itachi prendendosi invece una gomitata da Angel che rivolse poi le sue 'dimostrazioni d'affetto' verso Hidan dandogli un ceffone sulla nuca...

-AHIO!! - disse quest'ultimo massaggiandosela leggermente -Ma che ho fatto?-

-Razza di imbecilli!! Fate silenzio!-

-Ma per vedere le stelle non c'è bisogno di fare silenzio!- Ribattè Hidan

-Non me ne importa un fico secco!!!- disse Angel – Se non stai zitto ti prendo a calci!-

-Cattiva ... sei proprio una persona malvagia... ed è proprio questo quello che mi piace di te!- disse Hidan tentando di abbracciarla...

-Perverito...- rispose lei tentando di allontanarlo...

-Ammettilo che ti piace questo lato di me...- ribattè lui scoccandole un bacio a stampo sulle labbra e allontanandosi ridacchiando

-Ehm... s-s-stai zitto imbecille...- disse Angel con il cuore che batteva a mille...

Pian piano il tempo passò... ovviamente il gruppo non vide nemmeno una singola stella cadente... poi, prima Konan e Pain, poi Niko e Sasori se ne andarono tendendosi dolcemente per mano...

dopo un po' anche Tobi se ne andò inseguendo il suo coniglio rosa come una specie di Alice nel paese delle meraviglie sotto effetto di stupefacienti...

sul prato rimasero solo Deidara, Alice, Hidan ed Angel ad osservare le stelle... una coppia distante dall'altra sussurrando sottovoce...

-Angel... che ne dici di darmi un bacino?- disse Hidan sorridendole sfrontatamente...

-Scordatelo-

-Eddai! Lo so che lo vuoi anche tu!- disse lui cingendola con le braccia...

-Smettila per favore-

-Angel...- mormorò lui baciandole il collo...

-Sei ubriaco vero?-

-Mmmmmh... forse...- disse lui facendola stendere e sdraiandosi sopra di lei imprigionandola tra le sue braccia... poi chinò la testa e la baciò dolcemente mordendole delicatamente il labbro inferiore...

Angel sentì brividi di piacere in tutto il corpo e un calore fortissimo spandersi dentro di lei come lava...

-Smettila! - lo pregò passandogli però le mani sulle spalle -Aaaah, qualcuno mi aiuti...- sussurrò...

-RAZZA DI IDIOTA!!! LASCIALA ANDARE SUBITO!!!- disse Alice comparendo all'improvviso e tirandogli un calcio...

Hidan cadde su un fianco lasciando libera Angel che si alzò barcollando e si allontanò lentamente assieme ad Alice che le disse:

-Angel sei un' idiota! Ti fai sempre mettere le mani addosso da quello...-

-Lo so... scusa, e grazie mille per avermi salvata!-

-Niente... piuttosto... io ho baciato Deidara ed eravamo entrambi sobri!-

 

Flash-back!:

-Uff...non si vede neanche una stellina!Che delusione!-esclamò triste Alice

-Mmm...già!Senti Alice riguardo all'altra sera...-disse imbarazzato Deidara

-Ehm...-

-Tu pensi davvero che sono carino?-domandò con un filo di voce

-Beh!Ecco...mmm...io penso che tu sia un bel ragazzo... spero di non aver detto,o fatto, niente di male...- ammise la mora fingendo di essersi dimenticata di quel giorno

-No no!Tutt'altro!Comunque anchio penso che tu sia una bella ragazza...ma davvero non ti ricordi niente di quella nottata?-

-Sinceramente...no!- mentì la segretaria

-Se vuoi ti posso dire io dove eravamo rimasti...- sussurrò con fare malizioso Deidara all'orecchio di Alice

-Perchè?Cosa stav...- ma non finì la frase che Deidara aveva già incollato le sue morbide labbra su quelle della ragazza lasciandola completamente spaesata. Il ragazzo però non si accontentò di quel casto bacetto e passò la sua lingua sulla bocca di Alice, chiaro invito ad aprirla, la ragazza accettò pittostovolentieri l'invito e il casto bacio non fu più tale...

-Spero di averti reso l'idea...- ghignò divertito il biondino

-Uhm...forse non ho capito bene una parte del discorso...-

-Lascia che te la rispieghi meglio...- e i due ripresero a baciarsi...

Proprio in quel momento l'occhio di Alice le cadde per caso sulla coppia sdraiata poco distante da loro: Hidan aveva di nuovo messo le mani addosso ad Angel la quale, sicuramente, non aveva nè la forza nè la voglia di respingerlo...

-Merda!!- disse Alice alzandosi di scatto e dirigendosi verso i due...

-Ehi!- disse Deidara dietro di lei... -dove stai andando?-

-A salvare una stupida amica che si sta rovinando con le sue stupide mani- borbottò Alice sfogando tutta la sua rabbia nel calcio che, come sappiamo, diede ad Hidan poco dopo.

 

 

 

____________________________________________

 

*ovviamente la notte di San Lorenzo è il 10 agosto ma i nostri "eroi" non lo sanno XD XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angiebear_chan