Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: idiotofsuburbia    23/10/2010    2 recensioni
buahahahah ecco una piccola serie che coinvolge ben due band, una più scoppiata dell'altra, partorita dalla mia mente malata, sisi tremate, fate bene u.u -Evviva!!!!!! Vieni ti presento gli altri!- commentò felice come una Pasqua l'altro. Si fece trascinare inerme da quel cantante mingherlino fino alla postazione dei suoi due compagni, mentre Mike e Trè li fissavano attoniti. -Emm.. forse è meglio raggiungerli, non si sa mai..- commentò il bassista
Genere: Commedia, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Green Day, Muse
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco a voi la quarta parte, le cose si fanno sempre più interessanti U.U ringrazio infinitamente chi ha commentato e anche chi ha solo letto siete gentilissimi a seguirmi in questa malsana avventura partorita dal mio cervellino atrofizzato *-*

_DyingAtheist: carissima! oddio, stupenda, non esagerare, altrimenti mi commuovo ç_ç comunque in effetti non dovevi capire il motivo della tinteggiatura eccentrica del bagno ahahah XD eh si Trè è stato un pò stronzetto, lo riconosco u.u
 Kumiko_Chan_  : Mike è sempre tanta roba, su questo siamo d'accordo entrambe (e non solo noi ahaha). Comunque mi sa che ci hai preso con la storia della Passaporta xD accidenti mi rovinerai il finale ahahah XD

Ora bando ai dolci di carnevale, cioè bando alle chiacchere (si lo so, è tristissima...).


What a shitty day!




-Ma che diavolo stanno combinando quei tre in bagno? Se avevano voglia di fare un triangolo amoroso potevano tornare in albergo!- sbottò Chris.

Billie lo ignorò, si era un po' calmato grazie alla rissa e ora quella musica che si spandeva nell'aria lo rilassava. Doveva ammetterlo: Matt era anche un rompicoglioni, ma suonava bene, cazzo se suonava bene.

Si alzò e arrancò verso il bagno cercando di vedere qualcosa attraverso l'occhio tumefatto. Se gli altri stavano davvero facendo sesso a tre voleva partecipare!

Matt lo seguì con lo sguardo e terminò bruscamente di suonare, scendendo dalla postazione isolata dove si trovava il pianoforte e si diresse verso Chris.

-Te la sei scampata eh?- lo prese in giro il bassista.

Matt fece una faccia da uomo vissuto e rispose – Io mi sono occupato del sottofondo musicale!-, orgoglioso delle sue gesta eroiche.

All'improvviso un urlo da checca isterica proveniente dal bagno li fece sobbalzare e i due corsero verso la fonte di quel grido, alquanto preoccupati.

Chris recitando alla perfezione il ruolo di Capitan America (che tanto amava) aprì la porta con un calcio e si fiondò dentro, seguito da uno spaventatissimo Matt, e trovò quattro persone coinvolte in una lotta furibonda.

No, a ripensarci solo uno lottava, contro gli altri tre che cercavano di saltargli addosso.

-Ma che cazzo state facendo??? No no Mike aspe... aspetta! Ma che diav.. Ma vaffanculo!!-

Billie era entrato in bagno e si era trovato di fronte Mike, Trè e Dom, corredati di piume, brillantini, lustrini e espressioni fameliche che appena lo avevano visto gli erano saltati addosso.

Punto primo: come cazzo erano vestiti quei tre deficienti?

Punto secondo: dove avevano trovato qui vestiti?

Punto terzo: perchè diavolo di motivo gli erano saltati addosso in quel modo??

Era stato costretto a rifilare un pugno in pieno viso a Mike, che era il più allupato dei tre, nel disperato tentativo di scrollarselo di dosso, per fortuna la porta del bagno si era aperta e..

“Ah, fantastico, il topo spaventato e la brutta copia di Capitan America” aveva pensato deluso. Stava per rassegnarsi al triste destino di essere stuprato da tre pazzi maniaci quando improvvisamente sentì allentare la pressione attorno a sé e si costrinse a riaprire gli occhi.

Si ritrovò davanti un Matt profondamente incazzato e un Chris minaccioso e torreggiante su quei tre pazzi privi i sensi.

-Grazie, mi avete salvato la vita- buttò fuori Billie respirando a pieni polmoni.

-Figurati... solo, non è che potresti dirmi... che cazzo sta succedendo qui?- urlò quasi Chris.

-Ma che ne so! Sono entrato in bagno e loro mi sono saltati addosso! Ho dovuto dare un pugno al mio migliore amico per la miseria!- rispose Billie fuori di sé.

-Ah è Mike che ha urlato?- chiese Matt

Billie assunse un tenue colore rossastro.

-Si abbiamo sentito un urlo da checca venire da qui, così abbiamo deciso di venire a controllare..- aggiunse Chris.

A questo punto Billie era viola.

-Emm.. no in effetti, ho urlato io..- disse, ignorando gli sguardi divertiti degli altri due -Ma non è questo il punto! Il punto è... è che o capiamo che diavolo è successo a questi tre dementi o chiamiamo direttamente la neuro!- sbottò.

Calò un lungo silenzio in cui tutti e tre cercavano di capire cosa fosse preso agli altri stesi a terra svenuti. Billie era talmente assorto da non rendersi conto che le sue preghiere erano state esaudite: Matt era riuscito a stare zitto per più di venti secondi!

-Allora.. facciamo così- cominciò a dire Chris. -Li portiamo in albergo e li facciamo riprendere, domani mattina ci sentiamo per vedere se ci sono miglioramenti.-

-Guarda che non sono mica terminali! Sono solo pieni di alcool- mormorò Billie, ma decise di seguire l'idea di Chris, che tra l'altro era l'unica che avevano.

Uscirono dal bagno trascinandosi dietro a peso morto gli altri, sbuffando e imprecando verso quelle tre dannatissime spugne. Bè due, ora che ci pensavano, Mike non aveva quasi toccato un bicchiere quella sera.

Quando stavano per imboccare la porta, furono fermati da un'espressione poco gentile del barista, che pretendeva un risarcimento per i danni subiti.

-In effetti non ha tutti i torti...- bisbigliò Matt verso gli altri due.

Intanto il barista, un uomo basso e sulla sessantina, corredato di capelli e baffoni bianchi e sprovvisto di qualche dente, si era piazzato di fronte alla porta con espressione dura tendendo la mano, eloquente.

-Sentite, andate fuori e chiamate due taxi, qua ci penso io.- sospirò Billie.

“Che giornata di merda” pensò.



Eccoci giunti alla fine di un altro capitolo senza senso, spero vivamente che vi sia piaciuto altrimenti amen XD
Fate le prave pampine altrimenti stanotte arriveranno Mike, Trè e Dom versione Village People a cantarvi YMCA nelle orecchie per tutta la notte u.u
Oh che bella, mi è piaciuta questa minaccia XD
Ok sto delirando, tutta colpa di latino u.u Alla prosima mie care ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: idiotofsuburbia