Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: angiebear_chan    23/10/2010    4 recensioni
"Avrei voluto in tutti i modi darti un pezzo di quella serata. Beh, sono riuscito a regalarti il cielo"
Cosa farebbero i membri dell'Akatsuki se vivessero ai nostri giorni? Chi sarebbero i loro amici? In quanti guai potrebbero cacciarsi?... senza dubbio in moltissimi... una fantasia in cui i nostri eroi si muovono nella Grande Mela facendo ridere, creando pasticci e, si spera, facendo anche sognare ed emozionare un po'.
Dopo anni di silenzio torna la storia dell'Akatsuki a New York con una versione 2.0 di un capitolo che mi sta particolarmente a cuore: la proposta di matrimonio di Hidan.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo i nostri amici avevano deciso che sarebbero andati tutti insieme a guardare uno di quei film horror che vengono trasmessi, la notte, in mezzo ai cimiteri... ma poi Sasori e Niko comunicarono che purtroppo non sarebbero potuti venire perchè avevano un impegno... lo stesso fecero Pain e Konan; Tobi si rifiutò categoricamente di vedere un film che non fosse 'Winnie the pooh e gli efelanti' ; Itachi, quando venne invitato a GUARDARE un film rispose col solito:

-Vaffanculo!-

mentre Kakuzu col solito:

-Guarda che costa!!! - e così il gruppo da undici si ridusse a solo quattro persone...

Quella sera Angel indossò una camicia nera sbottonata per poter mostrare la maglia dei sex pistols che portava sotto con scritto 'never mind the bolloks... here's the sex pistols' il titolo del loro album meglio riuscito... (ebbene sì, ad Angel piacevano i sex pistols, Sid Vicious e adorava i Green Day oltre che tutti gli altri gruppi del genere...) dei pantaloni neri e delle scarpe tipo converse... Alice aveva un abbigliamento piuttosto simile (non per niente le due erano diventate amiche... avendo gli stessi gusti in quasi tutte le cose era facile stringere legami..) infatti indossava un giubotto di jeans slacciato che lasciava intravedere al di sotto una maglia scollata, per la grande felicità di Deidara, che raffigurava i Green Day sopra una bandiera americana, i soliti pantaloni neri e portava al collo una collana borchiata; Hidan invece portava una giacca nera sopra ad una camicia rossa... aveva rinunciato alla cravatta e aveva i primi bottoni della camicia slacciati... inutile dire che quel piccolo angolo di pelle bastò a far partire in quarta la mente di Angel che cominciò ad immaginarsi cose decisamente vietate ai minori... Deidara infine portava sotto il giubotto nero da motociclista una maglia su cui era stilizzato una mini-bomba, che sorrideva, posta su una scritta rossa e arancione che diceva:BANG! e dei pantaloni neri stracciati in alcuni punti.

Il film che avrebbero visto era jeepers creepers un "bellissimo" film horror, davvero l'ideale da guardare sotto la luna piena nel bel mezzo di un cimitero (detto ironicamente ovvio).

Il cimitero era quasi vuoto, solo poche coppiette qua e là e qualche gruppetto di ragazzini in cerca di adrenalina; Deidara, Alice, Angel ed Hidan si sedettero, una coppia distante dall'altra, ed aspettarono l'inizio del film... Alice, che nonostante tutto era un po' fifona, si stringeva a Deidara e lui, che aveva ancora più paura di lei, la abbracciava tenendola stretta a sè... Angel invece era seduta vicino ad Hidan e bastava la sua sola presenza, la consapevolezza di averlo così vicino, per renderla sicura; lui di tanto in tanto si girava verso di lei e cominciava a fissarla con sguardo pensieroso e leggermente confuso per poi tornare a guardare il film non appena lei accennava a muoversi.

Improvvisamente lui si sdraiò e poggiò la testa sulle gambe di lei... Angel non lo respinse: sapeva di amarlo, era solo confusa riguardo i sentimenti di Hidan per lei; cominciò comunque ad accarezzargli dolcemente i capelli scendendo lentamente e sfiorandogli, di tanto in tanto, il collo con carezze delicate delle dita fresche. Gli premette la punta delle dita sul collo avvertendo il battito del suo cuore che, attraverso quel contatto, le penetrava nel corpo e la cullava dolcemente, Hidan le afferrò la mano e se la portò alle labbra sfiorandole le dita con le labbra e con la punta della lingua... Angel rabbrividì e chinò il volto per guardarlo negli occhi... non fu una buona idea: non appena incrociò lo sguardo caldo e sensuale di quegli occhi viola-ghiacciato perse completamente la ragione... voleva solo lui in quel momento; voleva baciarlo, toccarlo, sentire la sua voce profonda e mascolina che sussurrava il suo nome, voleva provare di nuovo la sensazione che le sua labbra, le sue mani, erano in grado di darle... lui allungo la mano e le afferrò i capelli tirandola verso di sè... la baciò dolcemente, appassionatamente mordendole delicatamente il labbro inferiore per poi passarci sopra la punta della lingua... Angel lo assecondò afferrandogli le spalle e tirandolo a sua volta verso di lei... Hidan poi si mosse, fulmineo, e la imprigionò tra lui e il terreno bloccandola con le sue spalle e le braccia muscolose; poi le fece piegare la testa e cominciò a morderle e a baciarle il collo... Angel si sentiva impazzire, non era più in grado di ragionare... non era più in grado di fare nulla se non baciarlo e stringerlo ancora più forte...

-Angel...- sussurrò lui al suo orecchio mordicchiandole poi il lobo... -Angel...-

-Hidan... baciami... baciami e stringimi ancora più forte!-

lui si sollevò sopra di lei e la guardò un momento prima di sfoderare il suo bellissimo sorriso strafottente, canzonatorio ma che Angel trovava terribilmente sexy...

-Ai suoi ordini...- disse poi prima di chinarsi nuovamente su di lei ricominciando a baciarla e a far scorrere le mani sulla sua pelle nuda che era riuscito a raggiungere scostandole lievemente la maglietta...

-Hidan... Hidan... - Angel rabbrividì al contatto della mano di lui sulla sua pelle... -oh Hidan, sto impazzendo...-

-Anch'io Angel... anch'io... non sai per quanto tempo ho atteso questo momento... non riesco a credere che sia finalmente arrivato!...-

-... e finito!- disse una voce maschile sopra di loro... i due sollevarono lo sguardo e notarono un uomo piuttosto grasso che puntava loro addosso la torcia elettrica... -avanti, il film è finito, alzatevi e andatevi a prendere una camera assieme a questi altri due- riprese poi indicando Deidara ed Alice che, appena dietro di lui, erano rossi come dei peperoni... poi l'uomo si allontanò borbottando

-Aaaaaaah la gioventù di oggi... ai miei tempi non si facevano certe sconcezze in giro... nel bel mezzo di un terreno consacrato poi!! Svergognati!! Due ragazze poi!*-

Così anche Angel ed Hidan si alzarono e, tutti e quattro, si diressero verso le rispettive macchine: l'atmosfera era ormai stata rovinata e, per quella sera, non sarebbe più avvenuto nulla... o forse no?

 

Un'altro flash back!:

Gli altri due erano seduti uno di fianco all'altro e si abbracciavano forte...

-Oh merda!Oh merda!-commentò impaurita Alice stringendosi sempre di più Deidara

-Oh cazzo!Oh cazzo!!!-esclamò il ragazzo non per il film stavolta ma perchè la sua visuale sul davanzale, stranamente un po' scoperto, della compagna lo stava completamente distraendo dal film...

-Deidara!Stringimi per favore!Oh tanta paura!-d isse la ragazza stringendosi di più,se possibile, al biondino.

Purtroppo il risultato fu che il seno di Alice fu ancora più visibile mandando il cervello del ragazzo a farsi un giro sullo yellow submarine dei Beatles...

-Basta non ce la faccio più!- e detto questo Deidara prese in braccio Alice e la fece distendere su una parte del terreno erbosa non con le intenzioni più pudiche...

-Deidara!Ma che fai?- domandò la ragazza

-Se indovini un giro gratis sulla giostra del piacere...-

-Dai tesoro!Il film non è neanche finito!- sentenziò la mora diventata nel frattempo rossisima...

-Se vuoi ti faccio vedere qualcosa di più interessante...- e il ragazzo incominciò a torglierle il giubotto di jeans

-Ma così avrò freddo...- ribattè la ragazza poco convinta

-Sarai un bollore quando avrò finito di farti le coccole- e, in effetti, Alice stava diventando sempre più rossa e calda; anche perchè Deidara si era tolto il giubotto di pelle e adesso le stava togliendo la maglietta dei Green Day...

Il biondino tolse anche la collana e incominciò a baciarle il collo scendendo sempre più in basso arrivando molto ma molto lentamente, causando gemiti di piacere da parte della ragazza, all'ombelico...

-E con questi cosa facciamo?- domandò divertito il biondo indicando i pantaloni...

-Non così in fretta...- rispose la mora togliendo la maglia del biondino scoprendo i pettorali ben delineati del ragazzo e incominciando ad accarezzarli. Deidara avvicinò il viso a quello della compagna e le loro bocche si unirono in un bacio appassionato... Stavano per baciarsi di nuovo quando sentirono una voce provenire dall'alto...

-Scusatemi potete ripetere le ultime parole non sono riuscito a sentirle!- l'interlocutore era un uomo sui cinquant'anni con i capelli bianchi che reggeva in mano un notebook e sembrava stesse prendendo appunti...

-COSAAAA?- Urlarono imbarazzati i due

-Ops!Scusate sono Jiraya, il famoso scrittore, stavo prendendo spunti in questo cimitero per una parte horror per il mio nuovo libro! Ma quando ho visto voi la situazione mi è sembrata più interessante! Comunque grazie per i buoni spunti erotici per il mio libro! Arrivederci!- e così dicendo se ne andò...

-Ma che cazz....- disse confusa più che mai Alice

-Non sarà quel barbone a rovinarci la serata hot! Alice vuoi continuare?- domandò il biondo e i due ragazzi tornarono a baciarsi nonostante la confusione creata dall'intruso... ma, proprio mentre la ragazza stava per togliere i pantaloni al suo ragazzo,entrambi udirono una nuova voce roca...

-Senta ci lasci in pace!Ma lei non sa...- ma appena il ragazzo si voltò vide il volto incavolato del custode del cimitero

-Scusate ma la festa è finita!- biascicò parecchio irritato

-DHO!- esclamarono i ragazzi parecchio dispiaciuti...

e così il custode li costrinse a suon di calci nel sedere a rivestirsi e li condusse poi, come sappiamo, vicino a Hidan e ad Angel, interrompendo anche il LORO PRIMO momento magico...

 

 

 

 

___________________________________________

*evidentemente la nostra vecchia guardia miope ha scambiato Deidara per una ragazza... ma non è il primo vero? XD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angiebear_chan