Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Puzzola_Rossa    23/10/2010    2 recensioni
"Non lo farò. Non posso farlo."
"Codardo".
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fallo".
"Pensi davvero che potrei mai fare una cosa simile? Con te per giunta?".
"Si. Sono io che te lo sto chiedendo".
"Non puoi chiedermelo".
"Ti sto pregando di farlo! Fallo! Se davvero tieni a me come tanto dici, fallo!".
"Non metterla su questo piano. Ti scongiuro..".
"E perchè no? Non mi sembra di chiederti qualcosa di impossibile".
"Non lo farò. Non posso farlo."
"Codardo".

Mi fissi. I tuoi occhi sono un misto di rimorso, odio, rabbia, amore. Posso verderli tutti questi sentimenti che combattono per avere il sopravvento l'uno sull'altro.
Ho imparato a capirli. So cosa provi.

Ti appoggi al muro, respiri affannosamente, chiudi gli occhi e premi le dita sulle tempie.
Stai pensando. Stai decidendo.

Trattengo il fiato, i miei battiti rallentano. Ho paura, ma non devi saperlo. Ho paura della tua risposta, che sia positiva o meno.

Il nostro rapporto dipende da questo. Anzi no, tutto dipende da questo.

Apri gli occhi. Sono decisi, ma è una decisione rassegnata la tua. Non avevi altra scelta, lo sai.

"Sei davvero sicura?".

No che non lo sono, come potrei mai esserlo?  Temo ciò che accadrà dopo.
Ma devo farlo, ne ho bisogno. Ho bisogno del calore, dell'amore che solo tu puoi darmi, perché è da te che lo voglio. Anche se sarà solo per una notte, anche se per te non conterà nulla.

"Si".
"Va bene allora".

E' fatta. Non tornerò indietro. Mai.


Angolo autrice: Mmmh, non so proprio che cosa dire .. So solo che mi mette addosso parecchia malinconia .. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Puzzola_Rossa