Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: angiebear_chan    24/10/2010    3 recensioni
"Avrei voluto in tutti i modi darti un pezzo di quella serata. Beh, sono riuscito a regalarti il cielo"
Cosa farebbero i membri dell'Akatsuki se vivessero ai nostri giorni? Chi sarebbero i loro amici? In quanti guai potrebbero cacciarsi?... senza dubbio in moltissimi... una fantasia in cui i nostri eroi si muovono nella Grande Mela facendo ridere, creando pasticci e, si spera, facendo anche sognare ed emozionare un po'.
Dopo anni di silenzio torna la storia dell'Akatsuki a New York con una versione 2.0 di un capitolo che mi sta particolarmente a cuore: la proposta di matrimonio di Hidan.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo Angel si recò in ufficio molto presto e cominciò subito a sbrigare le sue pratiche quando, all'improvviso, dall'ufficio di Hidan sentì provenire un...

-COOOOOOOOOOSA!?!?!?!? MA MI STAI PRENDENDO IN GIRO?... NON ME NE IMPORTA UN BENEAMATO CAZZO SE NON È COLPA TUA RAZZA DI IMBECILLE!!! TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE COMPORTA?-

affannata Angel si precipitò nell'ufficio del suo capo trovandolo che sbraitava, con aria terribilmete infuriata, al telefono... non appena riattaccò gli chiese:

-Hidan ma che diavolo sta succedendo?-

-Quel dannato cadavere bastardo del mio caso d'omicidio è tornato a casa sulle sue stramaledette gambe...-

-Credo di non seguirti...- disse Angel confusa

-Quel nasuto... naruto... barbuto o come diavolo si chiama non era affatto morto... e il mio cliente, Gaara, non lo aveva affatto ucciso... i due stronzi si erano messi d'accordo...-

-Ma... per fare cosa? Perchè avrebbero dovuto inscenare un omicidio?-

-Quei due piccoli figli di... ehm... quei due ragazzini hanno architettato il tutto per andare al concerto dei Green Day di quattro giorni fa... è per questo che Gaara non è stato ritrovato se non un giorno dopo la scomparsa di Naruto... perchè il giorno prima era a km e km di dstanza ad un concerto insieme alla presunta vittima di un omicidio!!!-

-Beh... se il concerto era dei Green Day una cosa simile si può anche tollerare...- disse Angel ignorando lo sguardo furioso del suo capo... -non capisco perchè ti arrabbi tanto; dopotutto è un omicidio in meno, un morto in meno, una persona in meno che andrà in galera!-

-Sì ma è anche una occasione in meno per dimostrare a quel dannato ragazzo-ananas di che pasta sono fatto! Un'occasione in meno per stracciarlo davanti ad un giudice ed una giuria!! Solo pensare a che occasione sarebbe stata... quel maledetto... si è salvato per il rotto della cuffia!!-

-Uff come la fai tragica! E pensare che io mi ero anche spaventata... credevo che fosse successo qualcosa di grave!- disse Angel avvicinandosi alla scrivania per alzare leggermente la veneziana della finestra posta dietro ad essa... Hidan però si sporse verso di lei e, fulmineo, la afferrò per i fianchi tirandosela sulle ginocchia... Angel, che come al solito a lavoro portava scarpe col tacco, non riuscì a mantenere l'equilibrio e gli cadde in braccio...

-Hidan... che diavolo stai facendo?- mormorò guardandolo dritto negli occhi...

-Mi sembra chiaro- disse lui baciandole il collo e facendo scorrere le mani sulla sua schiena...

-Non mi sembrano nè il posto nè il momento adatto-

-Con te ogni posto ed ogni momento sono perfetti... e poi... ti sei già dimenticata quello che ti ho detto ieri sera? Sono anni che apetto questo momento e quando sei così vicina... non riesco a tenere le mani al loro posto... anzi... rettifico: è questo il loro posto, le mie mani sono state fatte per scorrere sul tuo corpo, sulla tua pelle liscia, sono state fatte per accarezzare dolcemente i tuoi capelli oppure per tirarli leggermente, come sto facendo ora- ... le tirò indietro la testa e prese a morderle delicatamente il collo per poi passare la lingua sulle arrossature che creava... poi ci soffiò sopra leggermente... Angel sentì mille brividi che la attraversavano come delle scosse elettriche... lo afferrò per le spalle che graffiò con le unghie così come graffiò il collo e la nuca del suo uomo... dell'uomo che le stava facendo provare tutte quelle sensazioni...

-Mmmmmh Hidan... Aaaaah... non... non... non riesco a respirare...-

-Angel... stai tranquilla... nemmeno io mi sento completamente padrone di me stesso... avrei tanta voglia di... -

-Di...? -

-Angel io...io ti voglio!- disse poi sbattendola rudemente sulla scrivania... Angel trattenne il respiro: le piaceva il lieve dolore che lui le aveva provocato tirandole i capelli, mordendola dolcemente e sbattendola sul tavolo... sapeva che lui poteva essere rude o dolce... ma lei lo preferiva di gran lunga nel primo caso... lo afferrò per la cravatta tirandoselo vicino... gli morse il labbro inferiore per poi cominciare a baciarlo lungo tutto la linea della mandibola... gli afferrò delicatamente il lobo fra i denti e lo sentì trattenere il respiro... lui le slacciò i primi bottoni della camicetta mettendo a nudo la morbida curva del suo seno protetto, poco più giù, dalla stoffa nera e rossa del reggiseno...

-Oh Angel... - si chinò su di lei e cominciò a baciarle e a morderle dolcemente la pelle vellutata e morbida del seno... lei gli passò le mani fra i capelli, scompigliandoglieli...

-Hidan... Hidan... Aaaaaaah! Non... non smettere... ti prego!- Sussurrò col fiato corto...

-Angel... sto impazzendo! Non ce la facciò più!-

Lei gli tolse la giacca e gli slacciò la camicia mettendo in mostra gli addominali perfetti e la pelle chiara e liscia... cominciò a baciarlo dolcemente e a passare la punta della lingua lungo la linea dei muscoli e affondandola poi nell'ombelico... lui le afferrò i capelli trattenendo il respiro che già da tempo si era fatto affannoso... lei fece una risatina: le piaceva l'idea che lei, lei infine gli stava donando così tanto piacere...

-Ommioddio Angel!... perchè... perchè non è successo prima? Quante occasione sprecate!-

Ma... attraverso i sensi ormai ovattati dal piacere, i due sentirono il suono del telefono...

-Mmmmmh dovresti rispondere...- mormorò Angel seguitando a baciargli il ventre sodo e muscoloso...

-Non credo proprio! Non ne ho la minima intenzione...- disse lui con voce roca accarezzandole il seno

-Ma potrebbe essere una chiamata importante!-

-Potrebbe essere una chiamata di Jashin in persona... finchè tu sei sulla mia scrivania così e continui a baciarmi... io non rispondo!-

-Hidan, se non rispondi giuro che questà sarà l'ultima volta che vedrai una scena simile!- lo minacciò lei: non aveva la minima intenzione di mandare al diavolo il suo lavoro per qualche momento di piacere!

-Ufff e va bene...- si arrese Hidan allontanadosi e rispondendo al telefono... -Ma appena abbiamo tempo continuiamo ok?-

per tutta risposta lei lo baciò, gli morse il labbro inferiore e fece scorrere la mano sui suoi addominali...

-Tu che ne dici?- Disse poi prima di sistemarsi e tornare alla sua scrivania... prima di chiudere la porta dell'ufficio alle sue spalle potè sentire la risata soddisfatta di Hidan...

Si sedette felice sulla sedia e incominciò a controllare le varie scartoffie del giorno ma all'improvviso sentì un urlo furibondo a lei molto familiare...

-TOBIIIIII!!!TI SPEZZO LE TUE INUTILI OSSA E LE USO COME STUZZICADENTI!!!!-

-Ma che pifferro succede?-domandò a se stessa Angel

Pochi secondi dopo Deidara si precipitò nel suo ufficio...

-ANGEL!Ti prego aiutami!Alice è di nuovo incazzata nera e sta cercando di uccidere Tobi!-esclamò preoccupato il biondo, la conferma delle sue parole arrivò poco dopo...

-NON SCAPPARE BRUTTO IDIOTA!VEDRAI NON TI FARÒ MALE...L'EVIRAZIONE NON È POI COSÌ DOLOROSA!-

-Ti prego non so davvero che fare!- aggiunse infine il ragazzo

-Certo!Sbrighiamoci prima che ci scappi il morto!- e così i due si precipitarono giù dalle scale e arrivarono più velocemente possibile nell'ufficio di Deidara.

Appena entrati videro Tobi arrampicato, non si sa come, su un alto mobile e Alice solo in reggiseno e mutande, che aveva in mano un taglierino (strumento che, messo nelle sue mani quando era incazzata, poteva creare parecchi traumi irriversibili alla sua "preda") sotto di lui con un aria da sadica perversa...

-Muah muah!Ma prima o poi dovrai scendere! E allora...ZAC!Muah muah muah!-

-NO!Tobi vuole bene al suo fratellino!- replicò spaventato il povero ragazzo

-Su su!Non fare tanto il guastafeste!- e detto ciò riprese a ridere sadicamente

Ma perchè la mora era così infuriata da privare un uomo(?)della sua virilità? Per saperlo ci vuole un'altro flash-back!

Flash-back!(Arridaje!):

La ragazza stava compilando le solite questioni pratiche quando sentì la voce del suo biondino chiamarla:

-Alice!Vieni un attimo perfavore!-

La mora si alzò dalla sua sedia,t rotterellò felice verso l'ufficio del superiore, bussò alla porta ed entrò... subito notò che non c'era nessuno e se ne stava per andare via, delusa, quando sentì due mani posarsi sui suoi occhi...

-Indovina chi è!-ordinò divertito Deidara

-Deidara non siamo qui per giocare!- rispose scocciata la segretaria

-Neanche per fare questo?- e detto ciò fece sedere la compagna sulla comoda poltrona e la incomiciò a baciare...

-Dai Deidara!E se entra qualcuno...mmm...- cercò di replicare la mora, che fu prontamente interrotta da un altro focoso bacio...

-Oh!Ma chi vuoi che sia così scemo da entrare! Ho messo anche il cartello non disturbare fuori dalla porta!-e riprese a baciarla.

Il ragazzo dopo qualche altro bacio poco casto staccò la sua bocca da quella della ragazza e incominciò a torglierle l'ingombro della maglietta per poi incominciare a toglierle i pantaloni...

-No!Deidara non esagerare!- disse tutta rossa Alice

-Dai voglio provare delle nuove posizioni con te!- rispose il biondo accarezandole dolcemente i fianchi e il seno

-Ah!E poi sarei io la pervertita!- proferì la ragazza togliendo la maglia al biondo e incominciando a mordere i capezzoli del compagno...

-Sì!Sei tu la mia pervertita!- e i due si baciarono di nuovo ma mentre si baciavano sentirono la porta cigolare...

-Non dirmi che il custode ci sta di nuovo importunando- buffò il biondo.ma questa volta i due si trovarono un Tobi davanti con l'aria curiosa...

-Scusate!Potete fare vedere a Tobi come nascono i bambini?

-TOBIIIIIIIIIIIIII!INCOMINCIA A CORRERE!PERCHÈ SE TI PRENDO TI FACCIO FUORI!!!-urlò Alice con una decina di vene pulsanti sulla testa

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angiebear_chan