Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    11/11/2005    18 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

Ringrazio tutti coloro che hanno finora recensito questa mia opera (?) originale.

Mi fate venire voglia di continuare a creare trame sempre più assurde e divertenti, sfruttando al meglio i miei personaggi.

Voglio altresì avvertirvi che da ora in poi risponderò a certe domande che inserirete nei commenti, ma lo farò nel mio blog

http://rick80.splinder.com/

Ed ora divertitevi ( almeno spero)!

 

 

Episodio 12: Fascino orientale.

 

Liceo Pazzi di Ropa…

 

Roberto: Evvai! Finalmente ho qualche soldo da parte!

Odoacre: Tu?! E come è possibile?

Roberto: Bè! ( sfogliando banconote da 100 euro) I giapponesi sanno essere molto generosi verso le guide turistiche simpatiche e belle come me!

Odoacre: ( Bah…addirittura belle?!) Hai fatto da guida turistica?

Roberto: Sì! T__T E facevo pure colpo sulle ragazze, guarda quanti numeri di telefonino e email che ho preso! Mi dicevano vieni in Giappone con noi! Andremo alle terme miste tutte insieme! Ti faremo i massaggi! T__T

Odoacre: Scusa, perché piangi allora? Io sarei felicissimo!

Roberto: Gli effetti del pollo fritto e dell’antidoto sono svaniti e ora non so nemmeno una parola di giapponese! Non mi farò nessuna di quelle splendide donne! Bè almeno mi rimangono i soldi e con questi rimorchierò fior di ragazze! ^_^

Tolomeo ( prendendogli tutti soldi): Ah ecco, finalmente puoi restituirmi i soldi che mi dovevi!

Roberto: T___T I miei soldi! Di che parlavo?

Odoacre: Delle orientali! ( Ma perché lo sto sempre a sentire?)

Roberto: Ah le orientali! Che donne!Ogni volta che il mio sguardo incrociava con il loro…(sospiro)

 

Una croce gigantesca si abbatté sulla testa di Roberto.

 

Mary: Chi hai chiamato Crocifissa?

Roberto (con bernoccolo): Ma se io parlavo di giapponesine e dei loro splendidi occhi a mandorla!

 

La croce si abbatté di nuovo sulla testa del ragazzo.

 

Mary (infastidita): Scusa se non sono un’orientale!

Roberto (con doppio bernoccolo): Oh come vorrei incontrare una ragazza di questo tipo!

Odoacre ( pensando a Mary): Una manesca?

Roberto: Un’orientale! -_-

Isolde: Ma che te ne fai delle orientali? Quando hai belle ragazze di puro sangue ariano?

Mary: E chi sarebbero queste ragazze?

Isolde: Io ovviamente! ( scoccando la frusta) Qualche obiezione?

Mary: -__-

 

Ma Roberto non venne intimorito dalla frusta della teutonica bellezza…non per il suo coraggio ( perché? Lo possiede?), ma per il passaggio di un autentico splendore orientale…

 

Roberto: Chi è quella fantastica pupa? Ehi dolcezza esci con me!

Cinesina : Quando i fiori del loto saranno ghiacciati in un giardino del Sahara!

Roberto: Non ci vorrà molto tempo, vero?

Cinesina: Direi poco, se consideri l’eternità tale!

Roberto: Evvai! SBAV SBAV!

Isolde ( prendendo Roberto con la frusta): Roberto, non parlare con quella donna! Gli uomini non si abbassano con femmine di cotal risma!

Roberto: Ma io…

Isolde (frustandolo): Niente ma….

 

La cinesina si allontanò guardando interessata la scena…

 

All’intervallo…

 

Roberto: Ho una fame! Devo comprare dei panini alla mensa. Mi presti dei soldi?

Mary: Ma non avevi quelli guadagnati facendo la guida?

Roberto: T_T Ho pagato i debiti a Tolomeo!

Mary: Vabbè eccoti qualche euro! ( Quando ripagherà me invece?)

Roberto: Evvai! Grazie! Molto gentile!

 

Alla mensa del cinese…

 

Roberto: Ehi vecchio! Dammi un panino di quelli normali al salame però! ( Non vorrei certo avere chissà che conseguenze)

Mao Yu Ling: Subito onorevole cliente! Oh sono finiti! Ai portami altri panini!

Ai: Subito zio!

Roberto: Ma tu! *__* Ma tu sei quel piccolo fiore sorto nel deserto di questa scuola!

Mao: Vi conoscete?

Ai: Sì zio!

Roberto: E’ vostra nipote?

Mao: Sì!

Roberto: Me la presenta?

Mao: Veramente non credo lei voglia….

Ai (avvicinandosi sensualmente): Non c’è bisogno di presentazioni fra noi due, ci siamo già conosciuti! E riguardo al nostro appuntamento ti va bene stasera alle 8 davanti al parco?

Roberto: Ma non dovevamo aspettare che i fiori di loto del Sahara ghiacciassero?

Ai ( uscendo una foto taroccata dell’evento mentre gli consegnava il panino): Infatti è successo!

Roberto: Che grande fortuna! T__T

Ai: La fortuna è mia! Verrai?

Roberto: Ci sarò! Puntuale!

Ai: Allora a presto! ( inviandogli un bacio) Non vedo l’ora di rivederti, ai leen, mio caro! Oggi sarai mio!

Roberto ( tornando in classe con la testa fra le nuvole): Ai leen, com’è dolce questo suono alle mie orecchie!

Mao: (Mio?! Non vorrei che….)

Mary (facendo la coda alla mensa): (Sempre il solito!) -__-

 

Finita la quinta ora, all’uscita da scuola.

 

Mary: ( Ma chi vuole pensare a quell’idiota? Si faccia tutte le orientali che vuole!)

 

Una frusta prese per i fianchi la ragazza dai rossi capelli adagiandola vicino ad una biondina che ben conosciamo.

 

Isolde: Cosa è questa storia di Roberto con la cinese?

Mary: E tu come lo sai?

 

Isolde mostrò più copie di un biglietto su cui era scritto il seguente testo…

 

Compagni! Voi che non credevate al mio fascino, voi che non comprendevate il mio genio conquistatore sappiate che il  vostro amatissimo Roberto ha un appuntamento con una splendida cinese, gli scopi sono ovvi…darò onore al fascino italico per perpetuare il buon nome della nostra stirpe.

Auguratemi buona sorte!

 

P.S.

 

Evvai forse questa me la faccio! T__T

 

Mary: No comment! -__-

Isolde: Sai qualcosa di lei?

Mary: E’ la nipote del venditore cinese della mensa e hanno un appuntamento al parco alle 8!

Isolde: Presto, Tolomeo! Vieni con me! Non sopporto che il prescelto da me per diventare l’uomo ideale abbia rapporti compromettenti con razze inferiori! ( Nda: l’autore non è per niente d’accordo con le opinioni razziste del suo personaggio.)

Tolomeo: Oh no! Un’altra volta!

Mary: Buona fortuna Isolde! ^_^ Va e torna vincitrice! ( Eheh…Isolde te la farà pagare infingardo!)

 

Dopo un po’….

 

Mao Yu Ling: Onorevole signorina, mi sa dire dov’è Roberto?

Mary: Credo sia già uscito perché?

Mao: Temo che possa compiersi l’irreparabile!

Mary: Suvvia che volete che succeda? ( Quel porco….grrrr…)

Mao: Mia nipote vuole il corpo del suo amico!

Mary: Ah! Ma allora non è un semplice appuntamento! ( armata di croce) Scommetto che Roberto lo sapeva! Maledetto porco!

Mao: Ma….

Mary: E lei poteva insegnare a sua nipote a non rubare i ragazzi altrui!

Mao: Ma non ha capito….mi lasci spiegare!

Mary ( con i capelli rossi alzati come una fiamma ardente): Stia zitto!

Mao: Sì! ^^’

 

Nel frattempo….

 

Roberto ( profumandosi nella toilette di casa): Ah dolce Ai…non vedo l’ora di essere tuo!

 

FINE EPISODIO

 

Roberto ha il suo appuntamento galante con la nipote del venditore cinese…

Stranamente dopo un totale disinteressamento la ragazza  sembra flirtare con lui in un modo assai spinto. Come è possibile?

E perché Mao Yu ling è tanto preoccupato? Vorrà salvare l’onore della nipote? O cos’altro?

Scopritelo nella prossima puntata “ Voglio il tuo corpo!”!

Buon divertimento!

 

Mao Yu Ling

 

70 anni, venditore cinese, titolare di un ristorante cinese e della mensa scolastica, vende anche prodotti cinesi caratteristici e un po’ strambi che hanno la brutta abitudine di non funzionare bene.

Emigrato dalla Cina con la nipote, fisicamente sembra il tipico vecchietto cinese un po’ attempato, ma l’esperienza insegna che non bisogna fermarsi alle apparenze.

Motto: “ Il cliente o lo si convince o lo si trasforma”.

 

NOTE

 

In un manga comico assurdo ( seppur questo non abbia i disegni) come poteva mancare qualche elemento sovrannaturale che mi permetta di mettere i miei personaggi in situazioni sempre più bizzarre?

Il venditore cinese ( e come vedrete in seguito sua nipote) mi consente proprio questo: gli involtini cinesi del pensiero, il pollo fritto latino e il corrispettivo antidoto sono solo l’inizio. Vedrete infatti prodotti sempre più strambi che porteranno a situazioni via via più esilaranti ( o almeno spero).

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo