Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: angiebear_chan    26/10/2010    3 recensioni
"Avrei voluto in tutti i modi darti un pezzo di quella serata. Beh, sono riuscito a regalarti il cielo"
Cosa farebbero i membri dell'Akatsuki se vivessero ai nostri giorni? Chi sarebbero i loro amici? In quanti guai potrebbero cacciarsi?... senza dubbio in moltissimi... una fantasia in cui i nostri eroi si muovono nella Grande Mela facendo ridere, creando pasticci e, si spera, facendo anche sognare ed emozionare un po'.
Dopo anni di silenzio torna la storia dell'Akatsuki a New York con una versione 2.0 di un capitolo che mi sta particolarmente a cuore: la proposta di matrimonio di Hidan.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per festeggiare la scampata evirazione di Tobi i nostri amici si diressero tutti insieme al ristorante Giapponese... Tobi però, ancora sotto shock, non venne.

Quella sera Angel si vestì con particolare cura, aveva deciso di smettere di 'scansare' le avances di Hadan in quanto si era accorta di desiderarlo sopra ad ogni altra cosa... ci avrebbe pensato lei a non farsi licenziare: bastava tenere vivo il desiderio di Hidan e lei aveva tutta l'esperienza necessaria per rendere la cosa oltremodo possibile.

Indossò un elegante abito con un corpetto nero con ghirigori rossi che aveva una scollatura davvero mozzafiato e la gonna rosso scuro che terminava appena sotto il ginocchio con uno spacco laterale che, lasciando scoperta una porzione di coscia, le assicurava il desiderio di Hidan; indossò le solite scarpe col tacco, un nastro di velluto nero sul collo allacciato sul davanti con un cammeo con la figura nera su sfondo rosso; indossò poi orecchini con un rubino a forma di lacrima e si legò i lunghi capelli nerissimi in un folto chignon lasciando scoperto il collo cosa che, era sicura, avrebbe fatto impazzire ancor di più Hidan. Infatti gli occhi di lui non appena la vide, era andato a prenderla con la sua bellissima Maserati nera con interni in pelle rossa, si fecerò più scuri per il desiderio... allungò perfino una mano per tentare di afferrarla ma lei gli sfuggì ridendo...

-No! No Hidan, siamo già in ritardo!-

-Mmmmmmh sei troppo pignola per i miei gusti...- disse lui afferrandola e tirandosela vicino... poi la baciò appassionatamente e fece scorrere la mano nello spacco del vestito accarezzandole la coscia...

-Hidan... ti ho detto di no... siamo già in ritardo... Deidara ed Alice ci staranno già aspettando!-

-Non dire sciocchezze... Deidara desidera Alice tanto quanto io desidero te... scommetto che sono ancora a casa a fare cosucce molto hot!-

-...ma... la prenotazione al ristorante...-

-'fanculo la prenotazione- disse Hidan baciandole le spalle nude e scendendo a passare la lingua nel solco fra i seni accarezzandole intanto i fianchi e le gambe con le mani...

-Hidan... per favore, ci tengo!-

-Okay allora... ma questa è l'ultima volta che mi scappi!- disse lui lascindola andare dopo averla baciata nuovamente...

intanto a casa di Alice...

Alice quella sera aveva deciso di vestirsi, per una santa volta e solo perchè glielo aveva chiesto Deidara, in modo elegante ovvero indossando un bel furoside,* comprato anni addietro, lungo con un piccolo spacco sulla gamba destra, di un colore sul blu notte e bordato da un nastro di seta viola; aveva lasciato i lunghi capelli neri sciolti sulle spalle poco coperte dal vestito e aveva indossato, come monili, degli orecchini d'oro.

Aspettò pazientemente l'arrivo del compagno e, salita sulla sua macchina, dopo un veloce bacio, si diresse verso il luogo prestabilito...

Hidan ed Angel...

I due si diressero al ristorante trovandovi Deidara ed Alice che li aspettavano; i quattro vennero guidati al loro posto da una cameriera che indossava il tradizionale kimono ed ordinarono... Angel, che odiava il pesce, prese un okonomiyaki**; anche Hidan prese un piatto a base di carne mentre Deidara ed Alice ordinarono rispettivamente del Chirashizushi*** e un Makizushi****.

Durante la cena discussero del più e del meno: dell'evirazione di Tobi evitata per il rotto della cuffia, del caso di omicidio di Hidan il cui cadavere non era affatto morto, dell'ultimo cd uscito dei Green Day, di un film di prossima uscita nelle sale, di storia della musica ecc ecc.

Di tanto in tanto Hidan, che era seduto di fianco ad Angel, allungava una mano sotto il tavolo facendola scorrere sulle gambe della ragazza la quale, per la sorpesa, finiva quasi sempre per strozzarsi e tirava un calcio all'uomo per punirlo... lui per tutta risposta le dava un pizzicotto sui fianchi facendola sobbalzare sulla sedia ma provocandole anche un lieve piacere...

Terminata la cena le due coppie si separarono: Alice e Deidara se ne andarono con la macchina di lui e Hidan riaccompagnò Angel a casa con la sua bellissima, magnifica, superba Maserati... Angel avrebbe potuto amarlo anche solo per i suoi gusti meravigliosi in fatto di automobili.

Tutti e quattro comunque erano alquanto brilli a causa della quantità industriale di sakè ingerita... questo non impedì comunque ad Hidan di ricordarsi della promessa fatta qualche ora prima ad Angel: non appena la porta dell'appartamento di lei si richiuse alle loro spalle Hidan la circondò con le braccia cominciando a baciarla appassionatamente e mordendole le labbra... scese poi con la lingua lungo la linea del collo sino ai seni che stava già accarezzando con le mani... le quali scesero poi lungo i fianchi della donna e si insinuarono nello spacco del vestito, sollevandolo; le accarezzò le gambe stringendole delicatamente i glutei.

Angel intanto gli aveva tolto la giacca facendola cadere sul pavimento ed ora stava mordendo delicatamente il lobo dell'orecchio di Hidan scompigliandogli intanto i capelli con le sue carezze febbrili... allontanò la bocca di Hidan dal suo seno e cominciò a baciarlo togliendogli intanto la camicia scoprendo gli addominali dell'uomo... poi, con la lingua, scese lungo il suo collo e la passò poi sui muscoli tesi per l'eccitazione... la affondò nell'ombelico e risalì sino al collo; gli morse una spalla quando lui la afferrò violentemente e la sbattè contro il muro...

-Angel... dannazione così mi fai diventare pazzo!-

-Ahahah non hai ancora visto niente!- disse lei baciandolo nuovamente...

lui la sollevò e lei gli circondò la vita con le gambe... lui le tolse il vestito scoprendole il seno che, dal momento che il vestito aveva il corpetto, non era nemmeno 'protetto' dal reggiseno... le fece scorrere le mani lungo la schiena facendola sospirare di piacere e le sciolse lo chignon... i capelli di lei gli piovvero sul viso inebriandolo con il loro profumo... le morse la pelle del collo che era così chiara e morbida... probabilmente lei doveva aver usato un bagnoschiuma ai lamponi... lui adorava i lamponi... le passò la lingua sulla spalla mordendola poi anocora, ancora e ancora... sapeva che a lei non dispiaceva ma che, anzi, le procurava piacere...

-Mmmmmh Angel hai un gusto davvero squisito...- le disse cominciando a morderle delicatamente un seno...

-Hidan... ommioddio Hidan... n-n-non respiro... -

-Sssssh tesoro stai tranquilla... ti farò provare sensazioni che gli idioti che hai avuto prima come fidanzati non ti hanno mai nemmeno fatto immaginare... - disse poi rimettendola a terra e inginocchiandosi davanti a lei affondandole la lingua nell'ombelico come aveva fatto lei poco prima...

-Aaaaaaah Hidan!-

-Mmmmmmh... la tua pelle ha un sapore così dolce...- disse lui mordendole e leccandole il ventre e le cosce...

-Aaaaaaah.... ommioddio Hidan!!!-

A quel punto lui la prese in braccio e la trasportò in camera da letto... la buttò letteralmente sulle lenzuola cominciando poi a baciarla su tutto il corpo... poi si tolse i pantaloni e si chinò nuovamente su di lei...

-Oh Angel... ho una voglia terribile di...-

-Di...?-

-L'hai mai fatto legata?-

-Legata? Mmmmh... no, ma qualche volta mi sono chiesta come potesse essere...-

-Bene... allora oggi lo scoprirai... - disse afferrando un nastro che Angel teneva nel cassetto del comodino... le legò i polsi alla testiera del letto... poi si chinò su di lei, sfoderò il suo sorriso che era allo stesso tempo sadico, strafottente e sexy e le sussurrò...

-Vedrai... questa sarà una notte che non scorderai mai più per il resto della tua vita...-

nel frattempo...

Intanto Deidara e Alice non erano da meno:

Erano un po' ubriachi ed erano appena saliti in macchina

-*hic* Merda!Iniziamo bene!Sono già un po' brilla!- esclamò la ragazza

-Ci credo dopo le otto bottiglie di sakè che ti sei scolata!- disse ridendo il biondo

-Uff...E' stato Hidan a chiedermi di fare una gara a chi beveva più alcolici!- replicò la mora

-E' vero ma lui si è fermatoa due bottiglie!-

-Tsk!Solo perchè Angel gli ha detto che se continuava a bere si poteva scordare la continuazione della serata!-

-Chissà cosa intendeva!Eh eh eh!... Di'... facciamo anche noi una continuazione speciale?- domandò il ragazzo con fare sensuale

-Mmm... forse...- rispose Alice

Arrivarono poco dopo a casa di lui e il biondino trascinò la ragazza nella sua cucina...

-Ehm...Deidara sarò anche un po' brilla ma mi ricordo di aver già cenato!- disse ridendo la mora

-Sì!ma questa è una cosa speciale- e dal frigo Deidara estrasse delle fragole ed una bomboletta di panna montata...

-Tu vuoi prendermi per la gola, ma tanto non cedo!- ribattè Alice voltando le spalle a quel ben di Dio

-Ne sei davvero sicura?- e detto questo il biondo fece voltare la ragazza e la imboccò

-Mi stai convincendo...- e i due incominciarono ad imboccarsi a vicenda tra sguardi di fuoco e carezze. Poco tempo dopo rimase una sola fragola nel piatto Alice riuscì a prenderla per prima e, per stuzzicare un po' di più Deidara, la mise in bocca: le dita sfiorarono le labbra, le labbra si chiusero attorno ad esse, un dito accarezzò le labbra. La mora masticò lentamente senza mai staccare gli occhi dal biondo e infine si leccò il labbro inferiore...tutto il procedimento era stato seguito con curiosità dal ragazzo che adesso, avendo una gran voglia di saltarle adosso, decise di caricarsela sulle spalle e di dirigersi verso la sua camera da letto...

-Andiam andiam andiamo a scopar!-canticchiò felice il biondo con la ragazza sulla spalla

-Ma che cosa canti pervertito che non sei altro!- ribattè la mora... per tutta risposta il biondo la posò sul letto e le saltò,l etteralmente,s opra...

Alice allungò la mano, gli afferrò la cintura, e lo tirò a se.

Lui si avvicinò docilmente. Con l'altra mano gli sfiorò la bocca e lo baciò con passione catturandogli la lingua, succhiando disperata, famelica, il retrogusto della panna e della fragola che Deidara ancora aveva in bocca; infine si scostò con la bocca tremante e gli lasciò di colpo la cintura.

Deidara lo prese come un invito e incominciò lentamente a spogliarla finchè lei non rimase solo in biancheria intima, anche la mora fece come lui lasciandogli solo i boxer neri che si stavano lentamente gonfiando; il tutto, naturalmente, si era svolto tra altri baci, succhiotti e gemiti... La ragazza tremò: si sentiva strana quasi inferiore a lui che la sovrastava e che aveva quei bellissimi capelli dorati e il viso illuminato da un raggio di luna che entrava dalla persiana;. Distolse lo sguardò da quella magnifica visione per paura di sembrargli ridicola.

Il ragazzo notò il suo strano comportamento:

-Alice...sei sicura?- chiese timoroso come e avesse paura di farle del male..

-Certo...- rispose sicura la ragazza... lui non l'avrebbe mai derisa o abbandonata. Quella notte finalmente riuscirono a concludere dove erano stati interrotti più di una volta...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

*Il Furisode èil tipo più formale di kimono fatto di seta molto pregiata e colorata. Letteralmente significa maniche svolazzanti (da furi= svolazzante e sode= maniche). I furisode sono infatti facilmente riconoscibili per le loro lunghe maniche che variano in media tra il metro e i centosette centimetri di lunghezza. Se una donna indossa un furisode, significa che è sia nubile che adulta e quindi disponibile al matrimonio

**una specie di frittata che viene guarnita con vari ingredienti a scelta

***Chirashizushi (sushi sparpagliato):Una ciotola di riso sushi con gli altri ingredienti mischiati. Detto anche barazushi

****Makizushi (sushi arrotolato): Una polpettina cilindrica formata con l'aiuto di un tappeto di bambù detto makisu. Il Makizushi è il tipo di sushi più familiare alla maggior parte degli occidentali. Generalmente è avvolto nel nori, un foglio di alga seccato che racchiude il riso ed il ripieno

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: angiebear_chan