Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Florence Rhymes    27/10/2010    0 recensioni
{Seguito di Fantasmi a McVilley}
Eric torna a Straeter City,perché suo padre é convinto che così riuscirà ad evitare i De La Rue,ma se non funzionasse?
e se Eric dovesse scoprire verità sconvolgenti sulla sua famiglia,arrivando a spingersi più in là di quanto sua sorella Roberta abbia mai fatto,mettendo così a rischio la sua stessa vita?
Metteteci anche una misteriosa sosia di sua sorella,una veggente e tre creature misteriose,e avrete Fantasmi a McVilley 2
(Le vicende si seguono meglio se prima si ha letto il primo libro "Fantasmi a McVilley".il titolo é provvisorio)
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fantômes du passé'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una leggenda dce che la fenice sia in grado di risorgere dalle proprie ceneri...

Mi sono sempre chiesto se ciò valesse anche per gli esseri umani,ed ora che avevo la prova vivente di ciò davanti a me,non potevo non pensare che fosse possibile

"Stai bene?"

Chiesi,facendole un debole sorriso.Non potevo credere che lei fosse lì,vicino a me.E pensare che proprio quel mese l'anno scorso assistetti al suo funerale.

Ma ora ciò non importava più,perché finalmente ce l'avevo qui,fra le mie mani.

"Si grazie ma...tu chi sei?"

Quella domanda mi lasciò totalmente basito.Come chi ero?

Certo,in un anno ero cresciuto tanto,perché questa malattia strana non voleva darmi tregua,ed ero diventato più alto,ma non ero irriconoscibile.

Andiamo,sono io!Quel tenero bambino che tentavi di proteggere dai De La Rue!Sono smisuratamente cresciuto ma,cavolo,sono sempre io!

"Un...Un amico..."

Sussurrai,chinando la testa.Lei fece un espressione dispiaciuta,probabilmente perché non si ricordava chi fossi,e quindi pensava che questo mi recava dispiacere.

Ma questo non mi arrecava alcun tipo di dispiacere,

perché ora avrei avuto modo di proteggerla.Il problema ora era un altro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Florence Rhymes