Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Eternal_agony    27/10/2010    1 recensioni
Medioevo...Sogni di emozioni mai provate solcate nel cielo. E sotto quell'azzurro volteggiare di immagini; Un mulino dove c'era lei e dove c'era la sua triste realtà. Ma anche la realtà verrà solcata ; Da una freccia e da quattro esistenze...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ugobaldo intanto nel cercare dove si era cacciata la sua ragazza, era arrivato più o meno a metà strada da dove si trovavano i due. Sentito l'urlo si precipitò a correre,alcune persone d passaggio che stavan poco più avanti di lui gli indicarono il punto preciso e anche per questo gli ci vollero pochi istanti x arrivare e pararsi di fronte alla scena...Con tono rabbioso intimò il mercante di lasciare la sua donna,il commerciante finalmente dopo che quel ragazzo gli ruggì contro capì completamente cosa stava succedendo e si risvegliò dalla confusione causata da quei gesti inaspettati di quella tipa,.poi le ricambio il bleah che poco prima lei aveva riservato a lui e aggiunse:«la punizione che intendevi infiggermi l'ho già avuta»L'esaltata lo guardò confusa«:L'essere stato corpo a corpo con un essere meschino,infimo e maleducato come te è stata la punizione e non certo le presunte botte che dovrebbe darmi quello lì»terminò infine...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Eternal_agony