Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    27/10/2010    12 recensioni
Dopo un periodo di latitanza, vi presento una nuova FanFiction, nuovamente su Sirius.
Ambientata durante il suo primo periodo ad Azkaban, Sirius, con l'aiuto del vento, ricorda com'era ridere insieme ai Malandrini.
Dal testo: Il vento ulula. Ulula e ti ricorda Remus. Ulula e ti ricorda le vostre scorribande nella Foresta Proibita nelle notti di Luna piena. Dalla tua cella non si vede, la Luna. Dalla tua cella si vede solo buio. Il vento continua ad ululare, e, tuo malgrado, ti lasci trasportare dai ricordi.
Ed ecco che, poco a poco, ti torna in mente com'è sorridere.

Buona lettura, spero vi piaccia! Fatemi sapere!
Un bacio, Minnie.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lost in the wind.


Sonni agitati ti accompagnano da anni; incubi bui, spaventosi, ti fanno rigirare sulla fredda pietra adibita a letto. Ogni cosa è dolore. Soffri più dei colpevoli, lì dentro.
Un uomo che ha perso tutto, non ha più niente da perdere.
Che altro potrebbe portarti* via, un Dissennatore? Il tuo migliore amico non c'è più. Lily non c'è più. Loro figlio, il piccolo Harry, è rimasto orfano. Remus crede che tu, proprio tu, sia un assassino.
Peter... Peter vi ha traditi tutti.

Vorresti qualcosa da leggere, qualcosa che ti distragga un po'. Rinchiuso ad Azkaban, in questa notte ventosa, coperto da una veste leggera, ti senti più solo ed annoiato che mai.
Ti senti vecchio. Non ricordi neanche più cosa voglia dire stendere i muscoli del viso in un sorriso.
Cerchi di riaddormentarti. Appoggi di nuovo la schiena sulla pietra fredda e irregolare. Chiudi gli occhi, ma il vento ulula troppo forte. Ti impedisce di svuotare la mente.

Il vento ulula. Ulula e ti ricorda Remus. Ulula e ti ricorda le vostre scorribande nella Foresta Proibita nelle notti di Luna piena. Dalla tua cella non si vede, la Luna. Dalla tua cella si vede solo buio. Il vento continua ad ululare, e, tuo malgrado, ti lasci trasportare dai ricordi.
Ed ecco che, poco a poco, ti torna in mente com'è sorridere. Piano piano, rammenti quel calore che solo una risata con i propri migliori amici può far nascere.
Il vento gelido ulula, portando con sé risate perse nel tempo, chiassosi schiamazzi, spinte giocose.

Tutto si è perso, Sirius. La vostra felicità ora corre nel cielo, va a far visita ad altre persone. Il vostro spirito da Malandrini passerà a qualcun altro, qualcuno che saprà essere migliore di quanto lo siate stati voi, probabilmente.
E con il vento, se ne va anche l'ultimo briciolo di speranza, di serenità. Il vento passa, e a te... a te non rimane più niente, se non il ricordo delle membra del tuo migliore amico, se non un gran freddo, e il dolore che può provare solo chi ha perso tutto.

Corre il vento, corre. Corre, e chissà quando tornerà a scompigliare i capelli di persone felici.


Spazio autrice: E dopo una vita (?), eccomi qua, di nuovo. Con una nuova fanfiction. Di nuovo su Sirius. Oh God, sto diventando monotona! Ahah. No. Non c'è da ridere. Anche perché sono vergognosa. Non mi faccio vedere da una vita, non recensisco e torno ad aggiornare così. Pff.
Chiedo perdono per l'ennesima volta çAç Prometto che, non appena mi sarò messa a passo con la scuola- e con Francese soprattutto, tornerò a fracassare le parti basse con le mie recensioni a tutti voi.

Riguardo questa particolare FanFiction... Stavo ascoltando una canzone- che non conosco, fra l'altro!, e mi è venuta. Puff. Così. E' nata. Parto spontaneo (no, quello è l'aborto. Ma non mi piace la parola aborto çAç).
Ambientata ovviamente durante il soggiorno di Sirius ad Azkaban, più precisamente nei primi anni della sua reclusione.
E basta. Tutto qui :D
No, non è vero. Bwahaha. Volevo dire che, non so perché, nella mia testa ho pensato "ecco, lo spirito di cui parla Sirius passa a Fred, George e Lee". E' senza senso, lo so. Ma amo dire certe cose >.<

Spero che vi sia piaciuta, spero in un parere! (:
Con affetto, la latinante Minnie (L)
*Corretto dopo la recensione di MrBlake_pc, che ringrazio vivamente ^^



   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_