Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lorelei95    01/11/2010    5 recensioni
E se improvvisamente il nostro Dobe diventasse un bastardo spietato e gelido? E se il nostro Teme diventasse un idiota chiacchierone? Cosa accadrebbe? Scopritelo!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo secondo: Il nuovo passatempo

Adorava come tutti lo guardassero con paura e adorazione.

Assaporava compiaciuto il tremito dei ragazzi che si nascondevano per la loro attrazione per il suo corpo. Ma nessuno era mai arrivato tanto vicino da toccargli il cuore, scandagliandogli l'anima.

Però c'era Gaara e grazie a lui assomigliava molto più alle persone normali.

Cosa poteva condividere con loro?

Lui che era un angelo biondo errante, non doveva mischiarsi con i frutti del peccato originale.

Ma lo faceva, costantemente.

Perchè credeva che una parte della sua vecchia vita potesse rinascere. Come un fiore in un deserto.

Tutti sapevano che era diverso, che si mascherava, ma non gli importavano i pensieri altrui.

Conoscevano il suo passato? Avevano il diritto di giudicare il dolore che l'aveva trasformato?

Perciò nulla più lo entusiasmava, neanche spaventare i ragazzini o condurli sulla cattiva strada.

Reputava la giornata scolastica come un'altra delle serie già trascorse, ma forse si sbagliava- e ciò non accadeva MAI -perchè non aveva calcolato quel nuovo ragazzo di cui tanto aveva sentito parlare.

Era sempre indifferente al mondo che lo circondava, per quanto provassero a farglielo piacere.

Purtroppo- o forse no -qualcuno l'aveva incuriosito, e ora sedeva poche file avanti a lui.

Ricordava ogni dettaglio della sua fisionomia perchè aveva osato ridere apertamente al suo comportamento sfrontato con l'Umino. Nessuno si sarebbe mai permesso.

Forse quegli occhi neri come petrolio zampillante, quella pelle diafana e dura come l'alabastro, quel morbido viso asiatico ma dai contorni spigolosi, quasi scolpiti, e quelle labbra sottili e irriverenti piegate in un sorriso sincero ed ingenuo gli avrebbero movimentato la quotidianità a lui così obsoleta.(Non ti sembro magnifico?!? nd Sasuke) (Ehrm.. in confronto a Naru sei una mezza cartuccia... nd me) (Waaa!! mi vendicherò!”-.-... nd Sasu) (Sto morendo di paura, guarda... nd me) (Autrice?Ti sto bruciando tutti i manga di Yellow*!!!!!!!!!!! nd Sasu) (NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! X'( nd me)

Ma Naruto non lo sapeva.

E avrebbe giocato con Sasuke Uchiha con sommo piacere, facendogli toccare il paradiso per poi proiettarlo all'inferno.

Questo era ciò che pensava ma il suo volto non fu mai mutato da un ghigno o da una smorfia, si ghiacciò, imperturbabile e austero come un dio greco. (Jashin!!!!!!!!!!!!! nd Hidan) (no! Ho detto dio greco!!! nd me)

spesso con la sua bellezza attirava l'attenzione , inducendo la gente ad avvicinarcisi, per venire poi respinta dalla freddezza che quel ragazzo emanava.

Così sarebbe caduto anche il moro, accorgendosi che non poteva arrivare alla sua altezza, perchè lui era, è e sarebbe sempre stato superiore. (Certo che esageri eh!! Fai me un completo scemo e lui un dio dell'erotismo narcisista!! nd Sasu) (E' così che deve essere.. tu lo snobbi in tutte le ff perchè devi essere tu il megalomane! Stavolta cambio le carte in tavola! Nd me) (Ma non è giusto!!! nd Sasu) (Perchè Sas'ke-chan? Non dirmi che non ti piaccio? *ghigna leccandosi le labbra * nd Naru) (A cuccia, Naru!! decido io quando Sasu sarà alla tua mercè! Nd me) (O.o... SIGH!!!!! nd Sasu)

mentre rimuginava sulla inequivocabili perfezione, il rumore di qualcosa che sbatteva violentemente contro alla porta giunse alle orecchie dell'intera classe.

Entrò poi un uomo alto, dai capelli argentei e incontrollabili, con addosso un lupetto nero aderente (MUI MUI ADERENTE!!XQ________ nd me) a collo alto in modo tale da coprirlo fino al anso, e dinfine dei jeans scuri dalla cui tasca posteriore spuntava un libro: l “Icha Icha Paradise”.

Naruto avrebbe ridacchiato, se fosse stato nel suo carattere, immaginandoselo per l'ennesima volta mentre leggeva camminando, finendo per fare capa e porta come un attimo prima.

-Scusa, Iruka, disturbo?-

Il sensei, che il biondo amava far sclerare con le poche parole che pronunciava, alzò lo sguardo dal registro e posò gli occhi sul suo collega che era intento nello sfregarsi lievemente la testa per la botta appena presa.

-Oh no, Kakashi, figurati! Stavo solo aggiungendo una nota disciplinare all'Uzumaki.-

-Ordinaria amministrazione quindi. Stavo cercando proprio lui; è desiderato da Tsunade-san.-

-Perfetto, così potrà vedere anche il registro. Uzumaki ha sentito? Il professor Hatake la deve portare da madamigella Tsunade.-

Come se gli interessasse farlo! Doveva già andarci per conto suo da quella vecchiaccia ma, siccome era bastian contrario dalla nascita, non avrebbe semplicemente obbedito per principio.

Si sistemò più comodo sulla sedia, aspettandosi la reazione desiderata che non tardò ad arrivare.

-Ragazzo menefreghista che non sei altro! Alza il culo e vattene da questa classe! Almeno potrò provare a fare una lezione seria senza la tua odiata presenza!-

Gaara schioccò la lingua. -Stia sicuro che la sua repulsione nei nostri confronti è più che reciproca. E poi, le sue sarebbero delle lezioni?-

Tale domanda scatenò l'ilarità generale.

Il biondo sbuffò; primo perchè Gaara come al solito non era riuscito a fare a meno di difenderlo e secondo, cosa serviva ricordargli una cosa così ovvia?

Il rosso avrebbe risposto: “Con la vecchiaia che avanza, non si sa mai”.

Quando gli schiamazzi si placarono Kakashi gli rivolse la parola.

-Non ho tempo da perdere. Fa come ti è stato detto, Volpe, e non far storie.-

Volpe”, quello era il suo vero nome. Pochi avevano il diritto di utilizzare quell'appellativo perchè pochi erano coloro che realmente la Volpe rispettava e l'Hatake era uno di quelli.

Si mosse cauto, seguendo il professore, nello sbalordimento creatosi tra i compagni.

Nessuno si sarebbe aspettato che Kakashi-sensei avesse tale influenza sul ragazzo.

Pochi minuti dopo erano già nei corridoi dell'istituto. Naruto stava in silenzio e Kakashi leggeva; come facesse non l'aveva ancora compreso.

-Come ti sembra il nuovo elemento? Quel moretto in prima fila intendo.-

Il biondo alzò le spalle. Sapeva poco o niente di quel ragazzo, non che gli interessasse conoscerlo.

-Ho saputo dello scontro che ha avuto stamane con Gaara, ma immagino tu non ne sia al corrente.-

-Già.- Ciò gli dava particolarmente fastidio, di solito Gaara non faceva mai nulla senza interpellarlo, infondo comandava lui per quanto fossero legati.

-Stai calmo, non sono arrivati alle mani. Comunque credo diverrà un allievo eccellente, infatti è stato presentato con ottimi punteggi nonostante il carattere esuberante. Proprio per questo volevo accoppiarti a lui.-

-Cosa?!- Ma non ricevette risposta perchè entrarono nell'ufficio della preside.

-Ma si può sapere perchè esistono solo rimbecilliti al ministero dell'istruzione!?! Come si possono tagliare i fondi a questo liceo con gli studenti che forniamo al mondo?! Shizune! Voglio incontrare il Sindaco per avere delle spiegazioni! Chiama chi ti pare ma DEVO parlare con quel mentecatto!!-

-Sissignora!!- La povera Shizune scappò dalla stanza. Dover lavorare con quella pazza tutto il giorno doveva essere stressante.

Tsunade era rinominata per essere una donna forte e severa, anche conosciuta come la donna cazzuta, così denominata da Kakashi, però con una bellissima sesta di seno. (Certo che sei coerente eh! Nd me) (Oh!! Che scocci!! non posso sbavare dietro alla mia superiore?!? nd Kakashi) (“-.-... nd me)

Si acconciava con due codini morbidi biondi che ricadevano sulle spalle, aveva un viso energico e una forza degna di un pugile.

-Tsunade, si calmi o romperà un'altra scrivania!- L'Hatake la fermò prima che calasse un pugno micidiale sul ripiano in ebano.

-Eh! Se fosse facile! Sono piena di problemi!-

-Allora doveva scegliersi un mestiere migliore.- Si intromise Naruto.

-Spiritoso come sempre, mio caro...Poco loquace e quando ci consenti l'onore della tua meravigliosa voce, scateni un putiferio!!-

-Purtroppo ha ragione,- sospirò Kakashi -ha ottenuto un' altra nota da parte dell'Umino 20 minuti fa.-

-Ah, Volpe! Ma come dobbiamo fare con te? Non puoi farlo impazzire tutti i giorni! Per quanto posa essere divertente e per quanto tu possa odiare seguire l'ordine di un adulto, stavolta credo proprio che tu sia costretto.-

-Hn.-

Tsunade si spazientì e sbatté la mano sul ripiano con un sonoro tonfo.

-Come non detto.- Borbottò Kakashi.

-Non giocare con il fuoco, Volpe! Tuo zio sta per tornare ed è stato categorico: se i tuoi risultati scolastici non miglioreranno prima della fine dell'anno, sarai costretto a fargli da assistente 24 ore su 24. Non ha intenzione di pagarti un altro anno di studi senza ricevere nulla in cambio.-

Naruto era scioccato; lo avevano messo con le spalle al muro.

Lui? Naruto Uzumaki che si doveva piegare al volere di altri?! MAI! (Ehi! Ma queste battute dovrebbero essere mie!! ç.ç nd Sasu) (Non ha ancora accettato la sua condizione di idiota..Nd Kakashi) (Sono un Uchiha, dannazione! Nd Sasu) (Ohhh!! Che pizzoso questo! Ti aizzo tutti contro eh!!*mostra la penna con aria minacciosa* nd me) (Noooooooooo! Nd Sasu) (Oh! Molto bene! Ora stai buono in un angolino e fai fare bella figura a Naru!! nd me) (Visto che tanto tu non ne avrai!!! nd Naru) (Buhhhh!!!!! X( nd Sasu)

-Siccome ti conosco, so quanto l'idea ti renda riluttante perciò sono arrivata ad un compromesso...-

-Quale?-Il biondo si fece curioso, se avesse potuto raggirare l'ostacolo non si sarebbe tirato indietro.

-Dovrai mantenere una media del 7, il che sarebbe un' impresa epica se si parla di te, ma questo non include le materie del professor Iruka. Hai la possibilità di passare l'anno con i debiti, solo nelle sue materie scolastiche però.-

-Ho capito, ma non posso assicurarle ciò che mi chiede. Ma se è una sfida, accetto!-

-Molto bene. Kakashi?-

Il professore si ridestò dal suo sonno momentaneo che riguardava probabilmente -o meglio dire certamente- il suo adorato libro. (Giuro che prima o poi te lo brucio! Nd me) (Come potresti essere così crudele?!? nd Kakashi) (Dote naturale!! nd me) (sì!! Facciamoci un falò e sacrifichiamo Sasuke al Dio Jashin!! nd Hidan) (Ma io cosa centro adesso?!?! nd Sasu) (Hidan!! Tu non dovevi ancora uscire dalla penna!! Torna dentro!! nd me) (Waaaaaaa!!! Non mi avrai! Jashin mi protegge!! nd Hidan) (*si munisce di croce, acqua santa e paletto di legno* Per sicurezza!!XD nd me)

-Ah sì ^^... Ho deciso di organizzare un lavoro a coppie, insieme agli altri professori, per migliorare la produttività della classe. In questo modo alzerebbe la media di coloro che, diciamo così, non sono propriamente sufficienti. Potrai quindi recuperare, facendoti aiutare magari, -e a quella parola Naruto fece scattare i denti- e legare con questa persona.-

-Aspetta e spera, Kakashi.- Ghignò la Volpe. -Allora, quale sarà il mio compagno?-

Risposero all'unisono. -Sarà...-


***_____*** ***_____*** ***_____***


-Salute, Sasuke!!- Esclamò Kiba all'intervallo della lezione allo starnuto dell'amico.

-Grazie!-

-Mi sa che qualcuno ti ha nominato! Sei già famoso!!-


***_____*** ***_____*** ***_____***


Naruto sorrise tra sé e sé. -La cosa sta diventando molto interessante.-


*Yellow= manga yaoi con due personaggi strafighi!!! a chi piace il genere consiglio!!



Ciao a tutti!!!!!! Intanto volevo ringraziare per tutte le visite che ho ricevuto!! Sono così felice!! X')

E non dimentichiamo le tre recensione!!! Oh che emotion!! Le mie prime recensioni!!!!! Lo ricorderò per sempre!!!!!:) E ringrazio mio fratello e la mia cara amica Giulia che ascolta i miei scleri!!!

Comunque volevo spiegare un pochino questo secondo capitolo. Lo so e lo ammetto forse non è divertente come il primo ma mi serviva per introdurre il nostro bel NarutoXQ________ e il suo carattere!! Spero comunque che vi sia piaciuto e che mi scriviate!!! Non aspetto altro!!( già! Soprattutto quando mi sfratta dal pc mentre io voglio stare sul sito di efp!!! nd Sasu) (A fa' che? X? Nd Naru) (Ehm.............*arrosisce* nd Sasu) (Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non lo vogliamo sapere!!!!O.o nd tutti)

Sono io la protagonista! Zitti!!!! Bè ora vi dico Arigatou e arrivederci alla prossima!!!!!

Da Lorelei95 e Naru &co. XD


Waaaaa!! Stavo dimenticando di rispondere alle recensioni!! che scema!!!!XD

Cyberprincess: Ti stimo!!! Solo per il fatto che sbavi per il mio Naru(Eh bè!! Ovvio!! grazie mille!*sguardo ammaliatore* nd Naru). All'inizio pensavo che la tua fosse una recensione negativa e sono crollata!! K.O. Poi però ho avuto il coraggio di finire di leggerla e ti ringrazio molto!! sono contenta che tu non l'abbia trovata una storia come le solite! Purtroppo Sasu ormai è diventato il nostro Dobe (Buhhhhhhhhhhhhhhhh!!! nd Sasu) e l'ho creato così perchè mi dicevo sempre: “ma perchè deve sempre essere Sasu il bello e impossibile mentre Naru deve fare lo scemo di turno? Eh no!!! Adesso Cambio le carte in tavola!!” Continua a leggere la storia mi raccomando e continua a commentare se hai qualcosa da dire!!!!!!!!!! Arigatou!!XD

Yuki Ozuki: ho aggiornato il più presto possibile come mi avevi chiesto!! e sono contenta che tu lo trovi bellissimo(Lo so, sono tanto figo... Nd Naru)!! lascia stare quello che dice Naru!!! Grazie per la recensione!!X)

Krikka86: A te va un ringraziamento particolare perchè sei la prima persona che mi ha recensito!!! è stato bellissimo!!! Devo dire che non so ancora se sarà una sasunaru o una narusasu ma darò del mio meglio per far divertire gli altri!!! Itachi è la copia di una mia amica, pazza uguale, e devo dire che non avevo pensato ad un incontro/scontro con Naru, ma adesso devo assolutamente metterlo!!
Un abbraccio per i complimenti che mi hai fatto e ti dico che darò il massimo!!!!!XD
Continua a leggere mi raccomando!!!
(ti prego!!! falla sasunaru!!!! non sopporterei fare l'uke!!! nd Sasu) ( Fa parte del tuo nome, accettalo!!!! nd Naru) ( Oh!! Basta voi due!!! Salutate invece!!!!!! nd me) (CIAO!!!!!!X* nd Naru& Sasu)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lorelei95