Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AyakoChan    02/11/2010    4 recensioni
La nostra Kagome dovrà badare per un pò a suo fratello...come la prenderà Inuyasha?E,per accompagnare Sota,dove si ritroveranno i nostri due eroi?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inuyasha Va allo Zoo

Capitolo 3

 

Passati i 4 giorni,tornarono a casa la mamma e il nonno:

“Ciao Kagome,ciao Sota,oh,ciao anche a te Inuyasha!Sei rimasto a fare compagnia ai miei piccoli?”

“Salve a tutti!State tutti bene?”

“Mamma!Nonno!Com’è lucida la vostra pelle!”

“Ciao mamma,ciao nonno…”

“Su,entriamo in casa che incomincia a fare freddo,avete fame per caso?Così inizio a preparare il pranzo!”

“Veramente mamma noi dovremo tornare dall’altra parte”

“Come?!Di già?Come mai tutta questa fretta?”

“Beh ci siamo riposati per 4 giorni e dobbiamo continuare il nostro viaggio….”

“Se proprio dovete….Buona fortuna e mi raccomando,state attenti!”

“Ehi ragazzo,vieni qua un momento”

“Che vuoi,vecchio?!”

“Se succede qualcosa alla mia piccola Kagome ti riterrò direttamente responsabile e,giuro che ti purifico con i miei amuleti!”

Scoppiarono tutti in un’allegra risata. Dopo i saluti e dopo aver preso l’inseparabile zaino giallo saltarono dentro il pozzo,ritrovandosi subito nel Sengoku. Shippo,che probabilmente aveva sentito il loro odore,corse a perdifiato e vedendo Kagome,non esitò un istante a saltargli tra le braccia.

“Kagomeeeeeee!Oh,Kagome!Non sai quanto mi sei mancata!”

“Anche tu,piccolo Shippo.Anche tu!” rispose ricambiando l’abbraccio del cucciolo.

“Oh Shippo,vedo che invece io ti sono mancato non poco!”

“Inuyasha è tutta colpa tua!Se non ti fossi comportato come il solito scemo Kagome non sarebbe mancata per così tanto!”

“Tsè,sta zitto!” gridò assestandogli un pugno in testa.

“Inuyasha,ti ho detto mille volte di non picchiare Shippo,è solo un cucciolo!A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Booooooooooom.

“Brutta strega!”

“Inuyasha….ne vuoi ancora per caso?!”

“….Vado dalla vecchia,Tsè”

“Si andiamo a salutare gli altri”

Si incamminarono e in poco tempo arrivarono nei pressi del villaggio Musashi: lì dovevano esserci Kaede e anche Miroku e Sango…

“Oh Oh,Salve Kagome!”

“Kaede,come sta?”

“Tutto bene piccola,vedo che già Shippo ti ha fatto le feste!”

“Vecchia,dove sono Sango e quel pervertito?”

“Sono andati a fare una passeggiata al fiume…non dovrebbero essere molto lontani da qui”

“Ci scusi Kaede,andiamo a salutarli”

“Andate,andate,io vado a vedere se c’è bisogno d’aiuto al villaggio…ci sentiamo per il pranzo!”

In attesa di raggiungere il fiume:

“Dimmi un po’ Shippo,durante la nostra assenza è successo qualcosa fra Sango e Miroku?Trovo davvero strano il fatto che Sango l’abbia fatto andare con lei…”

“Non che io sappia,Kagome.Ma chissà…”

“Ma di cosa blaterate voi due?Sicuramente Miroku l’avrà corteggiata e poi ne ha approfittato per palparle il sedere!”

“Suvvia,non credo che Miroku sia così prevedibile…Sango avrebbe certamente capito le sue intenzioni!”

“Sango,dopo l’ultima volta che ha incontrato Kohaku si è leggermente addolcita…Non te ne sei accorta?”

“Veramente no…dopo aver incontrato Kohaku,ero troppo presa dal purificare il suo frammento,che accorgermi dell’atteggiamento di Sango…e poi non credo che Miroku si approfitterebbe di un momento tanto delicato come questo!”

“Kagome,Inuyasha,ecco!Laggiù c’è il fiume che ci ha indicato Kaede!”

“Oh si!E’ là ci sono Sango e Miroku!Aspetta…Miroku ha dei segni in faccia…”

“Tsè,sempre il solito!L’avevo detto io!”

“Ciao Sango!Ciao Miroku!”

“Ciao Kagome!Come sta Sota?”

“Oh Divina Kagome!” disse avvicinandosi “I miei occhi si riempiono di gioia alla vista della vostra infinita bellezza!”

“Brutto monaco depravato!Tocca Kagome con un dito e ti ammazzo!”

“Oh Inuyasha,ci sei anche tu!”

“Brutto pervertito!Prima mi fai una proposta e poi punti gli occhi su Kagome?”

“Come una proposta Sango?Che vuoi dire?”

“Vedi Kagome…Miroku mi ha fatto una proposta di matrimonio!” disse trattenendo un grido di gioia.

“Cosa?!Sul serio?!Oh Sango,non sai quanto sono contenta per te!” mormorai abbracciandola forte.

“Ma davvero Miroku ha fatto questo?Non ci credo!” disse Shippo alquanto scioccato.

“Tsè,credevo che non si sarebbe mai fatto avanti!”

“Senti chi parla!E tu Inuyasha?Hai già detto alla Divina Kagome che t-“

“Susu,mi è venuta improvvisamente fame!Torniamo al villaggio!” disse Inuyasha,non facendo terminare la frase a Miroku.

“Si,torniamo!Divina Kagome più tardi continuo quello che volevo raccontarvi…”

“Miroku,dì solo una parola e ti ammazzo!!!”

“Oh nono,per favore!Ho moglie e figli a casa!”

“Cosa hai detto MIROKUUUUUUUUUUUUUU?!”

I tratti dolci del viso di Sango mutarono improvvisamente in un’espressione terribilmente omicida,che assomigliava pericolosamente a quella di un’Oni!

“Che pauraaaaaa!” disse Shippo spaventato,buttandosi tra le braccia di Kagome.

“A chi lo dici!”

Dopo un giorno passato a rilassarsi,ad abbuffarsi e a scherzare il nostro gruppo di eroi dal villaggio di Musashi decise di ripartire alla ricerca di Naraku…

“Buon viaggio ragazzi!Tornate vivi,mi raccomando!”

“Certo che non fanno altro che augurarci la stessa cosa!Che bella fiducia che hanno in noi!”

“Non dire così Shippo,Kaede non intendeva offenderci”

“Su basta parlare!Non sprecate energie inutili che servono per il viaggio!Non ho intenzione di fermarmi da nessuna parte questa volta”

“Inuyasha,non iniziamo!Non abbiamo nessuna fretta!”

“Si invece Sango,abbiamo perso abbastanza tempo inutile!”

“Sanguccia lascia perdere,è come parlare con un mulo!”

“Chi sarebbe il mulo,Monaco?!”

“Oh non certo tu,padrone!”

“Miroku,se Inuyasha ti minaccia o ti fa del male,dimmelo subito,che so come farlo stare buono”

“Oh Divina Kagome!Siete un angelo!Perdo completamente la ragione quando i miei occhi si posano sulla vostra meravigliosa persona!”

“Conoscendoti Miroku,credo che intendevi meraviglioso sedere!”

“Inuyasha…A CUCCIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”

I nostri eroi continuano il loro viaggio alla ricerca di Naraku e noi,possiamo solo augurargli buona fortuna.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AyakoChan