Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loveman    15/11/2005    10 recensioni
… si avvicinò sempre più a lui, ogni suo passo in avanti veniva ricambiato da un suo indietro. Alla fine lo raggiunse e gli cinse le braccia intorno al collo.
-L'amore è una cosa pericolosa…- disse delicatamente sfiorandogli le labbra con l'indice
-se non lo prendi per il verso giusto, rischi di rovinare tutto…- sospirò ed infine lo baciò.
E quel bacio rovinò tutto…
Genere: Romantico, Azione, Avventura, Suspence, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus, Silente, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Lavanda, Brown, Tom, Riddle/Voldermort | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TITOLO: L’Amore è una Cosa Pericolosa

AUTORE: Loveman

SERIE: Harry Potter

GENERE: Romantico, Lemon, Erotico, Avventura, Azione… in parte OOC…

PARTE: 1 di ?

PAIRING: Harry/Ginny - Harry/Hermione - Ron/Hermione…

RATING: NC17

L’amore è una cosa Pericolosa

Hermione cambia

Era una fresca mattinata di Luglio ed Hermione era giù, nel salone, dietro una discreta pila di libri e pergamene. Stava studiando già da un paio d’ore… stava china su una pergamena, e di tanto in tanto intingeva il pennino nell’inchiostro e, nel frattempo, alzava lo sguardo e squadrava l’orologio fissato al muro. Erano le otto… Si era alzata abbastanza presto col pensiero di dimenticare qualcosa di qualche incantesimo… ma stava succedendo qualcosa di strano in lei… qualcosa che non provava casualmente… improvvisamente, si alzò di scatto dalla sedia e corse con le mani sulla faccia in camera sua, sbattendo la porta e chiudendola a chiave. Si era buttata sul letto… Si scioglieva in lacrime, e delle fredde e brillanti gocce di sofferenza stavano scivolando sulle sue dolci guance…

‘Perché? PERCHE’? Non ti capisco… Hermione, non ti riconosco più! Stai cambiando… e tutto per colpa… oh, non farmici pensare!’ pensò furiosa e diede un pugno sul cuscino…

Ma che stava succedendo? Perché Hermione era così? Perché si era ridotta in quello stato?

Andiamo indietro di qualche giorno…

***

Hermione si era alzata tardi quel giorno… aveva gli occhi scavati e le palpebre arrossate… non aveva dormito molto perché quella notte era impaziente e nervosa… quando finalmente si alzò e si infilò le ciabatte osservò un piccolo foglio di carta sulla scrivania… si accinse a prenderlo, si stropicciò gli occhi, ruppe il sigillo e, sedendosi, lesse:

“Cara Hermione,

grazie per avermi scritto… io sto bene però mi annoio… sto solo qui perché Percy è fuori, papà è al Ministero e mamma sta sempre a pulire… e poi, Fred e George sono ad Hogsmeade perché hanno detto che devono sistemare il loro negozio… spero che verso Agosto possiamo vederci, così potremo parlare e divertirci. Riguardo ad Harry, , lui è molto sfortunato. I suoi l’hanno spedito ad un corso educatorio perché ritengono che “il suo comportamento non è adatto alle abitudini familiari”… ma si andassero a far ricoverare. Sono pazzi quelli zii… comunque si è portato il suo gufo… scrivigli. Sarà contento… riguardo all’ultimo argomento, , Hermione, io non ti capisco… io non ti ho mai voluta e credo che nemmeno tu mi voglia perché ti vedo come amica… grazie per avermi scritto.

Ron”

Cavoli, per Hermione fu un bel colpo ricevere una risposta del genere… si accasciò sul letto appallottolando la lettera e lanciandola nel cestino… rimuginò le parole della lettera

io non ti ho mai voluta…” e scoppiò in un enorme pianto, bagnandosi tutta la faccia di lacrime… ed eccola lì, due giorni più tardi, che, studiando, in una fresca mattinata di Luglio, ricordò il dilemma e, salendo in camera sua, scoppiò a piangere “non posso farmi condizionare da Ron! E’ uno stupido, un immaturo… non capisce l’amore, non capisce i sentimenti… Sto cambiando… sto capendo che ho bisogno di lui… ma capisco anche che lui non ha bisogno di me…” oh, diavolo!- urlò, piangendo sul cuscino ormai zuppo di lacrime -proprio a me doveva capitare di innamorarmi! Sniff…- e pianse, giorno e notte… non tramite lacrime o singhiozzi, ma tramite il suo cuore…

Ecco, ho finito questo capitolo… non so se vi è piaciuto o meno, solo che si sa, il primo è l’introduzione e quindi devessere anche un po’ noiosa… comunque non demoralizzatevi! Ho tantissime idee per la testa… presto arriverà l’altro capitolo, più acceso… se volete consigliarmi, potete contattarmi su mail privata oppure scrivere un commento! ciao e alla prossima!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loveman