Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: controcorrente    04/11/2010    2 recensioni
raccolta di flashfic su alcuni personaggi di Twilight. Vedrete i personaggi accostati alla mitologia. Dateci pure un'occhiata e fatemi sapere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte insolite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 4.Tiresia [Alice Cullen]
 
Il futuro.
Un incognita per i mortali.
Un concetto relativo per i vampiri che vivono rinchiusi in un presente eterno.
Alice non sa perché possiede questo potere.
Tutti le dicono che è una facoltà unica e rara e lei si è con il tempo adeguata al loro giudizio. Non le dispiace esistere, sapendo in anticipo, ciò che accade subito dopo. In qualche modo la rassicura e la rende priva di incertezze.
Chi meglio di un’indovino agisce con minori esitazioni?
Chi, avendo questo dono, possiede più fermezza e persuasione?
Nessuno.
La sua famiglia la ama e la rispetta anche per questo motivo.
Tutti la venerano.
Alice gode di questa ammirazione ma non riesce a gioirne fino in fondo. Nel momento in cui ha una visione infatti, perde per qualche istante la padronanza dei suoi sensi. I suoi occhi non vedono e le sue orecchie non percepiscono più alcun suono.
E’come se fosse fuori dal mondo.
Quando si trova in queste situazioni, non riesce a fare a meno di provare una punta di fastidio.
Un pensiero la assilla: è davvero vantaggioso perdere la vista per acquisire la preveggenza?
 
Questa è la quarta flashfic e spero che vi sia piaciuta. Vorrei ringraziarvi per aver letto ciò che ho scritto e naturalmente coloro che hanno espresso la loro opinione, recensendole.
Grazie ancora.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: controcorrente