Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: controcorrente    05/11/2010    2 recensioni
raccolta di flashfic su alcuni personaggi di Twilight. Vedrete i personaggi accostati alla mitologia. Dateci pure un'occhiata e fatemi sapere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte insolite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 6. Orfeo [Edward Cullen]
 
Era morta.
Bella, la sua cantante, la sua amata, non c’era più.
Così le aveva detto Rosalie al telefono.
Bella era morta.
Tre parole che pesavano come macigni sulla sua anima dannata.
Una realtà che lui, Edward Cullen, non riusciva ad accettare, benché fosse una possibilità tutto sommato inevitabile.
La morte, in fondo, era il destino di tutti i mortali. La caducità era una caratteristica propria degli uomini. Lui stesso aveva professato questa verità inevitabile per tentare di allontanarla da sé e ora si era realizzata.
Bella era morta.
Non avrebbe più visto arrossire quelle guance delicate.
Non avrebbe più visto quegli enormi occhi di cioccolato guardarlo con amore incondizionato.
Non avrebbe più sentito il suo corpo caldo stringersi al suo di ghiaccio.
Ormai era solo un involucro senza vita chiuso in una bara.
La sua cantante non avrebbe più ispirato la sua melodia che, dopo un secolo, aveva improvvisamente iniziato a scorrere come lava attraverso i bianchi tasti del pianoforte. La sua musica adesso era ritornata ad essere solo un’ accozzaglia di suoni privi di calore.
Era nuovamente solo, insieme alla sua musica morta.
 
Ok, mi è stato detto di non commentare troppo i testi ma questa volta non posso proprio evitarlo. Edward viene a sapere da Rosalie che Bella è morta: si riferisce a quanto raccontato in New moon. Vi ringrazio inoltre per aver letto le mie flashfic.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: controcorrente