Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: controcorrente    07/11/2010    1 recensioni
raccolta di flashfic su alcuni personaggi di Twilight. Vedrete i personaggi accostati alla mitologia. Dateci pure un'occhiata e fatemi sapere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte insolite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 9.Erinne [Victoria]
 
Doveva pagare.
Era tutta colpa sua.
Bella Swan doveva morire.
Questi erano i pensieri di Victoria mentre abbracciava il suo nuovo compagno Riley, sussurrandogli parole ammaliatrici. Il neonato la guardava con ammirazione ed amore, convinto che lei ricambiasse, ma nell’animo della vampira non c’era più spazio per questi sentimenti.
Essi erano morti con James, l’unico che meritasse il suo cuore di pietra.
La sua scomparsa, causata dallo stupido sentimento nato tra un vampiro ed un’umana, aveva acceso nella donna un corrosivo desiderio di vendetta. Niente poteva ripagare la sua perdita, nemmeno il suo secondo partner, che non possedeva la perversa intelligenza di James.
James non poteva essere sostituito con una pallida imitazione.
Victoria non poteva tollerare una simile verità e soprattutto che i Cullen dovessero vivere felici e contenti come se fossero al di sopra di tutto. Loro, che avevano ripudiato la loro stessa natura e non tenevano in minima considerazione il prezzo delle loro azioni.
Quei dannati ipocriti, afflitti da buonismi inutili e da un personale senso di giustizia.
Victoria sorrise.
Visto che amavano tanto la giustizia, sarebbe stata ben lieta di farne uso, applicando il codice dei vampiri. Aveva perso James e loro avrebbero dovuto rassegnarsi alla morte dell’umana, che non aveva fatto altro che darle problemi.
Non potevano opporsi perché era la legge del loro mondo e andava al di sopra di ogni principio personale.
Il ricordo di James reclamava la vita di un’insulsa umana e lei, Victoria, non si sarebbe tirata indietro dal soddisfare l’ultima richiesta del suo unico amore.
 
Spero che vi sia piaciuto il capitolo che ho riservato a Victoria. Se volete, fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: controcorrente