Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    08/11/2010    6 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 116: Io ti amo!
Cover
Extra: I personaggi di Crazy School sono stati anche loro a Lucca

Al giardino della scuola Pestalozzi…

Wendy: E sia… ti finirò con questo colpo!

Wendy emise una folata di vento tale da poter rispedire al mittente la frusta di Isolde.

Wendy: Con questo colpo sarai finita…

Rise.

Wendy: E’ divertente…  morirai per le tue stesse frustate!

Fu sorpresa da ciò che vide.
Isolde era illesa.

Wendy: Come è possibile? Ma non importa! Le tue frustate sono lo stesso inutili… ti distruggerò allora con uno dei miei tornadi…

Stava per lanciare il tornado, quando qualcosa le immobilizzò la gamba.

Wendy: Cosa? Che mi sta succedendo?

Era la frusta... la frusta di Isolde.
Sbucava dal terreno come una talpa.

Isolde: Vedi… se non posso sfruttare l’aria meglio scavare un bel tunnel!
Wendy: Ma… non è possibile!
Isolde: Certo… ma non per una frusta alchemizzata dal Pazzi…  (ved cap 74: La scelta di Ai)

Sguardo cattivo.

Isolde: Ed ora sarai tu a farti sconfiggere dai tuoi stessi elementi.

Isolde catapultò in aria Wendy…
Il tornado che stava creando divenne sempre più forte e si mischiò alle potenti correnti ascensionali.
Wendy fu travolta, perse i sensi e le forze, precipitando a terra a peso morto.

Isolde la guardò inerme.
Guardò la sua povera Helga ridotta a brandelli.

Isolde: Con questa potrei tranciarti gambe e braccia! (malvagia) So bene di averlo fatto! (nda: si riferisce a quando tranciò la gamba di Mary nella saga LR, cap 76 la fusione)

Scoccò la frusta.
E con essa raccolse i resti di Helga.

Isolde: Ma di certo non mi restituirebbe Helga!

Isolde si incamminò verso la scuola, decisa a salvare Roberto, a liberare Ropa dalla presenza delle alchemiche.

Isolde: Vera, ti affronterò!

Al corridoio del liceo…

Tolomeo colpiva ripetutamente la cinese.
Lei si difendeva solamente

Tolomeo: Combatti!

Attaccava senza sosta…

Tolomeo: Così non c’è gusto, combatti maledizione!
Ai: Non voglio!
Tolomeo: Vuoi morire forse?
Ai: No, sono stufa…

Ai sguainò il ventaglio.

Tolomeo: Ah, finalmente reagisci…
Ai: … sono stufa di vedere continuamente sottratto ciò che amo..

… la mia infanzia…

Padre di Ai: Figlia, smettila di giocare inutilmente!
Ai: Padre…
Padre di Ai: Tu figlia, sarai un’abile combattente di arti marziali…
Ai: Ma vorrei anche giocare…
Padre: I giochi sono inutili quando un nemico ti affronta… e tu hai millenni di storia di combattimenti da imparare!
Ai: Sì padre!

.. il mio maestro…

Ai: Maestro, dove siete?
Fu Bai (disteso a terra con il ventre squarciato): Ai, perdonami…non ho potuto insegnarti tutto quello che sapevo...
Ai: Maestro…non può morire…
Fu Bai: E’ giunta la mia ora…prima o poi sarebbe avvenuto, avrei solo voluto insegnarti tutto.

Gridò

Ai: Maestro…

Ai pianse.

Ai: Ed ora te… se ti uccidessi io con queste mie mani… so di poterlo fare…
Tolomeo (attaccandola): Non esserne così sicura!

Ai parò il colpo, lo fece cadere, chiuse il ventaglio, affilato come una lama e lo puntò al cuore.

Ai: So di poterlo fare ma se bloccassi i battiti del tuo cuore, morirei anch’io definitivamente!
Tolomeo: …
Ai: Io ti amo! Maledizione, non te lo ricordi più?

Ai lo guardò implorante.

Ai: Se ciò che provavi per me era così debole da venire facilmente soggiogato da dei sciocchi poteri alchemici….

Gridò.

Ai: Allora uccidimi e fallo presto!

Buttò a terra il ventaglio, facile preda del ragazzo.

Tolomeo rise.

Tolomeo: Bè… questo è un invito a nozze!

Tolomeo prese il ventaglio e attaccò.

Ai: Sono pronta a dare la vita per te, amore mio!

Sangue.
Cadde a gocce sul pavimento.

Tolomeo: Fa male…
Ai: Ma… cosa…
Tolomeo: A quanto pare non potevo ucciderti, mi sa che ti amo sul serio!

La baciò.
Crollò a terra per il dolore.

Ai: Sciocco, non dovevi ferirti!
Tolomeo: Non ho avuto altra scelta, il dolore… era l’unico modo per sconfiggere chi mi controllava.

Tolomeo sorrise.

Tolomeo: Non ti preoccupare, sono sicuro che ci rincontreremo!
Ai: L’hai detto anche allora (ved cap 75 il rapimento) e sei morto!
Tolomeo: Non è poi così male morire…
Ai: No… non voglio…
Tolomeo: specialmente quando non succederà!

Tolomeo mostrò la ferita, faceva sicuramente male, ma non era certamente mortale.

Tolomeo: Sconfiggile e fai tornare la normalità a Ropa, so che ce la puoi fare!

Tolomeo perse i sensi.
Ai gli fece una medicazione d’emergenza.

Ai: Vera, ti affronterò!

FINE EPISODIO

Gli scontri di Ai ed Isolde si sono risolti per il meglio, ma Vera è ancora illesa e non ha mostrato il suo reale potere.
Nel frattempo il combattimento tra Iside e Mary continua, riuscirà Mary a vincere riunendosi con le sue amiche per la battaglia finale contro Vera?
E Findy? Sta ancora leggendo il manga di Gloria?
E Roberto?
E Donata?
Cosa staranno facendo in questo momento?
Scopritelo nel prossimo episodio: “Sei troppo debole!”!
La saga delle alchemiche è in dirittura finale!

Note:

Vi ho fatto davvero penare questo capitolo: l’andata al Luccacomics e il raffreddore hanno ritardato il capitolo di ben una settimana… ma alla fine l’amore trionfa, no?
Ed è questo quello che importa!
Molti di voi pensavano che si sarebbe risolto un scontro e invece ne sono finiti due, in attesa dell’altro clou: Mary-Iside, in questo capitolo in sospeso.
Come disegno extra di oggi, alla fine lo voglio dedicare ad un’alchemica sconfitta in tutti i campi: Fiamma!
Lo so che non è fra i personaggi più simpatici ma la compatisco per il fatto che non avrà mai molte speranze nel contrastare la coppia più solida di questa storia… spero che lei sappia trovare qualcun altro che le riscaldi il cuore.
Nella cover invece c'è Isolde con uno specifico caschetto, diverso dalla sua solita pettinatura... del resto se vai a Lucca devi pur cosplayare, no? ^_-
Il gruppo facebook di Crazy School è arrivato a 37 membri, grazie mille... spero vi sia davvero utile per sapere degli aggiornamenti.
Ed ora il consueto angolo della posta.

Writerspy: Per vincere e salvarsi Isolde ha dovuto rinunciare ad Helga… so che è un oggetto ma per lei rappresentava tanti ricordi.
Moira78: Ed infatti Isolde ha trionfato! Vera ci prova ma Roberto stavolta non cede ai suoi bassi istinti XD
Tiger Eyes: In un solo capitolo due delle nostre eroine hanno saputo ribaltare la situazione. Isolde in pratica ha usato la frusta alchemica che usava nella saga LR, quella stessa frusta che Donata le aveva dato e le aveva fatto pericolosamente venire i ricordi della realtà alternativa… è una frusta potente anche se Isolde non ne è certo affezionata come Helga. Nello scontro tra Ai e Tolomeo ha vinto l’amore, spero di aver dato anche in questo capitolo una buona caratterizzazione della cinesina di cui a poco a poco si svela sempre più il suo passato.
Maryku: Lo scontro tra Iside e Mary è talmente importante da avere più spazio nei prossimi capitoli. Come hai ben immaginato Wendy ha fatto adirare Isolde che ha saputo vincere superando i suoi punti deboli… e la tedeschina non si è dimostrata affatto vendicativa, c’è altro di più importante in palio.
Kuno84: Isolde ha dovuto usare la potente frusta alchemica di qualche saga fa, sono contento che reputi la suspence alta e come hai detto si sono risolti questi due scontri, ma il vero scoglio da superare sarà Vera… (ma non sottovalutiamo Findy, non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale). Vedremo se Roberto riuscirà ad avere la sua riscossa, all’ultimo quel ragazzo lì riesce sempre a farsi perdonare…
Laila: Bentornata! Hai recuperato un bel po’ di capitoli… sono contento che hai trovato Adalgisa simpatica, come anche interessante il triangolo amoroso tra Tolomeo e le due ragazze. Ormai tutto porta ad uno scontro contro Vera… di certo l’alchemica più potente entrerà ben presto in campo.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo